Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fate Seeker

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da kanelakis, 3 Luglio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    Salve ragazzi,con l'aiuto di un ragazzo che si stava occupando di tradurre questo gioco,mi sono aggregato anche io per aiutarlo e tradurlo anche in italiano,questa traduzione è fatta usando i suoi testi tradotti.
    Attualmente li sto controllando,se ha qualcuno non piace come è stato tradotto posto qui il foglio di lavoro dove potete farlo a vostro piacimento.:)

    Una volta terminato lui mi prepara il file da mettere nel gioco e provarlo.:)
    Stranamente il foglio non me lo fa condividere.:(
    Allora posterò il foglio in un formato che supporta il gioco che va poi rinominato txt.
    Uso per la modifica Google Spreadsheet.
     
    Ultima modifica: 4 Luglio 2020
    A Mesenzio e f5f9 piace questo messaggio.
  2. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    Sono arrivato ha controllare fino alla riga 25200 e sono 54000.:)
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  3. Sarnind

    Sarnind Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    30
    Gran bel lavoro! Il gioco sembra anche molto bello! Ma il tuo amico parla cinese?
     
  4. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    No magari.:D
    Usa i traduttori che si conoscono,e poi li ha aggiustati in inglese.:)
    Ha usato un traduttore online che gli ho dato io,e che hanno usato anche per Path of Wuxia che gli ho aiutati a farlo,e mi hanno detto che era 95% migliore degli altri.
    Anche se ho trovato qualche piccolo errore da lui e glielo sistemato.ahahah
    Cmq sono alla riga 50000 di controllo,ci sono stati dei vuoti che ho riempito,e alcuni difetti di [] e simboli strani.
    Una volta finito mi faccio fare il file e provarlo nel gioco.:)
    --- MODIFICA ---
    Allora il controllo è finito finalmente.:)
    Domani se mi fa il file lo testo nel gioco.
     
    Ultima modifica: 4 Luglio 2020
  5. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    L'amico mio ha riscontrato altri errori per il gioco,mi ha detto che è fatto male il testo Chinese e ci vuole più tempo.
    Non so quando lo finirà,resto in attesa.