Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Conan non mi ispira più di tanto il meglio è in multiplayer...quindi non fa per me
     
  2. Halou

    Halou Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    163
    Mi piace:
    61
    quoto in pieno
     
    A alaris piace questo elemento.
  3. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Allora ho appena riscattato da Epic "Hue" e, contrariamente a quello che avevano indicato settimana scorsa, non è più presente "Conan Exiles". In compenso sono in arrivo, gratuitamente, "Killing Floor 2" "Lifeless Planet Premier Edition" e "The Escapists 2".
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    uffa!
    vabbè, tanto mica avevo il tempo per giocarlo!
    invece segnalo che su twitch prime ci sono i nuovi giochi del mese, tutta roba che personalmente mi interessa poco o niente ma, nel mazzo c'è Dear Esther, criptico walking simulator di vertiginose profondità e suggestioni, un vero "capolavoro" che ha codificato il genere
    dalla loro descrizione:
    https://twitch.amazon.com/tp/loot
     
  5. Halou

    Halou Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    163
    Mi piace:
    61
    su twich c'e anche dark devotion che mi intriga, peccato non sia in ita
     
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  7. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Da pochi minuti su Epic si può riscattare gratuitamente "Killing Floor 2", "Lifeless Planet Premier Edition" e "The Escapists 2".
    I prossimi giochi in regalo saranno "Sludge Life" "Delores: A Thimbleweed Park mini-adventure".
     
    A Halou e Maurilliano piace questo messaggio.
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    che secondo loro non ha l'ita mentre su steam sì
    visto che mi sembra caruccio e l'avevo in wish lo riscatto, poi vedrò
     
  9. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    L'ho giocato qualche mese fa... sembra caruccio ma alla fine non è niente di che. Sei in un pianeta deserto e devi proseguire avanti superando alcune fasi di platform e qualche puzzle di basso livello. Io l'avevo pagato 0,50€ tu almeno lo prendi gratis. :p
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    consolante, tanto (come al solito) con tutto il backlog..
     
  11. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Non è stile survival? sto giocando a subnautica, il primo gioco riscattato su Epic e devo dire che mi sta piacendo molto
     
  12. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Domani sera, dalle ore 21.00, su Twitch sarà possibile assistere all'evento "Ubisoft Forward"; previo collegamento dell'account di Twitch a quello di Ubisoft, sarà possibile ricevere in regalo i seguenti premi:
    - dopo 1 minuto di visione dell'evento la copia digitale di Watch Dogs 2 per PC;
    - dopo 20 minuti di visione la giacca di Ubisoft Forward per il gioco Watch Dogs: Legion;
    - dopo 30 minuti di visione un pacchetto di chiavi per le casse abiti per il gioco The Division 2;
    - dopo 40 minuti di visione l'ascia Bagliore di Luna per il gioco AC Walhalla
     
    A kara.bina, f5f9, alaris e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  13. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Per un minuto posso resistere
     
    A Halou piace questo elemento.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    i posso farcela molto più a lungo, sono un maestro nell'arte dell'alt/tab :emoji_sunglasses:
     
    A Varil piace questo elemento.
  15. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Allora cambia il nick che f5f9 me lo prendo io. :p
     
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Il solito baro...f5f9 eh!
     
  17. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    come funziona? si scarica questo twitch? In teoria so cos'è ma in realtà non lo so :D
     
  18. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    - colleghi il tuo account di Twitch a quello di Ubisoft su questo sito https://drops-register.ubi.com/#/en-US
    Poi vai su Twich e cerchi il canale UBISOFT FORWARD ufficiale ed assisti alla diretta; dalle 21.00 alle 21.45 più o meno
     
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    questo passaggio me l'ero perso... boh vedremo io sono uscito e o lasciato twich aperto sul canale di ubisoft
    --- MODIFICA ---
    ok guardavo su twich ma il gioco mi è arrivato su uplay
     
  20. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Ieri sera c'è stato l'evento Ubisoft Forward ma pare ci sia stato un gran bordello con il riscattare i drops promessi durante la visione dell'evento (io me lo sono sciroppato tutto ma non ho ancora ricevuto nulla).
    Ubisoft ha così deciso di correre ai ripari probabilmente rilasciando i drops a chiunque, basta chiederli (incrociando le dita) qua https://register.ubisoft.com/ubisoft-forward-reward/en-GB
    Hanno promesso un altro evento prima della fine dell'anno ma non si ancora quando