Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 - Disponibile la patch 1.2

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Mesenzio, 29 Marzo 2021.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    saggio
     
    A Varil piace questo elemento.
  2. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    eh si.. trovo poco o niente che mi prenda come tante cose già pubblicate. Le stesse idee riciclate con tutto quello che comporta, con più esigenze prestazionali da parte del pc.. Ammetto che ci sia del luogo comune nelle mie parole.. ma poi c'è tanto di quel buono da riscoprire che uno deve farlo anche per necessità, quasi per urgenza.
     
    A Varil piace questo elemento.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Parole sante...
     
    A f a b i o piace questo elemento.
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Ti capisco. Anch’io sono affascinato dal retrogaming e il guaio è che c’è tanta di quella roba imprescindibile e che oggi trovi a qualche spicciolo, che a volte mi chiedo se abbia senso comprare giochi nuovi. Nel senso che ho talmente tanta roba accumulata che potrei andare avanti per anni senza comprare nessun gioco moderno.
     
    A f a b i o e alaris piace questo messaggio.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Concordo al cento per cento...
     
    A f a b i o e Varil piace questo messaggio.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    guarda che @Varil è un inguaribile snob....:)
     
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Radical chic :D
     
    A alaris piace questo elemento.
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_anguished: anche?
     
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Macché!
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  10. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.559
    Mi piace:
    1.595
    Intanto è uscita la patch 1.23
    Di questo passo lo rigiocherò quando sarà uscito tutto quanto. Ovvero forse prima di morì.
     
    A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  11. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    La nuova patch per Cyberpunk 2077 porta uno stuolo di dovute correzioni, fix, e quant'altro, ma soprattutto per la prima volta aggiunge alcuni contenuti.

    Roba di poco conto, a dire il vero, giusto un abito diverso per Johnny, qualche pezzo di equipaggiamento, ed una nuova variante dell'auto Archer Quartz.

    Se non altro CD Projekt dimostra di essere ancora al lavoro sul gioco, il che è senz'altro un bene.

    La patch è disponibile su tutte le piattaforme salvo PlayStation 4, dove arriverà più tardi.
     
    A Varil piace questo elemento.
  12. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Quanti sforzi sprecati! Tanto ormai l’interesse per il gioco si è totalmente dissolto e la reputazione dello stesso è irreparabilmente disastrosa.
    La cosa peggiore di tutto ciò è che il crunch degli impiegati che vi lavorano, dopo il rilascio del gioco, non è affatto diminuito ma anche probabilmente aumentato.
     
    A NonTrovoUnNome22 e alaris piace questo messaggio.
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah!
    anche per colpa della race di @Mesenzio penso che prima o poi lo prenderò, aspetto ancora solo perché la mod per la visuale in terza persona è ancora piena di problemi