Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Voi chi avete adottato?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da valdar, 10 Agosto 2014.

Condividi questa Pagina

  1. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Alla fine... Chissenefrega.

    Con tutte le cose che ci sono da fare in Skyrim non vedo perchè dovremmo perder tempo ad insegnare al nostro bambino (adottato o no) a giocare a calcio o a camminare,se voglio fare queste cose gioco a The Sims.

    Tranquillo @@Movarth siamo protetti mooooolto in alto :sisi:
     
    A Movarth piace questo elemento.
  2. <FranZ_>

    <FranZ_> Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Io ho adottato la (a quanto pare) stra famosa Lucia e Blane, che trovi sul porto di Solitud verso le 2:00 P.M.

    P.S. Mi sono iscritto al sito solo per rispondenti XD
     
  3. Gugs92

    Gugs92 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Anche io adottato Runa! Per il/la secondo/a c'è tempo ;)
     
  4. Sury

    Sury Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Buona sera...gioco a skyrim su ps3...ho adottato 2 bambini...ma di uno me ne sono pentito....e possibile rimuoverlo?