Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523


    Veramente brutto. Io lo proverei solo se fosse gratis al massimo.[/QUOTE]mah!
    disconnessioni sì, il resto no (magari sono stato fortunato)
    invece un altro inconveniente che ho trovato è la lentezza in alcuni dialoghi, probabilmente la mia domanda andava al server da cui veniva poi inviata la risposta
    non era sempre così, ma quando capitava era veramente una quaresima
     
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    e hai detto niente!
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma non ogni cinque minuti....
    comunque capiamoci: mi ha divertito perché adoro la saga senza se e senza ma, ma ribadisco che rispetto agli altri fallout è un "giochino"
     
  4. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Epic oggi regala "Football Manager 2020", "Stick It To The Man" e "Watch Dogs 2"; quest'ultimo al prossimo giro lo danno in omaggio in edicola con i quotidiani. Settimana prossima verrà regalato "RollerCoaster Tycoon 3 Complete Edition".
     
    A Varil piace questo elemento.
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    Ma sono impazziti? va bhe che tra qualche mese esce quello nuovo però devo dire che è un gran bel regalo
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Per FM mi spiace non essere a casa ho sempre voluto provarlo ma non l'ho mai comprato. Non ho con me la password e poi non vorrei combinare casini cambiando pc.
     
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Lo prenderò sicuramente. Ho dei bellissimi ricordi del primissimo Roller Coaster del '98. Ci giocavo da bambino sul mio primo PC con Win95 :emoji_blush:
     
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    Fai recupera password se non te la ricordi, e cambiando PC non succede assolutamente nulla, ti chiede solo in codice sicurezza quando accedi su epic
     
    A alaris piace questo elemento.
  9. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Questo lo regalano di sicuro (incrociando le dita) però magari inseriscono anche altro (incrociando ancora le dita) se consideriamo che Football Manager 2020 e Football Manager 2020 non erano minimamente segnalati settimana scorsa
     
    A Varil piace questo elemento.
  10. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Io ho riscattato solo Watch Dogs 2 personalmente. Football Manager 2020 è già praticamente obsoleto, visto che esce ogni anno. E l'altro titolo non l'ho mai sentito nominare.
    Come già detto, non mi piace avere la libreria piena di "bidoni", cioè giochi che sicuro al 1000% non proverò mai. Preferisco averne pochi ma buoni, anche perchè se ne ho troppi faccio anche più fatica a notare quelli effettivamente di qualità nella lista.
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Grazie per la delucidazione ma preferisco non rischiare dopo l'esperienza con U-play. A metà ottobre torno quindi non ho voglia di rischiare mi viene l'ansia al solo pensiero...comunque grazie ancora.
     
  12. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.001
    Mi piace:
    959
    E hai ricattato watch dogs 2? :emoji_sunglasses:
     
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Non so se lo giocherò mai ma dicono che non sia male e che sia migliore del primo.
     
  14. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.001
    Mi piace:
    959
    Massì si scherza! Io il primo l'ho provato un paio d'ore, morto dalla noia... Il secondo mai provato, ma magari come dicono è davvero molto meglio, fai sapere nel caso
     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Il primo watch Dog...installato giocato per mezz'ora...disinstallato
     
  16. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Io mi sono creato una lista apposta in GOG Galaxy dei giochi da giocare. Quando voglio iniziare qualcosa di nuovo guardo direttamente lì.
    Io con il primo alla fine mi ci ero abbastanza divertito.
     
  17. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Il primo credo sia stato massacrato da tutti perché uscí pieno di bug e downgrade. Poi penso l'abbiano cmq migliorato.
     
  18. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.001
    Mi piace:
    959
    Mah, il problema, almeno per quanto mi riguarda, é stato proprio la mancanza di stimoli a giocare. Niente di interessante da fare
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    le più sentite condoglianze :emoji_sweat:
    MENZOGNA!
    il primo era lento a ingranare ma non era affatto malaccio, c'era anche una tramona che, da un certo momento in là, diventava abbastanza emozionante, in rete l'hanno maltrattato perché, dalle presentazioni, sembrava che si potesse fare chissà che, ovviamente certi limiti sono (per ora) invalicabili anche nei vg
    il 2 l'avevo preso a pochi spicci, sentivo già puzza di bruciato ma era doppiato in ita....
    ebbene: ho cercato di resistere, ma dopo qualche ora l'ho dovuto disinstallare causa conati per i quali non esiste un antiemetico sufficientemente forte
    se non è stato il vg peggiore della mia vita poco ci manca :emoji_mask:
     
    A Varil piace questo elemento.
  20. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    Su EPIC regalano Rocket League, se lo riscattate ti regalano anche un bonus da 10€
     
    A Halou e Varil piace questo messaggio.