Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077, nuovo trailer per la Night City Wire

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da digia, 25 Giugno 2020.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    Cyberpunk 2077, nuovo trailer per la Night City Wire

     
    A Varil e Lupercalex piace questo messaggio.
  2. shanglazur

    shanglazur Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    45
    Il gioco che attendo da quando avevo dodici anni, dopo Syndacate
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    all'inizio non ero stra entusiasta, poi ho giocato a GTA V e mi sono ricreduto sugli open world cittadini, un'altra SH ma spero in un grande gioco
     
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.928
    Mi piace:
    5.331
    Qua trovate anche nuovo gameplay footage:
     
    A digia piace questo elemento.
  5. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Non so se era già stato detto, ma potremo scegliere "l'origine" del nostro personaggio, in stile D. A. Origins; questa cosa me l'ero proprio persa.
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    bhe si può scegliere la lunghezza del pene, figurati se non si può scegliere anche l'origine :emoji_sweat_smile::emoji_sweat_smile:
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Non ho mai provato gtav e sinceramente anche a me gli OW cittadini non mi esaltano più di tanto. Vedrò quando uscirà...
     
  8. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Eh ma anche quelle son scelte importanti di game-design, che ne sai che averlo super-luuunnggo non sblocchi linee di dialogo aggiuntive?
     
    A Metallo, digia e Darth Vader piace questo messaggio.
  9. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    secondo me sarà proprio così farsi la coda davanti sarà PENalizzante ad un certo punto
     
    A Metallo, Lupercalex e Darth Vader piace questo messaggio.
  10. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.928
    Mi piace:
    5.331
    Altro materiale:

    Ah, se solo avessi un PC aggiornato...
     
  11. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Ci sarà di certo una PENalizzazione sulla velocità del personaggio! :p
     
    A Lupercalex e digia piace questo messaggio.
  12. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    "Sali in casa mia, ti faccio vedere la mia collezione di innesti cybernetici":emoji_joy:
     
    A Lupercalex e Darth Vader piace questo messaggio.
  13. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    GTAV (come probabilmente anche questo gioco visto che la campagna ci sarà e non sembra piccola) ha molta campagna/aree "selvagge" (la maggior parte dell'estensione della mappa) e alcuni centri abitati secondari. Non è solo città, definirlo OW cittadino è abbastanza senza senso. Di fatto la mappa di gtav è un isola.
     
  14. Jaxopo

    Jaxopo Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    28
    Bisogna dire però che la maggior parte della trama si svolge in città e che nell’area selvaggia ci sono relativamente poche attività
    --- MODIFICA ---
    Non ti sei perso niente in pratica senza spoilerare ci sono dei tizi che si mettono nei guai e per togliersene commettono dei crimini Ma si mettono in guai ancora più grossi e alla fine capiscono che l’unico modo per salvarsi è far fuori chi gli ha procurato guai
    --- MODIFICA ---
    L’unica parte interessante è il multi player
     
    A alaris piace questo elemento.
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ci fosse anche la visuale in terza persona sarei nelle tue identiche condizioni, oltre tutto sento un intenso profumo di blade runner!
     
  16. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.928
    Mi piace:
    5.331
    Io ho paura che vogliano renderlo una specie di GTA cyberpunk. Spero proprio di no e che mantenga la profondità tipica degli Immersive Sim. In caso contrario, beh... ho ancora Deus Ex: Mankind Divided da giocare :p
     
    A Jaxopo, alaris e Lupercalex piace questo messaggio.
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Non è vero le missioni della storia principale sono una più belle dell'altra, banalizzare la trama renderebbe pessimo qualsiasi gioco.

    Sul multi ci ho fatto un giro e non ci ho capito molto sinceramente
     
  18. Jaxopo

    Jaxopo Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    28
    Sul fatto di banalizzare la trama hai ragione facendo così si potrebbero riassumere tutti i giochi fantasy con arriva l'eroe e salva il mondo ciò non toglie che pur riconoscendo la cura che è stata messa nel caratterizzare il mondo di gioco non consenta una grande immedesimazione dato i personaggi a mio avviso eccessivamente stereotipati e poi da fan degli Rpg eccetto la fine non ci sono molte libertà di scelta e per quanto riguarda le missioni principali non le ho trovate particolarmente originali semplicemente prendono ogni tipo di criminale possibile e ce lo mettono dentro fermi restando che i gusti son gusti
    --- MODIFICA ---
    Sul fatto di banalizzare la trama hai ragione facendo così si potrebbero riassumere tutti i giochi fantasy con arriva l'eroe e salva il mondo ciò non toglie che pur riconoscendo la cura che è stata messa nel caratterizzare il mondo di gioco non consenta una grande immedesimazione dato i personaggi a mio avviso eccessivamente stereotipati e poi da fan degli Rpg eccetto la fine non ci sono molte libertà di scelta e per quanto riguarda le missioni principali non le ho trovate particolarmente originali semplicemente prendono ogni tipo di criminale possibile e ce lo mettono dentro fermi restando che i gusti son gusti