Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione Going Medieval, assets e Level0

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Woldren, 1 Luglio 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Woldren

    Woldren Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    15
    Salve raga.
    Stavo cercando i file per tradurre Going Medieval. Cercando ad esempio la parola RESUME, presente nel menu principale, notepad++ mi ha indirizzato verso un file che si chiama level0.
    Ma se provo ad aprirlo compare così.
    https://ibb.co/2n5gsXp
    Lo stesso rigo compare anche nel file resourses.assets.

    Esiste un modo per poter leggere e modificare il contenuto?
    nella cartella SteamingAssets invece i file sono tutti in .json ma al loro interno non c'è questa parola resume, quindi non saprei dire se sono quelli i file da tradurre.
    https://ibb.co/wgcq17f
     
    Ultima modifica: 1 Luglio 2021
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ciao a tutti, gli sviluppatori hanno promesso che se ci sarà un forte interesse verso questo gioco lo localizzeranno, quindi se avete un minuto potete andare a questa discussione e a mettere un +1

    grazie
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    fatto
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ogni tanto i +1 su steam funzionano



    [​IMG]
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    EVVAI! :emoji_grin:
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ciao riporto un messaggio dal discord dei TWR (@Woldren )

    Buonasera a tutti! È per noi TWR un enorme piacere annunciare il completamento della traduzione di Going Medieval.


    Come saprete, era da tempo che avevamo espresso agli sviluppatori il desiderio di vedere questo gioco anche nella nostra lingua madre, ma le nostre richieste per lungo tempo sono rimaste inascoltate. Nonostante ciò, non ci siamo arresi, e ci abbiamo pensato noi stessi. Anzi, ci ha pensato il nostro @Luca [Polyzen] che si è rimboccato le maniche e ha tradotto da solo qualcosa come 20.000 stringhe. Adesso però abbiamo bisogno di voi, prima di poterla rendere pubblica. Come ogni traduzione, ovviamente, anche questa necessita di un'accurata revisione. Abbiamo bisogno di giocatori volenterosi che ci facciano da tester. Un piccolo gruppo di aiutanti che giocherà con l'attuale versione della traduzione segnalando tutte le stringhe tradotte male o fraintese. Vi stiamo chiedendo un'aiuto serio, che richiederà diversi giorni, così da arrivare ad un prodotto godibile e giocabile per tutta la community. Qualora foste interessati, contattate Luca e mi raccomando, massima serietà.
     
    A f5f9, alaris e Teschioste77 piace questo messaggio.
  7. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    trovarsi 11 lingue e non l'italiano é denigrante per me :(

    Mi avvalgo della facoltà di non entrare nell'argomento delle "motivazioni" per cui questo accade... Che poi spesso riguarda gestionali e/o gdr
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi unisco
    e non darò mai un centesimo a dev di questa fatta :emoji_sunglasses: (mentre invece l'autore della traduzione meriterebbe la ricchezza)
     
    A alaris e Teschioste77 piace questo messaggio.