Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Spezzoni video di film serie tv etc

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da kara.bina, 15 Aprile 2021.

Condividi questa Pagina

  1. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    ahahaha
    All'epoca non c'erano computer e avevo la tv in camera, ricordo che già allora facevo fatica a dormire e di notte passavano sempre dei film strani, che di giorno non avrebbero attirato molti utenti. Film o documentari interessanti. Di quel periodo ricordo a fuoco molte cose, ricordo la notte che vidi questo film, ricordo perfettamente quasi tutto il testo di un documentario politico riguardante un boss della mafia nigeriana (Frank Torpin, se si scrive così) che con una telefonata al capo dei servizi segreti francesi si rischiò che la francia non facesse più parte delle cartine geografiche, ricordo anche un altro film, questo qui sotto, che vidi nello stesso periodo... Non ero una moccolona ma non ero neppure adulta, forse anagraficamente ma solo li ;)

    YENTL
     
  2. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Strano che nessuno abbia ancora postato la mitica: "SAY MY NAME!" :emoji_laughing:

    Comunque...

    L'ho trovata finalmente! Una scena che racchiude tutta la poesia di questa serie.
    Purtroppo in italiano manca il monologo interiore iniziale utile per capire il contesto.

    Ahimè dalla sesta stagione si è trasformata in qualcosa di diverso perciò ho smesso di seguirla, ma le prime quattro la fanno entrare di diritto nella mia personalissima top five delle serie preferite di sempre.
     
    Ultima modifica: 1 Giugno 2021
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    io l'ho guardata tutta nell'ultimo anno, ti consiglio di finirla!! serie stupenda ma come ogni serie lunga ha i suoi lati e bassi
     
  4. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    Che bello Scrubs. Ho i cofanetti di tutte le stagioni. L'ultima però non mi è piaciuta.
    Ironico, divertente, ma in ogni puntata c'era sempre uno spunto per una riflessione seria.
    Veramente da vedere per chi non lo ha fatto
     
    A Shaun piace questo elemento.
  5. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Concordo, riguardato tutto l'anno scorso!
    Tutto sommato anche lo spin off non è malaccio..basta non vederlo come continuazione della serie:emoji_dizzy_face:
     
  6. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    E' che aveva iniziato a virare un po' troppo sul romanticismo, a mio parere; inoltre non essendo più "medici ai primi ferri" una buona parte del grip comico della serie, per forza di cose, si era perso.
     
  7. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Questo è abbastanza recente, meno di un anno di vita, e spero in una seconda stagione al più presto

    Perry Mason
     
  8. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    di questa serie si sono lamentati in parecchi, soprattutto della seconda stagione, adducendo che tutte le parti sci-fi della prima nella seconda non c'erano. E poi anche per il cambio del protagonista... ma, ehi, in fondo è il fulcro della serie, sarebbe stato strano non averlo cambiato. Che poi il protagonista della seconda non sia fico come Joel Kinnaman, e non impatti nelle scene è un fatto, ma per il resto io mi sono goduta la prima di stagione e anche la seconda

    In ogni caso anche questa è una serie incompiuta. A quanto si legge sarebbe per via della complessità del romanzo a cui attinge e anche alle sue molte parti censurabili, un vero peccato.

    Altered Carbon

     
  9. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Ennesima stagione cancellata, peccato

    Counterpart
    ci sono sottotitoli in italiano
     
  10. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    se vuoi farti del male recupera la prima stagione di Flashforward, stupenda... SPOILER non faranno mai la seconda perchè gli americani sono dei C......I
     
  11. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    L'ho vista!!
    mi era piaciuta un sacco anche se ora non me la ricordo più, e ci ero rimasta così male quando fu cancellata!
     
  12. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    Altro spreco, cestinato chissà per quale motivo dopo la prima stagione. In compenso hanno fatto il gioco Qantum Break, che tra le altre cose ha il solito attore di flashforward se non ricordo male.
     
    Ultima modifica: 6 Giugno 2021
  13. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    perchè in america non ha fatto abbastanza ricavi (per assurdo li ha fatti ma non abbastanza) mentre in europa ha avuto molto successo
     
  14. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    Dovremmo fare una censimento delle serietv che erano troppo intelligenti per questa realtà e sono state immediatamente cancellate alla prima.

    me ne vengono in mente un paio di quadernoni, ma ne cito solo un paio:
    FireFly e Almosth Human, ma potrei anche metterci Debris del 2021 che era sulla falsariga di Fringe, fatta meglio, che è stata cancellata alla prima a fine maggio. Ce ne sono davvero tropper per citarle tutte in un solo commento :D
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  15. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Interstellar
    qualcosa che mi ero persa

     
  16. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    Babylon 5


    Questo è solo una piccola gag tra le tante.​
     
    A kara.bina e Duodeno piace questo messaggio.
  17. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    divertente, sembra carina. non conosco la serie però, ma vedo se riesco a recuperare almeno il pilot.
     
  18. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    Ti piace Mass Effect ? se si, probabilmente anche Babylon5, anzi ti piacerà molto di più credo.
     
    Ultima modifica: 10 Giugno 2021
  19. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    si mi piace ME. buon per me allora.
     
  20. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    Da evidenziare, considerando che è una serie datata 1993:
    [​IMG]
    Avrei potuto postare il link diretto, ma per un eroe , questo ed altro.
    *Consiglio di cliccare tasto destro e apri link in altra finestra. Quì sul forum il modulo galleria ha dei problemi di auto-fit dell`immagine sopra certe risoluzioni.
     
    A kara.bina piace questo elemento.