Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

BETA TEST - ATOM RPG - Chiuso

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Dark Legend, 8 Ottobre 2020.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Buongiorno a tutti

    Siamo alla ricerca di almeno 5 BETA TESTER per la versione italiana di ATOM-RPG.
    Cosa si richiede:

    • Gioco Originale - preferibilmente STEAM, ma non necessario ( No console per ora )
    • TEMPO - il BETA TESTING durerà solo 2 settimane e abbiamo bisogno di persone che abbiano la voglia di fare un FULL-IMMERSION di 2 settimane del gioco per scovare quanti più errori possibili e immaginabili
    • LORE - cerchiamo persone che conoscano la storia del gioco, se avessero già finito il gioco in lingua inglese tanto meglio, ma non è indispensabile.
    • DISCORD - necessario per coordinare il gruppo
    • VOGLIA DI AIUTARCI

    Capisco che per alcuni potrebbero essere richieste pesanti, ma se riusciamo a fare questo ATOM ha promesso di:

    • Dedicare una NEWS per i ringraziamenti al gruppo e a chi ne farà parte
    • Aggiungere i membri del gruppo nei titoli del gioco
    • UFFICIALIZZARE la traduzione per poterla utilizzare su TUTTE le piattaforme

    Se realmente siete interessati iscrivetevi qui il prima possibile, i posti sono abbastanza limitati, ma non FISSI, cercheremo di dare spazio alla maggior parte di voi.
    In più mi impegno a ringraziare tutti quelli che parteciperanno sui nostri social, non è molto ma posso fare quello :)

    Intanto, ringrazio tutti quanti.
     
    A Varil, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Mi spiace ma per i punti due, tre e quattro...non sono in possesso dei requisiti necessari.
    Grazie per l'info e mi dispiace ancora di non poter darvi una mano..
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Peccato perchè hai un buon occhio da quel che ricordo per Tower of Time
     
    A alaris piace questo elemento.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Grazie ma non posso promettere la full immersion di due settimane, impegni famigliari, e oltretutto giocato il gioco in inglese proprio no e concord non so cosa sia:emoji_blush: sarei solo d'impiccio.
     
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2020
  5. Jack86

    Jack86 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    Io possiedo il gioco su Steam e per via del covid-19 sto lavorando da casa quindi, purtroppo, non ho tanto tempo a disposizione specialmente per stare su Discord, ( visto che lo uso quasi sempre per il lavoro ) quello che posso fare è testare il gioco ogni volta che posso e giocarci più tempo possibile e segnalarvi o qua o su Discord eventuali problemi o bug.

    Detto questo, complimenti per il lavoro svolto.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Ottobre 2020
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    stessa situazione porcacc....:emoji_cry:
     
  7. scroc

    scroc Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    59
    Anch'io vi aiuterei volentieri ma purtroppo potrei dedicarci solo pochissimo tempo visto che in queste due settimane ho un periodo di fuoco tra casa e lavoro.
     
  8. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Grazie @Jack86 , mi basta anche così, per discord non c'è la necessità continuativa di esserci, basta farci un giro ogni tanto per vedere novità o comunicazioni.
    Ti tengo presente.

    @f5f9 su di te non ho dubbi, posso inserirti comunque se riesci a giocarlo, per la storia basta leggere qualcosina su internet se proprio si è a digiuno, per discord stessa cosa detta a Jack, l'importante è farci una visitina almeno una volta al giorno per controllare se ci sono news o altro
     
  9. Jack86

    Jack86 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    Grazie mille, controllerò il forum ogni giorno per vedere se ci sono novità.

    Anche se non dovessi essere scelto come Beta Tester la cosa più importante rimane il rilascio ufficiale della vostra traduzione senza problemi.
     
    A alaris piace questo elemento.
  10. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Se non trovate nessuno posso provare ad aiutarvi ma la mia max full immersion è 2-3h al giorno di media e non ho mai giocato, dovrei comprarlo (nessun problema nel caso), sul trovare errori però non sono un mostro, qualcosa trovo ma non ho l'occhio analitico. Per discord invece non c'è problema
     
    A alaris piace questo elemento.
  11. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Ok, grazie
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    grassi per la fiducia, ma è malriposta :emoji_disappointed:
    (e discord non lo uso)
     
  13. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    @Dark Legend mi piacerebbe molto darvi una mane in fase di testing ma posso garantire al massimo un'ora al giorno, dato che al momento sarei parecchio occupato.
    Il titolo ce l'ho in libreria e intanto lo sto scaricando. M mandi il link di invito al Discord? Per segnalare gli errori va bene se posto lo screenshots sul gruppo? Magari in una sezione apposita.
    Fammi sapere.
     
  14. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Appena finito le ultime frasi da tradurre mando a tutti l'invito su discord, per la segnalazione degli errori ci stiamo organizzando, ma dirò tutto a tempo debito
     
  15. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Perfetto, credevo che il testing fosse già iniziato. Fammi sapere. ;)
     
  16. narm91

    narm91 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, quale sarebbe un impegno giornaliero ottimale secondo voi ? Per quanto riguarda la lore è presente qualche wiki per approfondire la trama?

    Tolte queste 2 domande, se avete bisogno potrei dare una mano per i test.
     
  17. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Ottimo, basterebbero un paio d'ore ben dedicate, per la lore c'è qualche wiki volendo, non è indispensabile al 100%
    Ti terrò presente, grazie mille intanto
     
  18. narm91

    narm91 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ok perfetto, si 1/2 ore al giorno dovrei riuscire a garantirle 4/5 giorni alla settimana.

    Attendo vostre allora, grazie.
     
  19. FgF

    FgF Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    1
    Presente! Posso dedicare 3/4 ore al giorno durante lo Smart working :emoji_alien: se volete !
    Grazie
     
  20. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Bene Ragazzi - Inizia ufficialmente il BETA TEST della traduzione ITALIANA di ATOM.
    Vi contatterò in privato per fornirvi le istruzioni per la BETA.
     
    A alaris piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.