Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Finale minuteman con confraternita e railroad

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da Croli, 8 Novembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [OT] ce l'hai una play 4?
    nel caso appena finisci questo corri a prenderti days gone
    c'è la romance più assoluta e struggente che io abbia mai visto in un vg, la storia di un amore non grande ma enorme, tanto che non solo bioware ma anche la lingstom e la pilcher possono andare a nascondersi" [\OT]
    e con lui a un certo troverai anche uno dei dialoghi più belli mai scritti in un vg, oltre tutto pure pieno di profonde varianti.....
    il senso è di dare un pugno nello stomaco al giocatore....
    mi pare siano perk diverse per ogni personaggio
    ma sei sicura che sia a tempo? a me pare proprio di no
     
    A Maurras piace questo elemento.
  2. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Ehylà! Purtroppo come piattaforma uso da anni il pc...
    Secoli fa avevamo comprato la prima xbox praticamente solo per Halo e pochi altri titoli... :p
    Ma credo sia stata l'ultima console ad entrare a casa. ;)

    Per quanto riguarda Shawn-ragazzino, sarà anche come dici tu, ma a me personalmente fa vedere
    quelli dell'istituto in una luce molto, molto negativa... XD
    cioè: se prima ero quasi tentata di collaborare con loro, dopo quella scena penosa* mi son cadute le braccia...
    e il solo effetto che hanno ottenuto era quello da "scienziato pazzo" che gioca coi sentimenti delle persone,
    in questo caso con noi! O_O
    *Piccolo approfondimento, forse l'unico motivo per cui l'hanno inserita era per rimarcare il fatto che i sintetici
    dal punto di visto dell'istituto sono soltanto degli "Elettrodomestici" (passami il termine) più evoluti...

    Mentre il perk temporaneo di cui parla @kara.bina è sicuramente l' "Abbraccio dell'amante" che di fatto sostituisce
    il "Ben riposato" che si applicava ai letti di proprietà e che appunto dura poche ore.
    I perk definitivi citati da @f5f9 invece si possono avere anche semplicemente portando l'amicizia al top.
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  3. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    esattamente.

    Mi raccomando @Maurras, tienici costantemente aggiornati con gli sviluppi del gioco, fa sempre piacere leggere altri punti di vista.
    Intanto ho ripreso il gioco, per colpa tua ;P
    --- MODIFICA ---
    ah, comunque per poche ore s'intende poche ore nel gioco, perché per tempo reale sarà massimo una mezz'ora non di più. Almeno questa è la sensazione, non ho mai controllato. Ora però vado a vedere sulla wikia cosa si dice
    --- MODIFICA ---
    dunque anche nella wikia si fa rimento a "poche ore" ma alla voce BUG viene riportato questo

    "In Fallout 4, sometimes both the Lover's Embrace and the Well Rested bonus are given, adding up to a total of +25% experience while they last. Once the 8 hours are over, both perks expire with no known side effects."

    Quindi, una volta trascorse le 8 ore (e qui si dovrebbe capire che trattasi delle 8 ore in game e non reali) entrambi i vantaggi scadono.
    ora ci sarebbe solo da capire un'ora in game a quanto corrisponde nel reale, anche questa è una cosa che non ho controllato mai. Appena mi rimetto a giocare verifico :)
    --- MODIFICA ---
    3 minuti reali per ora di gioco
    praticamente quel perk dura meno di mezz'ora
     
    A Maurras piace questo elemento.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e fai benissimo!
    magari, tra un po', portano anche quello su pc....
     
    A Maurras piace questo elemento.
  5. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Tranquilla: pensavo di fare un post bello lungo non appena avrò finito di spolparmi per bene tutto il gioco. ;)
    Anche se immagino che dovrò scriverlo in un altro topic, magari più adatto. ^_^

    Ma LOL! Tu dici di aver ripreso a giocare... io invece questi giorni, presa dalla nostalgia,
    mi sono installata NewVegas nel pc nuovo e ora sto smanettando con le mods...
    Che poi tanto nostalgia non è dato che dopo tanti anni ancora non mi sono decisa a finire tutti i dlc! :p

    Infine per quanto riguarda il tempo, sapevo già che nel gioco, per ovvi motivi, è calcolato in modo differente.
    Grazie comunque per la precisazione. ^_^
     
    A kara.bina piace questo elemento.