Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Spezzoni video di film serie tv etc

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da kara.bina, 15 Aprile 2021.

Condividi questa Pagina

  1. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Questo thread è un bell'esercizio per la memoria

    Purtroppo solo in inglese: Halt and catch fire

     
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.559
    Mi piace:
    1.597
    FarScape Episodio 1 redux:
    Rielaborato in 16:9 e velocizzato.

    L'Inizio

    Io Alieno

    Prigioniero


    L'opinione aliena su Crichton

    tempo scaduto, mi fermo quì.

    :emoji_grin:
    Come primo contatto extra terrestre non è male, ci sono tutti i pressupposti per una rissa galattica.​
     
    Ultima modifica: 24 Luglio 2021
    A kara.bina piace questo elemento.
  3. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    I miei primi anni con le serie tv

    Sanctuary

     
  4. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.559
    Mi piace:
    1.597
    Battlestar Galactica Missione di Salvataggio
    Copy and adaptation by Bioware for Mass Effect 2 Suicide Mission.
    :D

    E` stato un successo garantito.​
     
    A MOB2 piace questo elemento.
  5. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Un'altra similitudine con ME? Proprio ora ne ho evidenziata un'altra sul 3d delle serie tv :)
     
  6. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.559
    Mi piace:
    1.597
    In realtà è il contrario. Hanno copiato pari pari la missione di Battlestar Galactica per fare la missione di Omega-4...con i vari adattamenti. Non avendo copiato il salto di BSG :D in ME ci sono i portali per cui...la difficoltà di arrivarci è nel trovare accesso al portale di Omega-4 e quindi calare un velo di mistero sul come trovare la piccola zona di passaggio a cui EDI . la AI è araldo della scopiazzata. :D
    E` piaciuta a tutti la Missione suicida, d`altra parte proviene da un franchise coi controcazzi, quello di BSG.
    In tutta la saga di Mass Effect , bioware ha saccheggiato interi plot da serie televisive, trasformandoli e adattandoli a loro piacimento. Quando sono stati chiamati ad usare le loro personalissime idee, hanno deluso mezzo mondo. (leggasi Andromerda)
     
    Ultima modifica: 15 Agosto 2021
    A MOB2 e f5f9 piace questo messaggio.