Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Carte gwent oste bianco frutteto

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Roland81, 16 Maggio 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Roland81

    Roland81 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Buonasera a tutti, sono nuovo, ho provato a cercare tra la miriade di post inerenti alla mia domanda, ma non ne ho trovati, o meglio non hanno menzionato quello che interessa a me...
    Sto provando a collezionare tutte le carte gwent del gioco, cosa non poco impegnativa, ma anche soddisfacente... Ma ahimè non ho acquistato le carte dell'oste a bianco frutteto all'inizio del gioco. Anche se consultando una guida online, le carte che puoi acquistare dal suddetto oste, le puoi anche vincere da altri ed infatti me le sono già procurate, solo che acquistata la "guida miracolosa al gwent" continua a dirmi che mi mancano 4 carte nel Velen e non vorrei che siano proprio quelle! Preciso che ho vinto tutte le carte dei giocatori nel Velen! Ciò mi precluderà lo sblocco dell'obiettivo? Sono ad una fase molto avanzata del gioco e iniziare di nuovo sarebbe molto frustrante!
    Vi ringrazio per le risposte.
    Ciao a tutti!
     
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Ciao e benvenuto!
    In questo sito http://www.gwentcards.com/ trovi la lista completa delle carte di The Witcher 3 in una comoda tabella dove puoi applicare filtri a piacere e tenere traccia di quelle che ti mancano.
    Nel tuo caso seleziona come territorio il Velen e facendo CTRL + click sinistro del mouse sul quadratino colorato a destra della casella della carta tieni traccia di quelle in tuo possesso.
    Alla fine vedrai quali ti mancano e dove puoi trovarle.
    --- MODIFICA ---
    P.S: Quelle delle "Terre del Nord" sono dell'espansione Blood & Wine e non sono richieste per sbloccare l'obiettivo.
    --- MODIFICA ---
    Lo stesso vale per quelle con la dicitura DLC sulla sinistra appena prima del nome della carta.
     
    A Roland81 piace questo elemento.
  3. Roland81

    Roland81 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la risposta, il comando che mi hai indicato è possibile utilizzarlo anche con la ps4?
     
  4. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Non ho una PS4 quindi non saprei dirti se lo puoi visualizzare allo stesso modo tramite console.
    Puoi sempre tornare al vecchio metodo infallibile... carta e penna. :)
     
    A Roland81 piace questo elemento.
  5. Roland81

    Roland81 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Infatti sto facendo in quel modo! Stampato tutto e cancello tutte quelle trovate! Comunque prima controllerò meglio se c'è anche nella ps4 la possibilità di farlo!
    Grazie mille ancora!
     
    A Metallo piace questo elemento.