Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ciao a tutti da PTEEN

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da P1OLaMorte, 1 Dicembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. P1OLaMorte

    P1OLaMorte Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    2
    Skyrim_20201109012312.jpg Skyrim_20201110211117.jpg Skyrim_20201123202024.jpg
    --- MODIFICA ---
    ciao a tutti sono Pietro
    Grazie per le svariate e utili guide che avete creato, è sempre bello entrare in una nuova comunity.
    dopo aver giocato a skyrim su pc, ps4 e psvr ho passato il dualschok alla mia ragazza che ora con piu di 500 ore di gioco è piu forte di me.
    è riuscita a platinarlo ma è pure riuscita a trovare tutti i bug del gioco.
    nello specifico spero che riuscirete a darci una mano su questa fantastica opera d'arte che non mi stanca mai
    saluti da Pietro e Beatrice ma i saluti piu grandi li manda Sibilla l'elfo e la sua amica di sangue
     

    File allegati:

    A Varil e alaris piace questo messaggio.
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.178
    Benvenuti!
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Un caloroso benvenuto anche da parte mia!
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Benvenuti! Concordo per Skyrim personalmente lo gioco da nove anni...
     
  5. Havoc The New Order

    Havoc The New Order Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Un caloroso benvenuto , concordo sul pensiero che hai di Skyrim. @P10LaMorte