Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Wolcen Lords of Mayhem - TRADUZIONE (Amatoriale) in ITALIANO!

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da diablo19811981, 17 Giugno 2021.

Condividi questa Pagina

  1. diablo19811981

    diablo19811981 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    26
    Wolcen Lords of Mayhem - TRADUZIONE (Amatoriale) in ITALIANO!


    By Diablo1981 e Godran65

    traduzione effettuata da diablo1981 e curata fino all'aggiornamento 1.1.5.1

    traduzione aggiornata alla versione 1.1.7.9 da Godran65.

    traduzione aggiornata dalla versione 1.1.7.9 di Godran65 alla versione 1.1.7.16 da Diablo1981.

    Aggiornamento alla Versione del Gioco 1.1.7.16 - File Ricaricati oggi 08/03/2024 Ore 20:00 PS: si dovevano aggiornare solo poche righe dalla versione 1.1.7. 9 di Godran65.


    (Versione Aggiornata)


    NB: Se qualcuno trova errori di traduzione o altre sviste... può cortesemente segnalarlo a Godran65! Grazie.


    Immagine 01.jpg Immagine 03.jpg Immagine 04.jpg Immagine 05.jpg Immagine 06.jpg Immagine 07.jpg

    Siccome qualcuno aveva difficoltà nell'installare la traduzione, rinominando i file ecc.. ho semplificato la procedura!


    PS: Istruzioni:
    1° Installate il Gioco in lingua Inglese
    2° Scompattare il file "TRD-Wolcen.Lords.of.Mayhem.v1.05.beta-ITA.rar"
    3° Copiare e sostituire il file (english_xml.pak) nella cartella del gioco:"Wolcen Lords of Mayhem\localization"
    4° Giocate in ITALIANO!
    (per chi ha usato la vecchia procedura rimettere il gioco in inglese nel menu per avere il gioco in ITALIANO)
     

    File allegati:

    Ultima modifica: 8 Marzo 2024
    A xxrino, wolf85, Ivo Shandor e 10 altri utenti piace questo messaggio.
  2. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Un grandissimo lavoro, ancora complimenti!
    Proponila ai dev. Se non ricordo male avevano accettato anche altre non-ufficiali, divenute ufficiali.
     
    A f5f9 e diablo19811981 piace questo messaggio.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ottimo consiglio!
     
  4. Falconer

    Falconer Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0

    Caro Diablo1981, mi sono iscrtito al forum solo per ringraziarla personalmente dell'eccellente lavoro svolto con questa traduzione, mi sembrava proprio il minimo! (infatti questo è il mio primo e unico post) Se possibile offrirle una birra... mi faccia sapere! :D Grazie ancora!
     
  5. Mario87

    Mario87 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ti ringrazio del lavoro che stai portando avanti..spero che riceverai qualche risposta dai DEVS perchè il loro non è un comportamento corretto.
     
  6. andrea100

    andrea100 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    7
    bastardi devs
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Ma fatemi capire dove si compra il gioco...non lo trovo da nessuna parte
     
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Ma è lo stesso gioco? Bloodtrail in più nel titolo?
     
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Il gioco è quello, guarda pure gli screen che ci sono al primo messaggio in cima. Su Bloodtrail non saprei, aspetterei una risposta da chi possiede il gioco per saperne di più.
     
  11. diablo19811981

    diablo19811981 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    26
    Ciao, il titolo è Wolcen: Lords of Mayhem poi nei vari aggiornamenti hanno aggiunto delle cose con l'aggiornamento Chronicle 1: Bloodtrail (tipo un dlc gratuito), poi l'aggiornamento con Bloodstorm, poi Bloodstorm part 2 infine l'aggiornamento ARISE! (tutti che fanno parte di Chronicle 1: Bloodtrail). Spero di essere stato di aiuto! In pratica la mia traduzione è fino ai primi aggiornamenti compreso ARISE 1.1.4.1 (attualmente il gioco è alla versione ARISE 1.1.4.7).
     
    Ultima modifica: 26 Novembre 2021
    A aracnus2002, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  12. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Quesiti vari: tenuto conto che su Steam ci sono i saldi, se io compro il gioco oggi che è aggiornato alla versione 1.1.4.7 e la tua traduzione è riferita alla versione 1.1.4.1, mi ritrovo con qualche parte non tradotta? Prevedi di continuare a supportarlo a lv di traduzione amatoriale? Grazie comunque per l'impegno/passione che ci metti.
     
  13. diablo19811981

    diablo19811981 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    26
    Attualmente la versione è la 1.1.5.0 (Wolcen: Aegis of Stormfall) hanno aggiunto altre cose ecc.. quindi avrai le cose che hanno aggiunto non tradotte.. NB: al momento la mia traduzione è ferma...!!
     
    A f5f9 e aracnus2002 piace questo messaggio.
  14. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Grazie per l'informazione!
     
  15. Mario87

    Mario87 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0

    Ciao ma pensi di continuare con la traduzione? io sono indeciso se comprarlo per via della lingua.. fammi sapere.
    ti ringrazio :)
     
  16. Gordian

    Gordian Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Grazie per l' impegno e il lavoro svolto, spero davvero che prendano in considerazione il lavoro che hai fatto per il momento ti ringrazio di cuore veramente e capisco se non continuerai.
     
  17. KalTrak

    KalTrak Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    1
    Grazie per aver creato e mantenuto questa traduzione.
     
    A Varil piace questo elemento.
  18. TedMosly

    TedMosly Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    3
    Per favore potete aggiornare la traduzione all'ultima patch? Grazie
     
  19. Drakshin

    Drakshin Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Grazie per la traduzione ^_^
     
  20. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    Ti ringrazio.:)
    Se qualcuno vuole tenere aggiornato la traduzione si faccia avanti.:)
    Il gioco e sempre in aggiornamento,quando sara finito si potrebbe fare la versione finale.:)