Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pathfinder: Kingmaker Traduzione Completata, Inizia il Betatest

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Harkles, 13 Ottobre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Nel nostro team credo proprio di no. Abbiamo già dato e ora ci interessa solo continuare il betatest e poi valutare nuovi progetti quando avremo tirato il fiato.
     
    A alaris e Harkles piace questo messaggio.
  2. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    @Chantalion io continuo a sognarmi di notte un vostro coinvolgimento nel progetto traduzione di Tyranny.
     
    A PRobbia piace questo elemento.
  3. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Esiste un progetto? Ne ho sentito parlare tempo fa ma poi non se ne è saputo più niente.
     
  4. Von Gters

    Von Gters Livello 1

    Messaggi:
    92
    Mi piace:
    33
    Mi è capitato un bel problema... Stavo giocando coi mods tramite l'unity mod manager, quando ho voluto provare a installare il traduttore Deepl per tradurre i mods. Morale della favola, il gioco andava liscio e quindi l'ho eliminato convinto che tornasse ad andare tutto liscio come prima .
    Invece, avvio il gioco e scopro che l'unity mod manager non funziona più. Non c'è più alcun modo e né il menù di selezione dei mod. Spulciando ho scoperto che mi dà un errore di vincolo API che causa l'errore di Runtime e non mi permette quindi, di fare partire l'app per le mod. Come posso risolvere?


    Ho risolto dopo un bel po' di bestemmie... Secondo voi è possibile coniugare la traduzione italiana + mods inglesi col traduttore Deepl? Se si... Come?
     
    Ultima modifica: 22 Novembre 2021
  5. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Sarò sincero e sintetico:
    quando abbiamo rilasciato la traduzione abbiamo chiesto solo due cose:
    1) non usate le mod per non generare conflitti
    2) non usate le mod perché ci servono segnalazioni con una installazione pulita al fine di completare il betatest (interesse più vostro che nostro se permettete, per poter passare il file alla SH e tentare di renderlo accessibile anche al circuito console).
    Ti sei attenuto?
    Trai tu le dovute conclusioni.
    Al posto tuo disinstallerei tutto, installerei di nuovo e sceglierei se giocare in inglese con i mod o in italiano senza mod.
     
    A alaris, charlie1961 e Dark Legend piace questo messaggio.
  6. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Ne parlavo proprio qualche settimana fa con @baarzo, che aveva scritto ad Heikudo di Bopitalia recentemente e gli era stato detto che il progetto era ancora attivo. A quanto siamo arrivati oramai, a 5 anni di fantomatica traduzione? Io ammetto di aver perso le speranze.
     
    A PRobbia piace questo elemento.
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    L'ultima volta che glielo chiesto era il 30 ottobre 2020 e mi aveva detto che si stavano ancora traducendo.

    [Forse una stringa al giorno :emoji_sweat_smile:]

    Comunque qualora qualcuno fosse interessato a entrare/prendersi carico del progetto (sicuramente era stato tradotto prologo e primo atto, forse anche il secondo) posso metterli in contatto con @heikudo
     
    A PRobbia e Lupercalex piace questo messaggio.
  8. Von Gters

    Von Gters Livello 1

    Messaggi:
    92
    Mi piace:
    33
    Sarò sincero e sintetico... Avendo poco tempo a disposizione, posso giocare un po' come più mi aggrada e voglio? Direi di sì. E se voglio sperimentare, il tutto poi a mie spese di tempo perso, lo faccio. E, se posso cmq capire e aiutare voi e in generale, tanto meglio.

    Chiarito questo punto, la vostra traduzione non genera errori in gioco, invece sono i mods a farlo. E te lo dico per certo perché è capitato che alcuni dialoghi non partivano. Basta ricaricare, mettere inattivi i mod, fare partire il dialogo, finirlo e poi riattivare i mods... E tutto va bene.

    Per inciso, nel dialogo che di ha con Valerie, nella sua missione, alla locanda di Oleg... Ci manca o una O accentata o una A accentata (non ricordo) ad una parola "far..."
     
  9. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Così non riuscirò mai a trovarlo xD
    Se hai possibilità fai uno screenshot o inserisci l'intera frase.

    Per le mod non credo ci rimetto mano per tradurle ne su breve ne su lungo termine sia perché in questi giorni e nei prossimi sarò occupato con black fridey e natale nel negozio e faccio già fatica a stare al passo con le segnalazioni, mi scuso se sistanno accumulanto ma davvero questi giorni sono l'inferno...). L'unica mod che ci eravamo prefissi di tradurre a inizio gioco era quella della modalità a turni che poi è stata inserita ufficialemente nel gioco.
    Le altre o vanno rompere gli equilibri di gioco ancora di più di quanto non si possa già fare normalmente con alcune build o presumono che chi le voglia giocare conosca già la classe nella sua versione carta e penna e non necessiti di una traduzione.
    Tenete conto che una classe media ha tra le 500 e le 1000 stringhe da tradurre e non sempre è materiale reperibile in manuali più o meno conosciuti e richiederebbe l'acquisto di ulteriore manuali per rispettare il gergo usato nelle traduzioni ufficiali (ed è una cosa a cui tengo particolarmente, se c'è gente che è stata pagata per tradurre ufficialemente un manuale è giusto che i loro termini vengano riportati correttamente a prescindere da quanto si possa essere d'accordo o meno con la traduzione utilizzata).
    Per rendere un'idea quando aggiunsero il cineta le stringhe da tradurre sono state massacranti, sia per numero che per lunghezza. Quella che segue è UNA stringa (anche impestata di richiami e codice, e per completare solo l'enciclopedia ne servono 4, poi da aggiungere tutta l'interfaccia a schermo, scheda del personaggio, descrizione delle abilità ecc).
    I cineti sono tramiti viventi della materia e dell'energia elementale, manipolando il mondo intorno a loro attingendo alle riserve interne ai loro stessi corpi. I cineti spesso risvegliano le loro capacità cinetiche durante un'esperienza traumatica o violenta, rilasciando il loro potere in modo involontario. Dato che il potere cinetico viene ereditato raramente, i cineti sono difficilmente in grado di trovare mentori che li guidino, quindi devono esplorare questi misteri da soli per apprendere come controllare i propri doni. <b>Ruolo:</b> I cineti generalmente usano i loro poteri per assalire i propri nemici da lontano, ma in base al modo in cui sviluppano le loro doti possono indirizzare le loro capacità cinetiche per fronteggiare varie situazioni. I cineti in genere sono piuttosto diversi dai loro familiari ed amici, quindi spesso combattono da soli o insieme ad altri dotati di doti straordinarie. <b><link="Encyclopedia:Alignment">Allineamento</link>:</b> Qualsiasi <b>Dado Vita:</b> d8 <b>Gradi di Abilità per Livello:</b> 4 + Int modificatore Intelligenza <b>Privilegi di Classe</b> <b>Competenza nelle Armi e nelle Armature</b> I cineti sono competenti nell'uso di tutte le armi semplici e nelle armature leggere, ma non negli scudi. <b>Elemento Focalizzato</b> Al 1° livello, un cineta sceglie un elemento primario su cui focalizzarsi. Questo elemento determina come attinge al potere grezzo del Piano Etereo e gli concede l'accesso a specifiche Doti Istintive e abilità di classe addizionali. Ottiene la dote istintiva di utilità base del suo elemento prescelto (Aerocinesi Base, ecc.) come dote istintiva bonus. <b>Doti Istintive</b> Un cineta può usare le doti istintive, capacità simili a incantesimi ma basate sui suoi doni parapsichici innati e utilizzabili a volontà. Le doti istintive generalmente sono capacità magiche (sebbene alcune siano capacità soprannaturali) e richiedono un'azione standard per essere usate. Ogni dote istintiva ha un livello dell'incantesimo effettivo. Un cineta può sempre selezionare doti istintive di 1° livello, ma può selezionarne una di livello superiore solo se il suo livello da cineta è pari almeno al doppio del livello dell'incantesimo effettivo della dote istintiva. Le doti istintive di ondata cinetica e difesa sono sempre considerate come se avessero un livello dell'incantesimo effettivo pari alla metà del livello di classe del cineta (fino a un livello dell'incantesimo effettivo massimo pari al 9° livello al 18° livello da cineta). A meno che non sia indicato diversamente, la CD per un Tiro Salvezza contro una dote istintiva è pari a 10 + il livello effettivo della dote istintiva + il modificatore di Costituzione del cineta. Il cineta usa il suo modificatore di Costituzione in tutte le prove di concentrazione per le doti istintive. Oltre alle doti istintive che ottiene dagli altri suoi privilegi di classe, al 2° livello e ogni 2 livelli successivi, un cineta seleziona una nuova dote istintiva di utilità dalla lista delle sue opzioni disponibili. Un cineta può selezionare solo doti istintive universali o quelle corrispondenti al suo elemento. <b>Bruciare</b> Al 1° livello, un cineta può sforzarsi oltre misura per incanalare più potere del normale, oltrepassando il limite di sicurezza per il suo corpo accettando di bruciare. Alcune delle sue doti istintive gli consentono di accettare di bruciare in cambio di un effetto superiore, mentre altre richiedono che accetti di bruciare un po' per essere usate. Per ogni punto di bruciare che accetta, un cineta subisce 1 Danno Non Letale per livello del personaggio. Questi danni non possono essere guariti con metodi diversi da una notte completa di riposo, che rimuove tutto il bruciare e il danno non letale associato. I Danni Non Letali di bruciare non possono essere ridotti o rediretti, e un cineta incapace di subire Danno Non Letale non può accettare di bruciare. Un cineta può accettare solo 1 punto di bruciare per round. Questo limite sale a 2 punti di bruciare al 6° livello, e aumenta di 1 punto addizionale ogni 3 livelli successivi. Un cineta non può scegliere di accettare di bruciare se il totale dei suoi punti di bruciare supera un ammontare pari a 3 + il suo modificatore di Costituzione (sebbene possa essere forzato ad accettare di bruciare ulteriormente da un'altra fonte al di fuori del suo controllo). Un cineta che ha accettato di bruciare non beneficia mai delle capacità che gli consentono di ignorare o modificare gli effetti ricevuti dai Danni Non Letali. <b>Ondata Cinetica</b> Al 1° livello, un cineta ottiene una dote istintiva di ondata cinetica a sua scelta. Questa ondata cinetica deve essere un'ondata semplice che corrisponde al suo elemento. Come azione standard, il cineta può rilasciare un'ondata cinetica su un singolo bersaglio entro un raggio ravvicinato. Deve avere almeno una mano libera per dirigere l'ondata. Tutto il danno di un'ondata cinetica è considerato magico allo scopo di superare la Riduzione del Danno. Le ondate cinetiche contano come un tipo di arma ai fini di talenti come Arma Focalizzata. Il cineta non viene mai considerato come se stesse impugnando o tenendo l'ondata cinetica e non può usare il talento Colpo Vitale con le ondate cinetiche. Anche l'ondata cinetica più debole coinvolge una considerevole massa di materia o energia, quindi le ondate cinetiche infliggono sempre danno pieno agli sciami di qualsiasi taglia (sebbene solo le ondate ad area infliggano danni aggiuntivi agli sciami). Ogni ondata semplice può essere un'ondata fisica o un'ondata di energia. Le ondate fisiche sono attacchi a distanza che infliggono un ammontare di danni pari a 1d6+1 + il modificatore di Costituzione del cineta, che aumenta di 1d6+1 per ogni 2 livelli da cineta oltre il 1°. La Resistenza agli Incantesimi non si applica contro le ondate fisiche. Le ondate di energia sono attacchi di contatto a distanza che infliggono un ammontare di danni pari 1d6 + la metà del modificatore di Costituzione del cineta, che aumenta di 1d6 per ogni 2 livelli da cineta oltre il 1°. Le ondate composite combinano gli elementi per formare una nuova ondata. Quando un cineta ottiene un nuovo elemento attraverso Elemento Ampliato, ottiene accesso a tutte le ondate composite per cui si qualifica. La maggior parte delle ondate composite sono fisiche o di energia, come le ondate semplici. Le ondate composite fisiche infliggono un ammontare di danni pari a 2d6+2 + il modificatore di Costituzione del cineta, che aumenta di 2d6+2 per ogni 2 livelli da cineta oltre il 1°. Le ondate composite di energia infliggono un ammontare di danni pari a 2d6 + la metà del modificatore di Costituzione del cineta, che aumenta di 2d6 per ogni 2 livelli da cineta oltre il 1°. <b>Raccogliere Potere</b> Se ha entrambe le mani libere un cineta può raccogliere energia e materia elementale come azione di movimento. Raccogliere potere in questo modo permette al cineta di ridurre il costo di bruciare totale di una dote istintiva di ondata che usa in quello stesso round di 1 punto. Il cineta può invece raccogliere potere per un round completo per ridurre il costo di bruciare totale di una dote istintiva di ondata usata nel turno successivo di 2 punti (fino a un minimo di 0 punti). Se lo fa, può anche raccogliere potere come azione di movimento durante il suo turno successivo per ridurre il costo di bruciare di un totale di 3 punti. Questa capacità non può ridurre il costo di bruciare di una dote istintiva a meno di 0. <b>Infusione</b> Al 1° livello, un cineta ottiene una dote istintiva di infusione tra quelle della lista delle opzioni disponibili in base al suo elemento focalizzato. Ottiene infusioni addizionali al 3°, 5°, 9°, 11°, 13°, 17° e 19° livello. Usando infusioni insieme alle sue ondate cinetiche, un cineta può modificare queste ultime a seconda delle sue necessità. Le infusioni si dividono in due tipi, ciascuno dei quali cambia un'ondata cinetica in maniera differente: un'infusione di sostanza causa un effetto addizionale, mentre un'infusione di forma fa sì che l'ondata cinetica si manifesti in modo diverso. Ogni infusione può modificare solo alcuni generi di ondate cinetiche, indicati alla voce Ondate associate. Ogni volta che il cineta usa una delle sue doti istintive di ondata cinetica, può applicare una delle infusioni di forma associate e una delle infusioni di sostanza associate. Alcune infusioni cambiano l'azione richiesta per attivare un'ondata cinetica o ne trasformano completamente gli effetti. Il costo di bruciare indicato alla voce Bruciare di ciascuna infusione si aggiunge quello dell'ondata cinetica che modifica. La CD del Tiro Salvezza di un'infusione è basata sul livello dell'incantesimo effettivo dell'ondata cinetica associata e non sul livello dell'infusione. Le CD delle infusioni di forma vengono calcolate usando il modificatore di Destrezza del cineta invece del suo modificatore di Costituzione. Quando un cineta modifica un'ondata cinetica con un'infusione di forma e un'infusione di sostanza che richiedono entrambe Tiri Salvezza ogni bersaglio deve prima tentare un Tiro Salvezza contro l'infusione di forma. Se un bersaglio ha successo e un Tiro Salvezza superato nega l'effetto dell'infusione, l'intera ondata cinetica viene negata altrimenti il bersaglio deve tentare un Tiro Salvezza contro l'infusione di sostanza. Se le infusioni di forma e di sostanza modificano entrambe il danno dell'ondata cinetica, si applica prima la modifica dell'infusione di sostanza. <b>Difesa Elementale</b> Al 2° livello, un cineta ottiene la dote istintiva di difesa del suo Elemento. Bisogna selezionare Difesa Estesa dai talenti di utilità per poter applicare la Difesa Elementale a qualsiasi altro elemento il cineta guadagni dall'avanzamento di livello. <b>Sovraflusso Elementale</b> Al 3° livello, il corpo di un cineta è inondato dell'energia del suo elemento, facendo sì che risplenda per un nimbo di fuoco, secerna acqua dai suoi pori o sperimenti altri effetti scenografici tematici. Inoltre, ottiene un bonus ai suoi Tiri per Colpire con le ondate cinetiche pari al totale dei punti di bruciare che ha attualmente, fino a un massimo pari a bonus +1 per ogni 3 livelli da cineta posseduti. Ottiene anche un bonus ai tiri per i danni con le ondate cinetiche pari al doppio del bonus ai Tiri per Colpire. Mentre il suo corpo viene sempre più soffuso dal suo elemento, un cineta inizia a ottenere benefici più potenti. A partire dal 6° livello, ogni volta che ha almeno 3 punti di bruciare, il cineta ottiene Bonus di Taglia +2 a due punteggi di caratteristica fisica a sua scelta. Ottiene anche una probabilità di ignorare gli effetti di un Colpo Critico o Attacco Furtivo pari al 5% × il suo attuale ammontare di punti di bruciare. All'11° livello, ogni volta che il cineta ha almeno 5 punti di bruciare, questi bonus aumentano a Bonus di Taglia +4 a un punteggio di caratteristica fisica a sua scelta e Bonus di Taglia +2 a ognuno degli altri due punteggi di caratteristica fisica. Al 16° livello, ogni volta che il cineta ha almeno 7 punti di bruciare, questi bonus aumentano a Bonus di Taglia +6 ad un punteggio di caratteristica fisica a sua scelta, Bonus di Taglia +4 ad un secondo punteggio di caratteristica fisica a sua scelta e Bonus di Taglia +2 al rimanente punteggio di caratteristica fisica. <b>Specializzazione nelle Infusioni</b> Al 5° livello, ogni volta che un cineta usa una o più infusioni con un'ondata, riduce il costo di bruciare combinato delle infusioni di 1. Questo non può ridurre il costo totale delle infusioni usate a meno di 0. Il cineta riduce il costo di bruciare di 1 punto addizionale all'8°, 11°, 14°, 17° e 20° livello. <b>Metacinesi</b> Al 5° livello, un cineta accettando di bruciare ottiene la capacità di modificare le sue ondate cinetiche come se vi stesse applicando Talenti di Metamagia. Accettando 1 punto di bruciare, può potenziare la sua ondata cinetica, come se usasse Incantesimi Potenziati. Al 9° livello, accettando 2 punti di bruciare, può massimizzare la sua ondata cinetica, come se usasse Incantesimi Massimizzati. Al 13° livello, accettando 3 punti di bruciare, può rendere rapida la sua ondata cinetica, come se usasse Incantesimi Rapidi. <b>Provvista Interiore</b> Al 6° livello, gli studi di un cineta sul suo corpo e sulle forze elementali che gli scorrono attraverso gli consentono di accumulare una provvista interiore di energia extra. La provvista inizialmente è vuota e non può essere ripristinata giornalmente, ma il cineta può accettare 1 punto di bruciare e aggiungere 1 punto alla provvista come azione di round completo, fino a un massimo di 1 punto totale. Questo massimo aumenta a 2 punti all'11° livello e a 3 punti al 16°. Una volta che il cineta aggiunge punti alla sua provvista, vi rimangono indefinitamente finché non li spende. Quando dovrebbe accettare di bruciare per altre ragioni, un cineta può spendere 1 punto della sua provvista per evitare di accettare 1 punto di bruciare. Non può spendere più di 1 punto della sua provvista in questo modo per singola dote istintiva. I punti della provvista interiore spesi non attivano il sovraflusso elementale né si aggiungono ai suoi effetti. Similmente, questa provvista può essere usata per superare il limite dei punti di bruciare che il cineta può accettare in un singolo turno. <b>Elemento Ampliato</b> Al 7° livello, un cineta impara a usare un altro elemento o ad espandere la comprensione del suo elemento. Può scegliere un qualsiasi elemento, compreso il suo elemento primario. Ottiene una delle doti istintive di ondata semplice dell'elemento che non aveva già, se applicabile. Inoltre, ottiene tutte le doti istintive di ondata composite di cui soddisfa i prerequisiti, così come la dote istintiva base del suo elemento ampliato prescelto. Il cineta non ottiene la dote istintiva di difesa dell'elemento ampliato. Al 15° livello, il cineta può selezionare un nuovo elemento o espandere la sua comprensione del suo elemento originale. Non può selezionare lo stesso elemento che ha selezionato al 7° livello a meno che non sia il suo elemento primario. <b>Sovraccaricare</b> All'11° livello, quando usa raccogliere potere come azione di movimento, un cineta può ridurre il costo di bruciare totale di una singola dote istintiva di 2 punti anziché 1. Quando usa raccogliere potere per 1 round completo, può ridurre il costo in punti di bruciare di una singola dote istintiva di 3 punti anziché 2. <b>Specializzazione nelle Ondate Composite</b> Al 16° livello, un cineta diventa più esperto nel creare ondate composite. Riduce di 1 punto il costo di bruciare di tutte le ondate composite. Questo non può ridurre il costo di un'ondata composita a meno di 0. <b>Padrone della Metacinetica</b> Al 19° livello, un cineta sceglie un tipo di metacinesi, come potenziata o rapida. Riduce il costo di bruciare della metacinesi di 1 punto (fino ad un minimo di 0 punti).

    Si questa è UNA di quattro... e parliamo solo dell'enciclopedia che nessuno si caga di striscio xD.
    [​IMG]
     
    A f5f9, Chantalion, alaris e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  10. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Ne hai pienamente diritto, lo faccio anche io oltretutto. Sono uno sperimentatore per natura, altrimenti questa attività non l’avrei nemmeno iniziata. Ho provato, ho sbagliato, ho riprovato, ho sbagliato meglio. Tutto è lecito in casa propria. Basta che poi tu non vada cercando da noi le soluzioni, visto che la possibile incompatibilità dei mod l’avevamo già precisata in precedenza.
     
    A Life Bringer e alaris piace questo messaggio.
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Non dirlo neanche per scherzo...ci mancherebbe. Scuse non accettate con tutto il lavoro che avete fatto e che state facendo...grazie ancora una volta per tutto e prenditi/tevi tutto il tempo possibile e buon lavoro per i tuoi impegni di lavoro.
    Mica vero io la conosco a memoria...:)
     
    A f5f9 e Harkles piace questo messaggio.
  12. jefniro

    jefniro Supporter

    Messaggi:
    121
    Mi piace:
    85
    Senza polemica ma mi aspettavo soltanto Post con scritto "Grazie!" sotto questo Topic. Ogni tanto anche un "Vi amo!" l'avrei pure capito.
     
    A griso84, f5f9, alaris e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  13. Scarlatti

    Scarlatti Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Scusami ma potresti dirmi dove trovo la traduzione? Devo scaricare il file o me la da direttamente Stam ? Non ho ancora capito .. grazie .
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
  15. griso84

    griso84 Supporter

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    43
    Ragazzi sono a 50 ore e il gioco è veramente bello e profondo.

    Grazie ancora per quello che avete fatto.
     
  16. Scarlatti

    Scarlatti Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Richiedo di nuovo….. qualcuno sa darmi una dritta per favore su come installare la traduzione in italiano da me scaricata dal link di TIGER ? Ho provato lanciando l’exe e copiandolo in STEAM nella cartella data del gioco , ma nulla sempre lo stesso setup di lingua nemmeno l’ombra di italiano …. potrebbe rispondere qualcuno …. Grazie .
     
  17. Von Gters

    Von Gters Livello 1

    Messaggi:
    92
    Mi piace:
    33
    Se non sbaglio, dopo averla installata (nella cartella principale del gioco), la devi scegliere dalle opzioni di gioco, sezione lingua nel menu' iniziale. Ma potrei ricordare male
     
  18. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Devi lanciare l’exe, specificare il giusto indirizzo della cartella di gioco, poi lanciare il gioco e selezionare l’italiano tra le lingue. Poi fai ripartire il gioco.
     
  19. Scarlatti

    Scarlatti Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Grazie per la risposta…….ma è ciò che ho fatto prima di postare .
     
  20. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    La procedura è quella e a tutti gli altri funziona. Probabilmente l’hai seguita ma avrai sbagliato qualcosa. Non so come altro aiutarti.