Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gli sviluppatori di Enderal sono al lavoro su un nuovo gioco

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 20 Gennaio 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    L'ultima patch per Enderal, la famosa total conversion per Skyrim, è uscita giusto ieri, e pone la parola fine allo sviluppo di questo enorme progetto.

    SureAI, gli sviluppatori, hanno annunciato allo stesso tempo che sono al lavoro, per la prima volta, su un gioco commerciale, quindi non un mod o total conversion di un gioco già esistente.

    Non sono date notizie di alcun tipo al riguardo, anche se visto la loro passata esperienza verrebbe da dare per scontato che stiano sviluppando un RPG. Vista la qualità delle loro produzioni le aspettative sono già alte.
     
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2021
    A f5f9, Varil, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    era ora, aggiungerei...
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    per la prima volta
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Grazie ;)
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Bellissima notizia...
     
  6. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Buon per loro! Sicuramente sono da tenere d'occhio dato che il talento hanno dimostrato di averlo già da un bel po' tempo.
    Certo che ora senza partire da un gioco base sarà sicuramente tutta un'altra storia.
    Avevano già rilasciato un giochino un po' di tempo fa. Immagino fosse una specie di prova.


    Che riescano a tirare fuori un Action RPG con meccaniche simili a Bethesda è sicuramente impossibile.
    Magari proveranno a fare un RPG Old School in visuale isometrica. Alla fine il meglio di Sure AI è sempre stato il lato artistico e narrativo.
     
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    ACCATTATEVELL'