Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity 2: unico pesce in mare

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Lorotor80, 21 Luglio 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Lorotor80

    Lorotor80 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti! Volevo un vostro parere: alle coordinate circa 380-90 è presente un pesce in mare. Non ho visto nessun altro pesce nel gioco sinora e non riesco minimamente ad interagire con esso. Fa parte di una quest secondaria? Qualcuno ne sa qualcosa?
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    riesci a fare uno screen?
     
  3. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Stai parlando di Divinity Original Sin 2, vero?
    Sinceramente non ricordo ci fossero missioni legate a qualche pesce trovato in mezzo al mare. E non credo di averne trovato mai uno.
    Ricordo solo una pescheria nel villaggio della seconda mappa ma nessuno mi ha mai chiesto di interagire in qualche modo con un pesce nel bel mezzo del mare.
    Forse lo hanno semplicemente aggiunto come riempitivo e il fatto che non puoi interagirci lo confermerebbe. Stiamo parlando di un gioco che ti dà la libertà di interagire con ogni elemento della mappa in qualsiasi modo tu voglia. Se fosse parte di una missione ti assicuro che avresti potuto farci qualcosa anche prima di averla ricevuta da qualche NPC.