Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mod per Incantamenti?

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da balmung89, 10 Maggio 2021.

Condividi questa Pagina

  1. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    Conoscete mod che migliorano gli incantamenti, o per meglio dire che migliorano la meccanica dell'incantamento di Skyrim?
    Ad esempio una o più mod che permettono di:

    - accendere/spegnere l'incantamento, in modo da non consumare la carica dell'incantamento con nemici deboli e non doverti portare una seconda arma non incantata.
    - mettere più incantamenti ad una sola arma, magari non che funzionino contemporaneamente (altrimenti l'arma sarebbe op) ma che possano essere attivati singolarmente a piacimento. Pensate ad esempio ad un arco con incantamenti che fa danni da extra da magika e da vigore. Attivi un potere o l'altro in base a che nemico affronti, senza doverti portare più versioni della stessa arma.
    - (qui ho 2 idee ma le metto insieme e capirete leggendo il perchè)
    Non distruggere l'oggetto in questione durante l'incantamento e/o magare "spostare" quell'incantamento da un oggetto all'altro. Cosa che (per come ho intenzione di sfruttarla) potrebbe essere particolarmente utile se vuoi passare un incantamento su cose aggiunte da altre mod senza dover necessariamente farmare in incantamento visto che ad inizio sei una chiavica in tutto e se incanti tu hai quell 1% di quel potere che è praticamente nulla
     
    A alaris piace questo elemento.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    No io non conosco nessun mod di questo tipo ma i punti da te citati sarebbero molto interessanti soprattutto il secondo.