Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi crash mod organizer 2/loot Skyrim LE

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Silveer23, 23 Giugno 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Silveer23

    Silveer23 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Buongiorno a tutti sono nuovo del campo , in questi giorni sto provando a installare svariate mod per skyrim però sto avendo problemi con il fnis e gli enb (ho già guardato un sacco di tutorial su yt ma essendo video di 2/4 anni fa hanno versioni diverse di mod organizer o procedimenti diversi che non riesco a seguire) tipo ieri pensavo finalmente di aver installato un enb ma purtroppo una volta avviato skyrim dopo non pochi problemi ho visto che l enb era probabilmente incompleto e ben diverso da quello che mi aspettavo.

    Vorrei sapere se c'è qualcuno che sa per prima cosa come resettare le impostazioni di mod organizer 2 perchè anche se uso il programma per la disinstallazione una volta reinstallato mi riporta tutti i settaggi che ho ora , secondo vorrei sapere se c'è qualche santo che è disposto a darmi un pò di dritte con una guida dettagliata per enb e fnis e vari problemi che possono sorgere .. magari anche su discord ?