Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi crash mod organizer 2/loot Skyrim LE

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Silveer23, 23 Giugno 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Silveer23

    Silveer23 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Buongiorno a tutti sono nuovo del campo , in questi giorni sto provando a installare svariate mod per skyrim però sto avendo problemi con il fnis e gli enb (ho già guardato un sacco di tutorial su yt ma essendo video di 2/4 anni fa hanno versioni diverse di mod organizer o procedimenti diversi che non riesco a seguire) tipo ieri pensavo finalmente di aver installato un enb ma purtroppo una volta avviato skyrim dopo non pochi problemi ho visto che l enb era probabilmente incompleto e ben diverso da quello che mi aspettavo.

    Vorrei sapere se c'è qualcuno che sa per prima cosa come resettare le impostazioni di mod organizer 2 perchè anche se uso il programma per la disinstallazione una volta reinstallato mi riporta tutti i settaggi che ho ora , secondo vorrei sapere se c'è qualche santo che è disposto a darmi un pò di dritte con una guida dettagliata per enb e fnis e vari problemi che possono sorgere .. magari anche su discord ?

    ultima domanda io ho sia la SE di skyrim che la LE .. e un computer abbastanza potente qualcuno di più esperto può dirmi su quale versione posso ottenere il risultato più gradevole sul lato grafico/stabile e come ottenerlo ?
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Spesso le immagini che vedi degli ENB sono fatte con una caterva di altri mod, per questo i risultati non sono gli stessi. A vole li elencano, altre no.
    FNIS non l'ho mai usato, ma da una rapida occhiata sembra che aggiunga tutto un altro livello di magagne.
    Ormai c'è quasi tutto la SE che è più stabile, io andrei su quella.