Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout New Vegas: The Frontier

Discussione in 'New Vegas: Mod & Tweaks' iniziata da Maurilliano, 27 Dicembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    quindi, se (e dico se) mi cimentero su questa cosa, dovrei tradurre stringa X stringa?
     
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.931
    Mi piace:
    5.333
    potresti provare con un traduttore automatico alternativo a google translate, ma non sono esperto a riguardo.
     
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.931
    Mi piace:
    5.333
    Cmq il fatto che si possa scaricare direttamente da Steam rende l'installazione estremamente comoda anche per chi non ha voglia di stare a smanettare con le mod. Apprezzo.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.931
    Mi piace:
    5.333
    La mod è stata rilasciata, più che un DLC, è un vero e proprio nuovo gioco, completamente gratuito. Appena disponibile su Steam, la installo con un click (che comodità!) senza dover stare a smanettare (e smadonnare) tra centomila plugin dipendenti, stutter fix, anti-crash e mazzi vari. Poi ci sbatto su anche New California. E nulla, tempo di tornare nel Mojave gente!
    --- MODIFICA ---
     
    A alaris e Maurilliano piace questo messaggio.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Io purtroppo dovrò aspettare una traduzione, bellissimo sistema un click e vai è sempre quello che che ho sostenuto io semplicissimo anche se adesso mi sono lasciato prendere la mano dai mod...
     
    A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  6. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002

    no standalone vero?
    ad ogni modo ho anche New Vegas
     
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.931
    Mi piace:
    5.333
    Funziona come un DLC di New Vegas, ma immaginalo come un DLC incredibilmente grosso.
     
  8. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    cantato vittoria troppo presto.
    Crasha al lancio, ho provato a seguire una guida su Nexus ma ci sono millemila passaggi vediamo se ne vengo a capo stasera altrimenti mollo
     
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.931
    Mi piace:
    5.333
    Ti conviene aspettare la build su Steam, sarà comprensiva di patch varie che sistemano l'engine di gioco datato. E come già detto installi tutto con un click.
     
  10. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    eh si per forza. Ci ho sclerato mezzo pomeriggio:emoji_thumbsup:
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma va là!
    a volte il modding è uno splendido gioco nel gioco
     
  12. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.931
    Mi piace:
    5.333
    No, è frustrante, ha ragione, specialmente se, come nel 99% dei casi, alla fine spunta fuori qualcosa che non va.
     
    A alaris piace questo elemento.
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    effe concordo con Varil...
     
    A Varil piace questo elemento.
  14. scroc

    scroc Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    59
    La cosa più grossa è ricordarsi tutte le mod sperando non vadano in conflitto.
     
  15. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    mmmm....questo non molto, perchè i mod manager moderni, in tempo reale, ti comunicano se c'è un conflitto o una priorità di caricamento
    ovviamente se c'è una sovrascrittura, devi sapere cosa va a sovrascrivere cosa
    in generale, i read-me e le descrizioni sono molto più ampie e dettagliate
    6/7anni fa, installavi e pregavi
     
    A alaris piace questo elemento.
  16. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.931
    Mi piace:
    5.333
    Mi vien voglia di ammazzarmi. L'ho fatto in passato. ORA MAI PIU NELLA VITA!
    --- MODIFICA ---
    Sì, ma è cmq uno sbattimento pazzesco, inoltre anche gli autori delle mod possono sbagliare e molti conflitti possono essere sconosciuti anche a loro, e in generale le cose non vanno mai lisce come dovrebbero, a meno che non installi solamente giusto un paio di mod.
     
  17. scroc

    scroc Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    59
    Per questo hai messo fine alle traduzioni delle mod di TES?
    Ovvio solo che basta una cosa non fatta bene per mandarti in tilt l'intero sistemam ovviamente se hai tante mod installate.
     
  18. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.931
    Mi piace:
    5.333
    Mi creava dipendenza, come il modding compulsivo, quindi ho dato un taglio netto. Ma faccio ancora fatica a smettere di smanettare con mod varie - ultimamente quelle di STALKER :emoji_sweat:
    Devo smetterla e tornare semplicemente a videogiocare...
     
    A scroc e alaris piace questo messaggio.
  19. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    Su tubo intanto fioccano i commenti di gente che sbatte la testa sull'installazione di questa mod, crash e conflitti ..speriamo davvero che si riesca ad amalgamare meglio perché viceversa non verrebbe giocata dal grosso degli appassionati, sarebbe una grande occasione non sfruttata.

    Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
     
  20. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.931
    Mi piace:
    5.333
    Richiede centomila plugins e file vari da scaricare altrove e installare in un ordine preciso. Gli autori lo sanno bene e infatti hanno pensato giustamente di realizzare una versione Steam, per rendere il tutto giocabile anche da chi non ha una laurea in ingegneria informatica. Purtroppo per ora la versione Steam non è disponibile, dicono che stanno lavorando su diversi problemi della build e che quindi la posticipano. Speriamo che entro i prossimi giorni verrà resa disponibile xD
     
    A alaris e Maurilliano piace questo messaggio.