Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nel tempo perso io gioco a...

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Orzhov Gaming, 28 Aprile 2020.

Condividi questa Pagina

  1. max13

    max13 Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    86
    veramente bello Wesnoth, ci ho fatto moltissime campagne una decina di anni fa, il classico gioco dove dici faccio ancora un turno e poi vado a dormire.. e poi arrivi alle 3 o alle 4 del mattino..:emoji_grinning::emoji_grinning:

    comunque se qualcuno vuole provarlo io consiglierei di salvare SPESSO e di non esagerare nel livello di difficolta' perche' alcuni scenari possono diventare molto frustranti, i nemici sono tanti e molto aggressivi

    ps: ci sono varie modalita' di gioco e ci si puo' anche sfidare in 2 sullo stesso PC o sempre in 2 contro l'IA
     
    A Norimberto piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    conosco queste dipendenze.....:emoji_weary:
     
    A max13 piace questo elemento.
  3. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Anche io ho iniziato a giocarci praticamente dai primi passi e l'ho visto svilupparsi sempre di più. Ora è qualche anno che non gioco e quindi fra poco me lo rigodrò con tutte le migliorie.
    In effetti ci sono degli scenari che sono difficilissimi, altri più semplici, ma viene sempre indicato e quindi puoi gestire la cosa a piacimento a inizio partita.
    Il fatto di salvare spesso si ok ma anche questa è una scelta diciamo, perchè utilizzando la "tecnica" del salva e ricarica salva e ricarica snaturizzi tutta l'imprevedibilità del gioco!
     
    A max13 piace questo elemento.
  4. max13

    max13 Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    86

    :) lo so bene che salvando e ricaricando si snaturano i giochi.. ma il tempo per i VG e' sempre troppo poco e si cerca di evitare di ripetere interi scenari gestiti male..:emoji_cry:

    mo fratello aveva scaricato una nuova versione 2 anni fa' ma le campagne erano state riviste ma non erano state aggiornate le traduzioni dei testi, quindi una parte dei testi sono in italiano e alcuni pezzi in inglese, ma magari nel frattempo hanno aggiornato anche i testi, e mi sembra che c'erano anche campagne nuove
     
  5. Jaxopo

    Jaxopo Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    28
    mo fratello aveva scaricato una nuova versione 2 anni fa' ma le campagne erano state riviste ma non erano state aggiornate le traduzioni dei testi, quindi una parte dei testi sono in italiano e alcuni pezzi in inglese, ma magari nel frattempo hanno aggiornato anche i testi, e mi sembra che c'erano anche campagne nuove[/QUOTE]
    Purtroppo il problema delle traduzioni assenti c'è ancora con molte campagne amatoriali
    --- MODIFICA ---
    mo fratello aveva scaricato una nuova versione 2 anni fa' ma le campagne erano state riviste ma non erano state aggiornate le traduzioni dei testi, quindi una parte dei testi sono in italiano e alcuni pezzi in inglese, ma magari nel frattempo hanno aggiornato anche i testi, e mi sembra che c'erano anche campagne nuove[/QUOTE]
    Purtroppo il problema delle traduzioni assenti c'è ancora con molte campagne amatoriali
     
  6. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Ah beh @Jaxopo e questo non è un problema... quelle amatoriali non sono sempre tradotte, oppure non del tutto, non è dovuto insomma... magari con degli aggiornamenti non sono intervenuti su quelle traduzioni appunto amatoriali.
     
    A Jaxopo piace questo elemento.