Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Scusate, ma Fanatical è uno dei soliti negozi “grigi” che vende chiavi oppure è uno store riconosciuto ufficialmente?
     
  2. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    La seconda che hai detto :)
     
    Ultima modifica: 31 Luglio 2021
    A Varil piace questo elemento.
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Fanatical è lo store migliore al momento sulla piazza per quanto mi riguarda. Ci sono bundle e offertone (spesso titoli a 1€!) incredibili! E sì, legalissimo.
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Sì, confermo, Fanatical è legittimo ed ha tra le migliori offerte in assoluto.
     
    A Varil piace questo elemento.
  5. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Grazie delle risposte... allora posso comprare...(in uno store grigio non lo farei mai per principio)
     
    A f5f9, alaris e Varil piace questo messaggio.
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Io purtroppo un acquisto in uno store grigio l'ho fatto ...uno solo però e non succederà più
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se avete amazon prime, su twitch
    https://gaming.amazon.com/home
    in questo momento c'è un mucchio di roba interessante e/o da urlo:
    Batterfield V (chiave Origin), Planet Alpha (che avevo in wish su steam), "Indiana Jones and the fate of Atlantis" (più che mitica AG dei tempi d'oro di Lucas Art), Metamorphosis (bizzarra e spericolata trasposizione del racconto di Kafka), Secred Files: Tanguska (splendida AG di stampo classico, avendola fatta la consiglio vivamente)
    e altro (sempre di alto o buon livello)
     
    A alaris, Varil e Duodeno piace questo messaggio.
  8. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Piccolo spoiler: oggi dalle 17 su Epic Games potete trovare A plague tale: Innocence gratis.
     
    A f5f9, alaris e Varil piace questo messaggio.
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Una delle mie AG preferite di sempre, anzi uno dei miei giochi in generale preferiti :)

    Bellissimo, da riscattare subito!
     
    A alaris e Duodeno piace questo messaggio.
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Nel lontano periodo dell'Amiga giocavo più AG che CRPG in quanto le prime erano localizzate in misura superiore per poi poco alla volta abbandonando il genere. Anche per me Indiana con I due Monkey, Future Wars e le AG dei Revolution Software erano le mie preferite.
     
    A Varil piace questo elemento.
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A Varil piace questo elemento.
  12. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    E non dimenticate di godere giocando Ultima Underworld in italiano seguendo la mia guida: https://www.rpgitalia.net/forum/discussioni/ultima.1408/page-3#post-481217
    ;)

    PS: chissà se un giorno i ragazzi di OGI tradurranno anche Ultima Underworld 2. Un uomo può solo sperare...

    Ultima Underworld è il motivo per cui esiste la saga TES e in generale tutti i gdr in prima persona. Ti basta? :p
     
    A Vitbull88, Duodeno e alaris piace questo messaggio.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    I syndacate giochicchiato su amiga ai tempi...ultima und. il primo giocato con la traduzione dei ragazzi di Ogi. Il secondo capitolo purtroppo, il gruppo ne parlava tempo fa, ma per adesso niente non so se verrà mai fatta...chiaramente questo capitolo non l'ho giocato.
    Concordo con la valutazione di Varil.
     
    A Duodeno e Varil piace questo messaggio.
  15. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    I Syndicate sono in tempo reale, vero? Speravo fossero simili a XCom UFO Defense
     
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Se non ricordo male tempo reale, giocato anni e anni fa per poco tempo prendi la mia affermazione con le pinze
     
    A Varil piace questo elemento.
  17. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Sì sono in tempo reale, se non sbaglio dovrebbero essere tipo Commando e Desperados...oppure come Satellite Reing che è proprio un Syndicate in chiave moderna
     
    A Varil piace questo elemento.
  18. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Li ho già tutti erano delle perle cosi imprescindibili che li ho presi (e rigiocati) tanto tempo fa'....
    Comunque provateli non fatevi scoraggiare dalla grafica ovviamente non più "proponibile" ma a livello di gameplay sono tutti dei mostri sacri
     
    A alaris, f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Concordo dopo un po' la grafica non la consideri più...il gameplay invece si e io continuo con il retrogaming
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    saggezza allo stato puro