Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema sovrintendente tenuta Morthal

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Delvex, 21 Luglio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Delvex

    Delvex Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Buongiorno a tutti sono Davide, chiedo consigli su come risolvere un piccolo problema legato ai sovrintendenti delle varie tenute. Tempo fa costruii una casa nella tenuta a Falkreath impostando come sovrintendente Rayya. Ieri dedico di farne una seconda nella tenuta di Morthal portandomi dietro Rayya per trasportare oggetti in più, gli chiedo di diventare sovrintendente della nuova casa ma qualora acquisto migliorie o oggetti lei continua a consegnarli nella vecchia abitazione. Non riesco dunque ad avere un sovrintendente per la seconda tenuta, avendo inoltre un altro Huscarlo consegnatomi dallo jarl di Morthal che può solo seguirmi e nient'altro. Aggiungo anche che Rayya nel momento in cui gli dico di andarsene lei risponde che mi aspetterà nella vecchia abitazione ma rimane comunque nella nuova a girovagare. Gioco da pc, quindi chiedo a voi se esiste una soluzione "normale" per risolvere oppure se devo utilizzare qualche codice. Grazie in anticipo per le risposte
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Luglio 2020
  2. Halpet67

    Halpet67 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Rayya è la tua sovrintendente di Falkreath, devi diventare thane di Morthal e avere Valdimar. Puoi mettere Valdimar come sovrintendente poi