Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Progetto di traduzione Pathfinder Kingmaker lavori in corso

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Harkles, 3 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    [​IMG]
     
    A Gibo, f5f9, digia e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    uscirà per Hallowen???
     
    A Dark Legend e Chantalion piace questo messaggio.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  4. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Grandissimi!! La traduzione è solo per la campagna principale o anche i DLC?
     
  5. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Anche i dlc
     
  6. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    :emoji_clap::emoji_clap::emoji_clap: 92 minuti di applausi ( cit ). Grazie!
     
  7. Maxximo69

    Maxximo69 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    2
    Complimentoni, l'ho appena acquistato su EPIC con meno di 6€, la imperial edition. Spero sia compatibile. Grazie
     
    A spartano75 piace questo elemento.
  8. spartano75

    spartano75 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    8
    anche io ho la gog imperial edition ma credo si possano scompattare nella cartella localizzation
     
    A Maxximo69 piace questo elemento.
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Quando lo comprai ero invogliato di fare l'acquisto su Epic store ad un prezzo stracciato con il buono e gli sconti, poi non c'era la certezza che la traduzione funzionasse sulla versione Epic così, per evitare problemi, lo comprai su Steam
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    solo 92?
     
  11. Duke_Nkm

    Duke_Nkm Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Grazie ragazzi, Non vedo l'ora di poterlo giocare!.
     
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2021
  12. Blaze123

    Blaze123 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Un grazie è poco, ho sempre desistito nel comprarlo proprio per la mole di lettura in inglese, ma grazie al vostro lavoro e dedizione oggi l'ho comprato aspettando il rilascio della traduzione, grazie ragazzi !
     
  13. Nerone

    Nerone Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    29
    Fantastici, grazie mille per il vostro impegno e dedizione a questo progetto :)
     
  14. Uchiha

    Uchiha Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    2
    Scusate se mi sono perso qualcosa..ma sempre riguardante la PS..cioe riguardo le console? Abbiamo notizie? Voi potete tipasciare qualche patch da scaricare?
     
  15. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Ragazzi rispondo un ultima volta su questo aspetto della console:

    1) Produrre una traduzione ben fatta e metterla a disposizione come file installabile per chi ha il pc è una cosa che rientra nelle nostre possibilità e che a giorni faremo.

    2) Trasmetterla agli Owlcat gratuitamente, sperando che la rendano ufficiale su steam o altre piattaforme digitali, raggiungendo cosi anche i possessori di pc che non conoscono il nostro sito, è più impegnativo ma lo faremo. Abbiamo avuto dei contatti e delle aperture però non possiamo prevederne gli sviluppi. Gli forniremo il file qualche tempo dopo il nostro rilascio per avere la possibilità di fare qualche partita in più e perfezionare insieme a voi il livello della traduzione negli ultimi due capitoli.

    3) Arrivare a inserire la traduzione nel circuito console dipenderà solo ed esclusivamente dai produttori e distributori del gioco. Non sarà semplice e dovessi scommetterci un euro temo che finirei per perderlo. Stimolare i sogni ci piace, generare illusioni no. Ci proveremo, ragazzi ma sappiate che non dipende minimamente da noi.

    Detto questo..... a presto!
     
    A digia, Duke_Nkm, f5f9 e 7 altri utenti piace questo messaggio.
  16. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    [​IMG]
     
    A Gibo, baarzo, Duke_Nkm e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  17. Von Gters

    Von Gters Livello 1

    Messaggi:
    92
    Mi piace:
    33
    Considerato che non ci ho mai giocato, e con l'avvicinarsi della traduzione, ero curioso di sapere 2 cose;

    A) le missioni a tempo... Vale per tutte le missioni o solo per alcune? Inoltre, sono così fastidiose? E se di, esiste un modo per eliminarle?
    B) il party, puoi creartelo tutto dall'inizio come di faceva in icewind Dale? Oppure la scelta è relegata solo al tuo personaggio?
     
  18. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    su questa posso risponderti e puoi crearti il tuo PG e basta, gli altri li trovi in giro
     
  19. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Allora un po' di panoramica generale su questo aspetto del gioco.
    Il gioco si suddivide grossomodo in due aspetti;
    -Esplorazione della mappa della regione con svolgimento delle sue missioni di trama primarie e secondarie ed eventi casuali (scontri, mercanti, lore dell'ambientazione, ecc)
    In questa modalità se si ignora completamente la trama principale dell'atto in questione (esempio nel primo atto bisogna dar la caccia al capo dei banditi prima che le sue malefatte mettano a ferro e fuoco l'intera regione) il problema si aggraverà sempre di più, fino al punto tale che continuando ad ignorare la missione il gioco non metterà un timer di 60 giorni, scaduti i quali sarà Game Over.
    Si può tranquillamente esplorare TUTTO e completare TUTTE le missioni secondarie senza correre il rischio di avvicinarsi a questo timer.
    Tra i sudditi che potrebbero richiedere sostegno ci sono anche i compagni di viaggio, anche la loro quest se ignorata troppo a lungo porterà ad alcuni avvisi in cui ci faranno presente che i nostri compagni stanno diventando irrequieti, ma contrariamente alla missione principale, l'ignorare un compagno implica solo la sua infelicità e in alcuni casi il suo abbandono.
    -Gestione del regno, in cui ci si siede sul trono e si gestisce costruzioni, emissari, problemi ed opportunità ecc.
    Qui invece è facile perdere la cognizione del tempo. Il tempo in questa modalità è ibernato, e non scorrerà di un solo minuto, ma avremo anche la possibilità di far trascorrere istantaneamente 24 ore e passare al giorno successivo (Problemi ed opportunità necessitano di un consigliere, forse di risorse, e di un numero predeterminato di giorni per essere portati a termine, che non necessitano la nostra presenza).
    Due eventi però necessitano di un time skip di 14 giorni (farne due consecutivi va via un mese di gioco) e sono il riorganizzare le risorse del regno per rendere più efficente un suo aspetto (far passare Diplomazia dal grado 1 al grado 2 ad esempio) o annettere una nuova regione al proprio territorio.
    La gestione del regno può essere disabilitata e ci si concentra esclusivamente sul primo aspetto del gioco.

    Per i personaggi, il principale può essere personale o scelto tra i personaggi disponibili al momento della creazione. I membri del tuo gruppo invece saranno "obbligati" dalle scelte che si faranno nel prologo (un lungo tutorilal ben integrato con la storia principale) dopodiché sarà disponibile poco dopo l'inizio dell'atto 1 vero e proprio nelle varie taverne un comodo servizio di assunzione per vil denaro di nuovi avventurieri completamente personalizzati, o il riaddestramento di personaggio principale e compagni.
    Nel primo caso se si decide di non reclutare i personaggi (a mio parere ben caratterizzati) previsti per quest'avventura, si rinuncia di conseguenza anche alle loro quest personali. Totalmente libera come decisione per ogni giocatore.
     
    A f5f9, pandacombat, alaris e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  20. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    quindi praticamente non è che il timer si attiva se fai prima qualche secondaria pe farmare e poi le primarie, ma si attiva dopo alcuni avvisi? ho un po paura di questa cosa
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.