Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug Xbox live oblivion

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Federic, 7 Aprile 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Federic

    Federic Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    1
    Scusate ragazzi sono nuovo del forum, volevo chiedere una cosa, ho un problema con Oblivion dato che volevo recuperarlo con il game pass su Xbox. Ci gioco un po', non capisco cosa devo fare in una missione e smetto di giovarci, lo ripreso uno di questi giorni ed ho avuto un piccolo problema. Nel gioco quando devo collegare il profilo giocatore mi dice che ho l'Xbox live assente e quindi non riescono a prendere i miei salvataggi. Mi dice in modo preciso:
    "Spiacenti, questo profilo non può connettersi a Xbox live su questa console. Per aggiustarlo, riscriva"
    Sucessivamente anche il gioco mi dà errore dicendo:
    "Non sei connesso al profilo giocatore.
    Devi prima connetterti ad un profilo giocatore e quindi selezionare una periferica di memorizzazione prima di poter salvare. Fino a quel momento la funzione di salvataggio automatica sarà disattivata". Non ho più i miei salvataggi, ho rinviato e disinstallato e reinstallato il gioco, non so in caso che opzioni guardare, sono connesso a internet, e riesco a giocare online, quindi non penso sia un problema di Xbox live. Ringrazio chiunque abbia letto il mesaggio e in caso riesca ad aiutarmi.

    Graziee mille!
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
  3. Federic

    Federic Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    1
    Controllando ho scoperto il problema penso (O almeno credo). Ho cambiato recentemente i nomi e quindi non ci facevo caso che il nome che mi campare di accedere con il mio nuovo nome ma con quello vecchio. Adesso devo capire cosa fare. Il nome su Xbox é Rinni06 e quello vecchio RexKiller59 e lì mi compare il secondo. Adesso devo solo capire cosa fare.
    --- MODIFICA ---
    Anzi ho capito. Grazie mille dell'aiuto.
    Morale della favola: non cambiare nome da Xbox prima di aver finito di giocare i tuoi giochi 360 ;)
     
    A Maurilliano piace questo elemento.