Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Secondo il libro Geralt alla fine sta con Yen o Triss?

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Er ciccio, 21 Febbraio 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Er ciccio

    Er ciccio Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    È da un po che penso a questa cosa: ma alla fine dei libri di Sapkowski Geralt vive per sempre con Triss o con Yennefer?
     
  2. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Non alla fine, ma praticamente fin da subito Geralt è insieme a Yennifer.
    Con Triss viene solo accennato al fatto che i due abbiano avuto una storia in passato, ma solo perché lo strigo era stato drogato.
     
  3. Sambu

    Sambu Livello 1

    Messaggi:
    269
    Mi piace:
    56
    L'unica vera relazione di Geralt è con yennefer. Sono libri su libri con sto tira e molla tra loro.

    Poi non vorrei spolerare i libri, ma non è in quel mondo che le storie finiscono con vissero felici e contenti....

    Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk