Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovi Screenshot

Discussione in 'Fallout: New Vegas' iniziata da Maurras, 23 Ottobre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    899
    Torno a postare in questa sezione perché ci tenevo a condividere alcuni screen fatti dopo moddato un po' questo caro, vecchio gioco. ^_^

    Ovviamente è sotto-inteso che chiunque voglia contribuire coi propri sarà il benvenuto... :D

    I mod da me usati, oltre che cercare di milgiorre l'aspetto grafico soino sostanzialmente di correzione bugs e qualche abitazione per il pg.

    Vorrei mettere in seguito alcune mod che aggiungano missioni, ma non so bene da dove cominciare.
    Avevo pensato a New California, ma ho visto troppo tardi che si consigliava l'installazione a a gioco pulito! :p
    ...boh, nel frattempo comunque ho ancora da farmi i dlc. ;)


    p.s. Ditemi che non solo l'unica "disgraziata" ad aver ripreso in mano questo gioco ! LOL :)

    p.p.s. Spero di non aver creato un topic- doopione: ho sfogliato le prime 3 pagine della sezione, ma non ho trovato nulla di simile.
    Nel caso mi rimetto agli admin.


    NeVegamodded.jpg ScreenShot26.jpg
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Anche io di FNV ho messo alcune mod, e messe piuttosto recentemente anche perché, come te, dopo un po' di ore a F4 mi era presa nostalgia di NV :) mi aveva aiutato @Maurilliano a mettere le mod, ora non ricordo neppure quel era il thread

    In ogni caso proprio ieri l'altro avevo archiviato l'enormità di screenshot di FNV, anche perché li facevo per poterli poi rielaborare con photoshop

    ti metto un paio di screen :)

    FalloutNV 2020-06-09 01-23-03-17.jpg FalloutNV 2020-06-07 07-58-10-68.jpg
     
    A f5f9 e Maurras piace questo messaggio.
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Il trend era a cavallo tra New Vegas vert hard mode e un altro, di cui eravamo in OT
    Erano solo mod grafiche di base
    NV interiore, NMC e poco Bueno
    Più le relative patch
    Ma NV necessita anche di unofficial patch, anti stutter, SE, 4gb patcher, ecc
     
    A kara.bina e Maurras piace questo messaggio.