Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come vi piacerebbe che fosse il nuovo TES

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Alcatraz34, 3 Luglio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.221
    Mi piace:
    1.001
    Anche io proprio mollai the Witcher 3 per giocare a Fallout 4 al dayone e ancora devo riprendere Witcher 3.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Io spero vivamente che non doppino il protagonista come in Fallout 4. L’ho odiato.
     
    A alym piace questo elemento.
  3. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Ma speriamo
     
  4. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.846
    Mi piace:
    878
    L'hai odiato perchè non potevi interpretare il ruolo come volevi.
    Non essendo F4 un GDR.
    --- MODIFICA ---
    Bruttarelli? E' dire poco sembrano usciti da un indie game alla prima esperienza.
    Semplificati? Io sono uscito dal vault dovevo essere sconvolto dalla rabbia e dal dolore perchè l'ultima cosa che ho visto è un tizio che spara in faccia a mia moglie e rapisce mio figlio.
    Come vedo il robottino li come si chiama, non c'è un rigo di dialogo che dia sfogo alla grave e sconvolgente situazione.
    Il sistema di building degli edifici/insediamenti è da delirio.
    Disinstall.
    Esperienza forse di 2/3 ore.
     
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Esatto. E speriamo il prossimo TES VI non sarà così
     
  6. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    A alym piace questo elemento.
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Fin quando c’è Todd Howard in mezzo alle balle non mi stupirei se il prossimo TES VI divenisse uno sparatutto in prima persona e anche multiplayer per cellulari -.-
     
    A alym piace questo elemento.
  8. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    A me non pare una cattiva notizia
    --- MODIFICA ---
    Ma dai non esageriamo :p
     
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Ah no? Fallout 76 e TES Blades tî dicono niente? XD
     
  10. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Sul F76 c'è poco da dire, ho più volte esposto le mie...diciamo perplessità :emoji_grinning:
    Ma sia Blades che Fallout Shelter vanno presi per quello che sono. Dal mio punto di vista non aggiungono o tolgono nulla a Bethesda
     
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Spero che tutto questo non si avveri.:emoji_angry:
     
    A Varil piace questo elemento.
  12. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    certo che dopo titoli tipo: no man's sky, sviluppato da un piccolo team oltretutto,
    mica ti puoi presentare con oblivion 3.0
    parere
     
    A alym piace questo elemento.
  13. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.846
    Mi piace:
    878
    Ma cosa hanno da lamentarsi ma se prima si lamentavano proprio perchè in Fallout3 non c'erano elementi survival.
    Non credo sarà un Oblivion 3.0 bisogna dare atto che a parte F4 la Bethesda ci ha sempre stupito.
    Adesso onestamente, io li critico molto ma il trailer di skyrim mi lasciò sbalordito.
    Per non parlare di Oblivion che fu un vero salto generazionale, Oblivion che ancora oggi graficamente è molto piacevole.
    Quindi di sicuro ci faranno smascellare, il problema sarà il solito, quanto sarà vero GDR? Come sarà il gameplay? Aka Combat System

    L'interattività sarà la solita roba fasulla dove puoi raccogliere il cucchiaino ma non puoi abbattere una porta? Sarà senza soluzione di continuità?
    I compagni saranno a livello di Inigo o saranno i soliti zombi?
    Dal punto di vista visivo, Bethesda difficilmente delude a parte F4.
     
  14. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Che porte vuoi abbattere quando queste porte fanno da portale e dove vedi i personaggi apparire e sparire . Si nel 202X la cosa sarebbe alquanto ridicola, spero ne siano consapevoli. Dal punto di vista visivo non ci giurerei che stupiscano come in passato. I tempi sono cambiati e la tecnologia è diventata molto complessa. Il ritardo accumulato da loro è piuttosto importante e seconda me facevano prima a "comprane" uno al passo con i tempi e modificarlo in base alle loro esigenze. Quel coso di creation engine va praticamente riscritto da zero o comunque poco ci manca. E poi dov'è che skyrim ha stupito? è uscito castrato per colpa delle console del periodo. Poi il creation engine richiede cpu e memoria cose che su quelle console scarseggiavano. Certo anche la pessima ottimizzazione ha fatto la sua parte oltre al motore in se concettualmente vecchio....

    Spero per loro che questo immenso ritardo sia dovuto ad una completa "ristrutturazione" (ma ci stanno ugualmente mettendo troppo) e non un modo per far "sbollentare" TES online....
     
  15. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.846
    Mi piace:
    878
    Il motore lo riscrivono sempre non so se da zero, ma già la Skyrim Special ha risolto l'annoso problema delle ombre e non è poco.
    Se già inseriranno la fisica dei tessuti, cosa che ho notato nei giochi occidentali viene sempre sottovalutata, il cambio di resa visiva sarà evidente, mantelli e vesti che svolazzano fanno la differenza.
    Skyrim stupì per il suo trailer fatto con il motore di gioco e per la visibilità all'orizzonte notevole.
    Oltre ai draghi non scriptati.
    Esattamente come stupì Dragon's Dogma.
    Si il creation engine fa schifo ma se mi tolgono le soluzioni di continuità e mi mettono una fisica realistica e mi inseriscono l'interattività , so contento.
     
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Personalmente mi accontenterei anche di Obli 3.0
    parere;)
    --- MODIFICA ---
    Assolutamente...è il gioco che che mi ha lasciato con la mascella a penzoloni, a livello di grafica , per dieci minuti quando uscivi per la prima volta dalle fogne.
    Ho iniziato l'ennesima run questa estate e fa ancora la sua figura con i mod poi...
     
  17. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Riguardo il leak non mi fiderei se fossi in voi. Ancora non si sa nulla su Starfield che potrebbe anche uscire da un anno a questa parte, figuriamoci notizie su TES VI...
    Comunque io capisco e condivido quasi tutte le critiche fatte a Bethesda nell'arco degli anni. Il punto è che tutti ci aspettiamo di più da loro visto il successo che anno avuto negli anni e le valanghe di soldi che hanno fatto. Eppure rimangono ancorati a sistemi e concetti del videogioco decisamente vecchiotti.
    A me basta che diano un po' di importanza in più alle quest secondarie e soprattutto alla loro scrittura, tornare ai livelli di Oblivion per me sarebbe il massimo, e già un TES VI lo accoglierei con piacere. Riguardo il lato tecnico meglio avere basse aspettative.
    Alla fine i TES sono tanta libertà, esplorazione, paesaggi, e poterli giocare come ci pare. Che sia svaligiare le case fino all'ultima forchetta o ripulire dungeon. Il tutto condito con lore e ambientazione decisamente accattivanti.
    Per me il lato tecnico viene dopo tutto questo, però capisco che ci si aspetti di più oggi. Soprattutto da chi ha disponibilità economiche considerevoli.
     
    A alaris e f5f9 piace questo messaggio.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non ci fare caso, è un bravo ragazzo ma anche un inguaribile snob ;)
    :emoji_angry: toglietegli il fiasco
    guarda che il povero todd già lavora in bethesda come sceneggiatore di daggerfall ed era game director di morrowind....
    ma magari!
    sì, era già insopportabile ai tempi di oblivion, anche perché nel primo gothic, uscito ben cinque anni prima, i caricamenti erano del tutto assenti
    sottoscrivo!
     
    A alaris piace questo elemento.
  19. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Quello che riscrivono sono i vari moduli aggiornandoli allo standard del tempo (più o meno nel senso che il lavoro lascia il tempo che trova). Il problema è la base che non supporta lo streaming dei dati questo perché la suddetta base è ferma agli anni novanta come concezione. Passi skyrim visto che è uscito quando c'erano ps3 e xbox 360 (a voler essere proprio buoni ma era già tempo di rivedere parecchie cose) ma per fallout 4 ci sarebbe dovuto aspettare una pesante rivisitazione anche delle fondamenta. Ci sono riusciti i cd projekt red (TW2->TW3) in 4 anni e con meno disponibilità perché loro devono fare gli accattoni? Con le nuove console e i loro ssd se si presentano ancora con una roba del genere quando TUTTI i big cercano in tutti i modi di eliminare i caricamenti beh per me hanno chiuso...
     
    Ultima modifica: 26 Marzo 2021
    A Varil piace questo elemento.
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Concordo al cento per cento!