Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    ?????
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_expressionless: non posso farci niente, si chiama così
    upload_2020-8-6_20-40-1.png
     
  3. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Settimana prossima su Epic si potrà riscattare "Remnant From The Ashes" e "The Alto Collection"; inoltre il 13 agosto arriverà "Total War Saga: Troy" e sarà possibile riscattarl gratuitamente per le prime 24 ore
     
    A Varil piace questo elemento.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    andate a dare un'occhiata nel sito bethesda e aprite il loro launcher ( se l'avete), in occasione del quakecon regalano un po' di roba, io nella loro libreria mi ritrovo arx fatalis, il primo quake (che, ricordo, è stato il primo gioco in "3D vero") e un paio di quake champions (che non scaricherò mai, neanche sotto tortura)
    segnalo la cosa perché magari a qualcuno può interessare, se non altro per motivi storici
    EDIT: leggo in giro che regaleranno anche Quake 2 e 3, ma non so quando, gli interessati dovranno tenere d'occhio i loro siti
     
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Segnalo il sublime Mirror's Edge (a mio avviso capolavoro sottovalutatissimo e fin troppo discusso) a meno di due caffè su GOG. Se non lo avete mai giocato, fatelo!
    https://www.gog.com/game/mirrors_edge
     
    A Halou piace questo elemento.
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Sì, un gioco assolutamente eccellente, e con una grafica straordinaria che fa la sua figura ancora oggi. Molto meglio del seguito tra l'altro.
     
    A Varil piace questo elemento.
  7. Halou

    Halou Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    163
    Mi piace:
    61
    vi segnalo Battle Brothers a 9€


    formeremo, gestiremo e comanderemo la nostra compagnia di mercenari
    come atmosfera ricorda vagamente Mount and Blade, ma con meno scelte (sei e puoi essere solo un mercenario onorevole o meno), però più tattico (sia sul combattimento che gestionale/gdr) e molto più punitivo
     
  8. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Su Epic è possibile riscattare "God's Trigger" e "Enter The Dungeon"; da giovedì 27 agosto saranno regalati "Hitman" e "Shadowrun Collection" che comprende "Shadowrun Returns", "Shadowrun Dragonfall - Director's Cut" e "Shadowrun Hong Kong - Extended Edition".
     
    A baarzo piace questo elemento.
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Hitman 2016?
     
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Sì. Peccato io abbia già i primi due su Steam.
     
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Io ce l'ho su PS4, sul mio pc girerebbe malissimo sicuramente.
     
  12. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Su GOG regalano il primo Serious Sam. A me non interessa ma magari a qualcuno di voi...
     
  13. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Io ormai clicco su tutto quello con scritto GRATIS :emoji_grinning:
     
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Io no, non mi piace avere "spazzatura" nelle mie librerie xD
     
    A PRobbia piace questo elemento.
  15. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ne ho così tanti che prima di comprare un gioco un po' vecchio controllo i vari laucher per vedere se già ce l'ho
     
  16. Halou

    Halou Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    163
    Mi piace:
    61
    idem
     
  17. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Penso la stessa cosa. Ho seguito tutta la campagna dei titoli gratuiti proposti da Epic a cadenza mensile e i pochi che mi interessavano realmente li avevo già comprati da un pezzo. Gli altri probabilmente avrebbero reso il mio backlog un inferno.
    Del tipo scarica, gioca, butta.
    Di recente ho attivato il Game Pass per pc al modico prezzo di 1€ al mese per giocare a Carrion al lancio e ho avuto lo stesso problema. Tanti titoli di cui non sono minimamente interessato ed altri che ho già giocato. Quelli che ho provato li ho disinstallati a tempo record.
    E fra un po' penso di annullare l'iscrizione.

    Per ora preferisco il vecchio stile. Se sono fiducioso e non posso aspettare compro al lancio. Se mi interessa metto in wishlist e fisso un prezzo meritevole. Il resto è un di più che tanto non riuscirei neanche a trovare il tempo di giocare.
    Nonostante questo ogni tanto mi capita di fare acquisti sconsiderati ai saldi e prendere giochi non in lista che spesso vanno a finire nel bidone. Un paio di euro a titolo, ma la lista di quelli scartati alla fine è lunga.
    Come diceva mio nonno: Cento niente hanno ammazzato l'asino. :p
     
    A Varil piace questo elemento.
  18. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    A parte rare eccezioni, i giochi che ti regalano verosimilmente non li giocherai mai o li accantonerai subito. Semplicemente perchè pagare per un titolo vuol dire volerlo davvero e averci investito anche solo 1€ ti porta inevitabilmente a godertelo di più.
    A meno che non ti regalino un titolo che hai già in wishlist e che avresti sicuramente comprato più in là, ma cosa rara imo (anche perchè molti nella wishlist ci buttano di tutto ma poi in realtà il 90% di quei titoli non li compreranno mai perchè non li vogliono davvero; io ne so qualcosa, infatti di recente consapevole di ciò ho fatto pulizia e ora sia su GOG che su Steam non ho più di 4-5 giochi nella wishlist).
     
    Ultima modifica: 24 Agosto 2020
    A Metallo piace questo elemento.
  19. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Un'altra fregatura che alimenta la spazzatura sono i "cesti" che paghi 2,50€ e ti trovi un gioco a sorpresa...l'ho fatto una volta e le conseguenze mi perseguitano costantemente nel mio backlog
     
  20. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Io mai fatto per fortuna. Li ho sempre visti come fregatura inutile.