Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A cosa giocate questo fine settimana?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Mesenzio, 15 Luglio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Pensa io che continuo a giocare isometrici a turni...
     
    A Lupercalex, Varil, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    E ne vado orgoglioso vade retro satana( il multiplayer):emoji_stuck_out_tongue:... Il multi e la PS4 la lascio al vero vecchietto vuole fare il giovincello ma non ci riesce è tutta una commedia. Io si che ringiovanisco giocando con il 3DS.
    --- MODIFICA ---
    Grande...io sto giocando a Inquisitor un gioco di una decina di anni fa che mi sta regalando un sacco di divertimento e colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta Colmar e tutti quelli che hanno partecipato alla traduzione.
    Lasciamo al "vecchietto" gli ultimi ritrovati della scienza e della tecnica;)
     
    A Lupercalex, Elfen Lied, Varil e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Concordo calorosamente :D
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_metal:
    :emoji_japanese_ogre: l'età anagrafica non conta, l'importante è essere ggiovvini dentro e blablabla (aggiungere banalità e altre scemenze a vostra discrezione :emoji_poop:)
    comunque, dopo essere arrivato a un numero assurdo di ore su fallout 76, mi sono accorto che mi ero completamente dimenticato che è multi, me l'ha ricordato uno degli altri giocatori che incrocio raramente perché mi ha chiesto di fare squadra con lui
    naturalmente ho rifiutato, ho una nomea da perfetto maleducato che non deve essere intaccata :emoji_sunglasses:
     
    A Varil, digia e Mesenzio piace questo messaggio.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    A parte gli scherzi quindi a questo punto mi confermi che è giocabilissimo anche in single?
     
  6. sadasasd

    sadasasd Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    99
    Demon's Souls. No vabbè la torre di Latria è una figata allucinante, le prigioni di Irithyll la riprendono para para
    avevo dimenticato il gusto di imprecare dopo aver imboccato l'ennesima frana nel pavimento
     
    A alym e Metallo piace questo messaggio.
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Hanno annunciato il remake
     
    A alym piace questo elemento.
  8. sadasasd

    sadasasd Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    99
    Eh sì ho sentito ma credo che sia un esclusiva PlayStation per quanto mi riguarda gioco sul PC..

    Inviato dal mio SM-F907N utilizzando Tapatalk
     
    A alym piace questo elemento.
  9. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    L'altro giorno mi hai fatto venire voglia di provarlo e seguendo una guida sono riuscito a farlo girare a 60fps.
    Ho battuto il primo boss e sono salito di livello. Non so chi ha avuto la brillante idea di non poter livellare fino al primo boss.
    Mi ha messo un'ansia andare in giro con tutte quelle anime...
    Ho notato poi quante analogie ci sono con il primo Souls. Certe location sono identiche.
     
    A alym, sadasasd e Lupercalex piace questo messaggio.
  10. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Ma in quanto a storyline dove si colloca?
     
  11. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Il mondo e il lore di demon's souls sono completamente separati dal resto della saga; anche perché i diritti del gioco non sono in mano a From Software, ma appartengono a Sony.
     
    A sadasasd e Varil piace questo messaggio.
  12. sadasasd

    sadasasd Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    99
    Bene, dai così proseguiamo assieme. Io lo sto giocando da soldato perché effettivamente la lancia è un'arma che aiuta tantissimo soprattutto nelle prime fasi, in genere anche nel primo Dark amavo molto l'alabarda, armi lunghe che tengono a dovuta distanza i nemici ma sto rimpiangendo di non aver scelto un ibrido con la magia, ci sono delle piromanzie che sono effettivamente davvero potenti soprattutto all'inizio quando è importante farmare e crescere o una cura che eviti ricorso continuamente ad erbe costose. se non altro ho recuperato un paio di catalizzatori o campane e a breve si imparano i rudimenti!

    Per fortuna il primo guardiano è effettivamente una scemenza, il timore di venir fatti fuori con millemila anime (e naturalmente il venir fatti fuori mentre si va a recuperarle) e' connaturato in questi giochi, è una tensione che fa parte del loro DNA, il momento in cui si subisce una sconfitta ricevi come una sorta di carica a ricominciare determinato. Nella location che ho menzionato prima ho perso una roba come 5000 sottovalutando con paio di sentinelle. Comunque ripulendo una sezione si arriva facilmente a una buona cifra e si può livellare due o tre volte

    Inviato dal mio SM-F907N utilizzando Tapatalk
     
    A Metallo piace questo elemento.
  13. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  15. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Da qualche giorno gioco a Shadowrun Returns (rpg isometrico a turni) e nonostante il gioco abbia secondo me più di una pecca, mi sta piacendo molto. Se riesco scriverò una mini recensione appena finito. ;)
     
  16. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    E pensa che è il meno bello della trilogia. Il secondo poi (Dragonfall) lo considero addirittura un capolavoro ed è sul podio dei miei giochi preferiti di sempre.
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  17. ashan

    ashan Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    85
    La serie shadowrun è molto bella ,considera che returns nei fatti è poco più di una " demo "..i due seguiti,Dragonfall e Hong Kong sono invece due gran belli rpg
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Questi ultimi non tradotti...io ho il primo ma mai giocato per questo motivo
     
  19. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Anche il secondo è stato tradotto, se non sbaglio da un gruppo di RPGItalia. Comunque il primo è molto breve e un po' guidato, ma..."intenso"
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  20. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Esatto, dal Fenix Team; @alaris trovi i file proprio qua sul sito Rpg Italia https://www.rpgitalia.net/traduzioni-fenixtm/ , io me li son salvati qualche giorno fa. ;) Peccato per Hong Kong invece, so già che Dragonfall mi piacerà parecchio. ;)
     
    Ultima modifica: 19 Giugno 2020