Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Enderal: Forgotten Stories

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da bruco, 19 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    Io aspetto che arrivi su Steam,tanto ho l'altra versione,ma sarà portata la traduzione italiana?
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    La traduzione dovrebbe funzionare. Al momento alcune stringhe si trasformano in inglese, ma in generale non dovrebbero esserci grossi problemi.
     
    A david88m e alaris piace questo messaggio.
  3. david88m

    david88m Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    38
    Funziona già con la versione italiana se la usi come base per la conversione...
    Non credo che lo inseriranno su Steam, perlomeno non nel breve periodo. Comunque entro febbraio dovrebbe essere caricato come mod su Nexus.
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Aspetto la versione Steam, spero localizzata.
     
    A Varil piace questo elemento.
  5. scroc

    scroc Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    59
    La versione Steam della special esce il 18 marzo ma non localizzata:emoji_disappointed:
     
  6. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Il gioco è tradotto, al limite andrà riallineato e forse tradotta qualche stringa. Roba che si fa in un paio di settimane al massimo. Il problema è che ora non ho tempo. Vi prometto che una volta completati i lavori di Pathfinder mi ci rimetto sopra e vedo cosa si può fare.
     
    A f5f9, Varil e alaris piace questo messaggio.
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Anche meno di due settimane. Non vedo perché avrebbero dovuto stravolgere completamente tutte le stringhe originali :)
    Ma il punto è: ne vale davvero la pena di giocarlo in versione SE? C’è una cosa che non sopporto della versione SE, ed è l’Anti-Aliasing. Viene usato il TAA che è orribile perché sfoca tantissimo l’immagine. Preferisco di gran lunga la pulizia dell’immagine di Skyrim LE, infatti se non fosse per il “piccolo” dettaglio che la SE è a 64bit e molto più stabile per una installazione pesantemente moddata, userei la LE.
     
  8. scroc

    scroc Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    59
    Chiamali poco i 64 bit.
    Grazie mille per la risposta:)
     
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Infatti l'ho messo tra virgolette ;)
    Ma graficamente non mi piace, non so... poi ci sono anche altri difetti, che onestamente non so se erano presenti anche in Skyrim LE, ma almeno io su Skyrim LE non me li ricordo. Ad esempio un pessimo controllo punta e clicca, che spesso ti porta a cliccare su una scelta di dialogo e attivarne un'altra. C'erano anche su Skyrim LE queste cose obbrobriose? Può darsi eh, non ricordo, son passati dieci anni da quando lo giocai.
     
  10. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Il problema non è tradurre ma verificare se nella nuova versione hanno cambiato gli ID o meno (e al momento non so dirlo). Se dovessero averli cambiati, il motore di gioco cerca "pane" e trova "pene", quindi le frasi tradotte andrebbero riallineate.
     
    A Varil piace questo elemento.
  11. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Questo sarebbe divertente però.
     
  12. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Curiosità: Enderal su Steam ha SkyUI già integrato?
     
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    La Special Edition di Enderal: Forgotten Stories, quindi la versione definitiva per giocare questo capolavoro, è ufficialmente su Steam e localizzata in italiano. Che volete di più? :p
     
    A alaris piace questo elemento.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Installo subito...Varil non va ad intaccare la mia partita con SKyrim vero?
     
  15. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Che io sappia è totalmente scollegato dall'installazione di Skyrim. E' stand-alone.
    Per sicurezza aspetto altre conferme da chi l'ha già installato.
     
    A alaris piace questo elemento.
  16. Yltas1

    Yltas1 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    ciao ragazzi, una domanda ( che sicuramente avranno già fatto in molti ma me la sono persa) , io ho la versione originale di Skyrim comprata anni e anni fa, posso cmq scaricare questo gioco e installarlo oppure funziona solo con la versione SE ?
    e aggiungo anche se questo fosse possibile, lo consigliate?' ha cose nuove da fare ??
    grazie per le risposte
     
  17. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Vai su Steam e scaricati la versione standard di Enderal. Immagino Skyrim tu ce l’abbia su Steam no?
     
  18. Yltas1

    Yltas1 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    si, ho skyrim su steam
    quindi scarico la versione Enderal standard e poi questa ?
     
  19. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    No puoi giocare solo la versione standard se hai la LE e non la SE. Ma è ottima la versione originale.
    --- MODIFICA ---
    Ma scusa... se lo comprasti su Steam la Special Edition dovresti averla pure nella tua libreria. Bethesda la regalò a chi aveva già la Legendary Edition. Infatti io non l’ho mica comprata (una delle poche cose buone fatte da Bethesda negli ultimi anni).
     
  20. Yltas1

    Yltas1 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    grazie mille x le info... ma alla fine c'è qualcosa di nuovo rispetto alla versione Skyrim originale o non conviene secondo te??
    era l'ultima domanda giuro poi non ti rompo piu :)