Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Children Of Morta - Traduzione italiana rilasciata

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da banz99, 24 Luglio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Ivo Shandor

    Ivo Shandor Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    48
    Grazie per la traduzione.
    Ma la versione Gog e quella di Steam sono equivalenti?
    Nel senso che una è aggiornata quanto l'altra o ci sono differenze?
     
  2. banz99

    banz99 Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    54
    Sfortunatamente non sono in possesso del gioco su quella piattaforma per poter confermare, ma direi di sì, e in ogni caso la traduzione va a modificare file generici senza avere particolari dipendenze da Steam. In caso non dovesse funzionare, se qualcuno fosse così gentile da caricarmi da qualche parte quei due file, non mi richiederebbe molto fare una modifica ad hoc.
    A dire il vero la mia intenzione sarebbe stata rendere la traduzione compatibile anche con la versione gamepass, ma Microsoft me lo vuole impedire in tutti i modi.
     
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2021
  3. andrea100

    andrea100 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    7
    non mi funziona parte eseguibile poi si blocca versione steam
     
  4. banz99

    banz99 Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    54
    Certo che però così non mi dici nulla. Funzionava prima della patch? Ti dà un qualche errore? Rimane bloccato nella schermata di caricamento? (Ricordo che avere solo 2 giga di Ram come nei requisiti minimi non è il massimo). Sei sicuro di avere l'ultima versione?
     
  5. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    527
    Mi piace:
    1.249
    ti ringrazio per la traduzione. vorrei sapere che tool hai usato e da dove scaricarlo e se c'è qualche video che spiega come sfruttarlo al meglio e che procedura hai seguito. grazie
     
  6. Elfen89

    Elfen89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    17
    E' uscito un altro dlc: Ancient Spirits. Chi si occuperà di aggiornare il file di traduzione?
     
  7. alectwin

    alectwin Livello 1

    Messaggi:
    120
    Mi piace:
    93
    Banz grazie di cuore per la traduzione!
    Ci ho fatto un video per promuovertela..
     
    A Godran65, Vitbull88, baarzo e 2 altri utenti piace questo messaggio.