Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione italiana Tamriel Rebuilt

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Varil, 3 Febbraio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
    Si @pony08 errore mio , ho confuso i nomi. La domanda era rivolta a @david88m .
     
    A pony08 piace questo elemento.
  2. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    331
    Mi piace:
    602
    Boh, allora non so che dire.
    Comunque nell'ultima versione caricata dovrebbe essere tutto a posto.
    @Varil No, non sono state toccate altre quest
     
    A david88m e Varil piace questo messaggio.
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.935
    Mi piace:
    5.338
    @improb@bile ho trovato un'altra quest "rotta".
    L'INFO 21098142642715189390 dice "Mi permetta! Sembra essere un tipo che può permettersi di usare del denaro extra. Forse la cosa potrebbe tornare utile a Rollie e me.", ma il DIAL dovrebbe essere "essere di qualche utilità", non "tornare utile". Infatti non appare il topic da cliccare (essere di qualche utilità).
    A questo punto io la mia traduzione compatibile con le mod inglesi su questo sito non la aggiorno più, se c'è qualcun altro che ha la pazienza di farlo al posto mio può farlo. Scusate.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  4. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    331
    Mi piace:
    602
    @Varil92
    Grazie per la segnalazione.
    Corretto l'errore e ricaricata la traduzione (già da qualche giorno)
     
    A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  5. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    331
    Mi piace:
    602
    Volevo avvisare che avendo avuto alcuni giorni liberi ho sfruttato le possibilità delle ultime versioni del tool di traduzione e del nuovo schermo a 27 pollici per fare un controllo a tappeto di tutti i topic di Morrowind.
    Ho corretto anche un altro centinaio di refusi e schifezze varie.
    @Varil sono ragionevolmente sicuro che tutti i dialoghi relativi alle quest siano a posto.
     
    A Seret, f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.935
    Mi piace:
    5.338
    Quindi non hai trovato ulteriori quest "rotte" dopo l'ultima che ti ho segnalato?
    EDIT: ti ho contattato su Nexus. Se tutto va bene, possiamo sistemare in maniera definitiva questa traduzione :)
     
    Ultima modifica: 5 Aprile 2021
    A f5f9 piace questo elemento.
  7. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    331
    Mi piace:
    602
    Ti ho risposto sul Nexus, ciao:)
     
    A Varil piace questo elemento.
  8. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.935
    Mi piace:
    5.338
    RIGUARDO ALLA TRADUZIONE ITP MIGLIORATA DA IMPROBABILE + COMPATIBILE CON LE MOD INGLESI:

    Ho deciso di rimuovere la risorsa dal sito, in quanto si creava costantemente il problema della discrepanza tra la versione di improbabile e la mia, ogni qualvolta improbabile aggiornava la sua.
    Abbiamo quindi deciso io e improbabile che d'ora in poi anche la mia versione compatibile con le mod inglesi sarà hostata direttamente sulla sua pagina Nexus di traduzioni italiane per Morrowind, così le due versioni saranno a disposizione di improbabile e potranno essere aggiornate insieme quando necessario.
    Inoltre improbabile ha effettuato di recente un test a tappeto per verificare che tutti i topic siano "integri" e non ci siano ulteriori quest rotte. Si spera che ora sia tutto perfettamente a posto, ma parliamo di migliaia di topic e quindi una svista può esserci sempre. Se qualcun altro fosse interessato a fare un'ulteriore revisione, mi faccia sapere.
    Purtroppo è un lavoro di pazienza, che porta via un bel po' di tempo, ma se qualcuno volesse gli spiego come effettivamente si dovrebbe fare.
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bello, si chiama "sinergia"!
     
    A Varil piace questo elemento.