Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nehrim - At Fate's Edge

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Simone, 18 Giugno 2008.

Condividi questa Pagina

  1. sadasasd

    sadasasd Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    99
    Ho finito poco fa.. piuttosto rintronato dopo gli scontri finali.
    70 ore trascurando diverse secondarie, qualcosa recupererò.
    Epico, colto e profondo, un crescendo emozionale poi confermato anche dal successivo Enderal. Main quest sterminata..

    Cupissimo comunque, anche amaro, la graffiata indie d'autore rispetto alla versione originale. Una sorta di rovescio "nero" del Bethesda

    Chissà se ricorderò con affetto anche la miriade di crash che non mi hanno assolutamente fatto perdere la voglia!
    Traduzione ineccepibile.

    Inviato dal mio EVR-AL00 utilizzando Tapatalk
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    confermo tutto
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Ho comprato la versione Steam di Obli mi è venuta voglia di riprovare Nehrim.
    Installato Obli poi Nehrim. Lancio Nehrim e mi dice che devo aver installato i due giochi nella stessa directory in "D"e ci siamo ma poi mi dice che anche Steam deve essere installato nella stessa directory che invece è installato in "C" e quindi il gioco non parte.
    Soluzioni?
     
  4. charlie1961

    charlie1961 Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    91
    So che puoi spostare i giochi steam da una partizione ad un'altra. Io lo avevo fatto una volta per problemi di spazio.
    Devi andare nella tua libreria cliccare con il tasto dx sul gioco che devi spostare, nella sezione Proprietà clicca su File Locali e vedrai il tasto Sposta in altra destinazione. Dato che hai già steam installato su C vedrai il suggerimento già attivo. Steam sposterà il gioco da D, e se non ricordo male fa pure un controllo sui files per evitare files corrotti. Sposta in questo modo entrambi i giochi e se è solo quello il problema tutto dovrebbe funzionare. Se il problema è invece altro allora non saprei.
     
    A alaris piace questo elemento.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Grazie mille proverò...poi finito di giocare a Nehrim posso spostare Obli ancora in "D"?
     
    A charlie1961 piace questo elemento.
  6. charlie1961

    charlie1961 Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    91
    Si, puoi spostare ogni volta che vuoi.
    L'unica cosa è che se hai installato dei mod dal workshop di steam non te li ritrovi dopo lo spostamento (non so perché a dire il vero) e li devi installare nuovamente. Fammi sapere se tutto fila liscio
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Trovato come spostare in "C" grazie mille!
    Ti farò sapere...
    --- MODIFICA ---
    Funziona tutto... sia Nehrim che Obli grazie mille sei stato gentilissimo!
     
  8. charlie1961

    charlie1961 Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    91
    E' stato un piacere :)
    sono contento che hai risolto
     
    A f5f9, Maurilliano e alaris piace questo messaggio.
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Ho iniziato una nuova partita...che dire il dungeon della miniera iniziale è fantastico...è passate due ore e non me ne sono accorto.
    Comodissimo giocare con la versione Steam che passa da Nehrim a Oblivion in un attimo.
    p.s. ottima traduzione dei nostro eroi come già detto ai tempi...voglio ribadirlo...grazie mille- Negli ultimi mesi sto giocando solo a games tradotti da loro:)
    Non ricordo se esiste il doppiaggio in inglese...solo tedesco?
     
    A Varil, f a b i o e Metallo piace questo messaggio.
  10. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Bei ricordi. Uno dei giochi che devo rigiocare assolutamente.

    Sì, mi pare che il doppiaggio fosse solo in tedesco. Non erano ancora ben organizzati come lo sono diventati con Enderal.
    Però sempre dei capolavori tirano fuori.
     
    A alaris piace questo elemento.
  11. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    di recente l'ho messo nella mia lista di 10 rpg/arpg preferiti..
    Una lista scritta di getto, nemmeno immaginavo di arrivare a farlo ma se devo essere onesto, trovo il mondo di gioco di Nehrim uno dei più belli mai esplorati. E la storia merita altrettanto.
     
    A alaris piace questo elemento.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    in realtà, se non ci sono stati eventi successivi che non conosco, per quanto ne so l'eroe era solo uno (@Chantalion alla sua prima opera)
     
    A MOB2, Chantalion e alaris piace questo messaggio.
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Solo Chant?????:emoji_astonished:. Sono proprio vecchio per non ricordarmelo:emoji_disappointed: Grazie mille solo a Chant allora...
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Ragazzi quattro ore di fila...gioco sublime anche alla seconda run, esplorazione gratificante alla Gothic/Elex! Una sorpresa a ogni angolo, colpi di scena...ho appena finito la miniera. Perchè non fanno più giochi così?
     
  15. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Sì è vero, Nehrim l'ho tradotto praticamente da solo e giusto per essere precisi... è stato messo a disposizione di tutti per merito di @f5f9.
     
    A MOB2, f5f9, f a b i o e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  16. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.928
    Mi piace:
    5.331
    E noi tutti ti ringraziamo :)
     
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Grazie ancora una volta e scusami per la dimenticanza:emoji_blush:
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e che avrei fatto? :emoji_thinking:
     
    A Mesenzio piace questo elemento.
  19. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Mi hai convinto a legarmi a questo bel sito e hai evitato che mettessi tutto in un cassetto dopo che quei due simpaticoni dell'altra community mi avevano fatto infuriare... cos'era gamesvillage o sbaglio?
     
    Ultima modifica: 25 Marzo 2022
    A f5f9, MOB2, Varil e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Penso proprio di si...io mi ero iscritto dopo anni di sola lettura solo a tre forum gamesvillage, Ogi e Rpgitalia...del primo ai tempi ,con effe se non ricordo male, avevo cancellato l'account per maleducazione dei vari interventi di alcuni tipi di cui non ricordo neanche il nome.
    RpgItalia e Ogi sono gli unici forum dove mi sono sentito felicemente a casa da anni e sono gli unici a cui sono iscritto.
     
    Ultima modifica: 26 Marzo 2022
    A f5f9 e Varil piace questo messaggio.