Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age Day

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da alym, 6 Dicembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    ma la cosa del Keeper, come si chiamava, quello introdotto con DA2, secondo me andava bene e possono implementare li tutte le scelte anche per i nuovi giocatori. Che comunque i nuovi giocatori acquisteranno a loro rischio e pericolo, un minimo dovrebbero informarsi se gli interessa la storia, sennò dovrebbero giocare proprio ad altro ;)
     
    A WillowG piace questo elemento.
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Non credo siano così indietro come crediamo. Sono già da un bel po' in fase di registrazione del doppiaggio (minimo da prima del teaser "behind the scenes" di tre mesi fa, ma forse da ben prima) ergo, stanno creando/hanno creato la maggior parte delle cutscene e delle parti narrative, oltre che le parti di motion capture (iniziate l'anno scorso, al trasferimento alla Epcor Tower, dove hanno aree dedicate proprio a questo). Credo siano fermi ai test gameplay/customizzazione/ambienti/texture/effetti, soprattutto grazie ai rallentamenti covid.

    Dopo The Descent, direi che sottoterra ci sia molto da rivelare. E Tevinter Nights indica molto i Custodi, che sono spesso anche parte degli ultimi artwork mostrati. Evkra, nana Custode, sarei quasi pronta a scommetere che sia una companion.
     
    A kara.bina piace questo elemento.