Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Progetto di traduzione Pathfinder Kingmaker lavori in corso

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Harkles, 3 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. shanglazur

    shanglazur Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    45
    Che Lathander vi benedica ragazzi :):):)
     
  2. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Grazie allo straordinario "lavoro" dei nostri ragazzi e la loro dedizione oggi siamo in grado di offrirvi una piccola chicca sulla traduzione italiana di pathfinder. Speriamo sia di vostro gradimento, buona visione.

     
    A jefniro, citrozzo, alaris e 7 altri utenti piace questo messaggio.
  3. Ahriman

    Ahriman Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    102
    Grandi ragazzi!!
     
    A Dark Legend piace questo elemento.
  4. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Se
    Semplicemente senza parole... Lo considero un gran titolo e finalmente con la vostra traduzione potrà essere goduto da tutti!!!
    GRAZIE!!!!
     
    A Harkles, Lupercalex e Dark Legend piace questo messaggio.
  5. shanglazur

    shanglazur Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    45
    Tutto spettacoloso. La proposta iniziale di traduzione era la mia, quindi anche una piccola vena d' orgoglio che sia stato raccolto l'appello :emoji_smiley:emoji_smiley
     
    Ultima modifica: 17 Giugno 2020
    A Dark Legend piace questo elemento.
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Grandissimi!!!!

    Non si possono avere i file relativi alla creazione del personaggio così in 2 o 3 mesi me lo creo tranquillamente :D
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Bello, bello bellissimo!!!!!! Per non ripertermi...bellissino video per un gioco fantastico!
    Siete grandi ragazzi non vedo l'ora, per pochi giochi tra cui i Bg, i Tes , i M&M e basta ho l'hype alle stelle come per Pathfinder.
    Grazie di cuore ci speravo poco in una traduzione grazie ancora e teneteci informati.
    Vi auguro che la traduzione diventi ufficiale questo gioco lo considero un Bg a tutti gli effetti; mi mancava un gioco così basato sulle regole di D&D 3.5
    Penso che mi guarderò il video con il fermo immagine per leggermi tutto quello che è leggibile
     
  8. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Occhio che il gioco è basato sulla prima edizione di pathfinder, che è il fratello minore di D&D della 3.5 xD
     
    A alaris piace questo elemento.
  9. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Ricordavo che Pathfinder era la risposta alla versione 4.0 di D&D che è stata il più grosso passo falso della casa editrice, su quello scontento usci questo roleset che riprendeva (ampliava) le regole della 3.5 tant’è che in quel periodo molti migrarono.
    Ma forse ricordo o sapevo male.
     
    A digia piace questo elemento.
  10. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Si più o meno è così, la 4.0 era una cagata pazzesca poiché pensata e studiata per essere facilmente convertita per l'MMO il risultato fù qualcosa di orripilante con scontri al primo livello che duravano 20 minuti... aggiungi il fatto che per moltissimo tempo non fù tradotta in nessuna lingua, e hai il punto più basso che la wizard of the coast raggiunse. Ma non fù solo lo scontento ad uscire, anche un nutrito gruppo di creatori che si licenziarono o furono licenziati. Da questo esodo vide la nascita della Paizo casa produttrice di Pathfinder e Starfinder.
     
    A digia piace questo elemento.
  11. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    A proposito di Starfinder non c’è nessuno progetto per una trasposizione informatica di tale titolo?
    Certo con l’arrivo a breve di Cyberpunk 2077 non sarebbe proprio il momento migliore per rilasciarlo, ma a seguito della sua uscita sulla scia del suo (molto) probabile successo potrebbe essere una mossa intelligente.
     
  12. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Che io sappia nessun progetto, anche se non c'è un reale collegamento tra Cyberpunk e Starfinder, il quale è un titolo di esplorazione spaziale con avventure ai margini dell'universo con uno spoposito di razze diverse (un pò come star wars per intenderci), mentre Cyberpunck è un futuro distopico esageratamente polarizzato alla perdita di umanità in favore delle macchine implantate, ed è generalmente un'ambientazione cittadina (viste come gigantesche favelas).
     
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Personalmente preferisco sempre le ambientazioni Fantasy, per assurdo se dovessi scegliere tra avere immediatamente la localizzazione di Pathfinder o l'uscita immediata Cyberpunk 2077...sceglierei sicuramente la prima.:)
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi avete abbattuto
    ma quanto cavolo di testo c'è in questo gioco? :emoji_astonished:
     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Tantissimo e tutto in stile D&D!!!! Nell'attesa prova Inquisitor descrizioni oggetti e dialoghi lunghissimi e scritti molto bene.
     
  16. fabione8999

    fabione8999 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    Grandi ragazzi!
     
    A Dark Legend piace questo elemento.
  17. pandacombat

    pandacombat Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    39
    Complimenti ragazzi!!! So che sono molto in anticipo ma approfittando dei saldi Steam ho già preso l'edizione completa + DLC!!! Adesso mi iberno fino all'uscita della traduzione! :)
     
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Lo prendo anche io, grazie della segnalazione non avevo ancora guardato i saldi

    Ma non c'è il prezzo della Pathfinder: Kingmaker - Enhanced Edition?
    il season pass non comprende un dlc, Royal ascension o sbaglio e gli altri quelli gratuiti servono?
    Non so quale edizione comprare e quali gratuiti scaricare in base alla traduzione... se qualche traduttore può aiutarmi ed indicarmi cosa devo comprare...grazie mille anticipate
     
    Ultima modifica: 26 Giugno 2020
  19. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    considera che un dlc consiste in artbook, musiche e altre cosette simili.
     
  20. pandacombat

    pandacombat Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    39
    Io ho preso la Pathfinder: Kingmaker - Imperial Edition.
    Considera che i DLC li può sempre disattivare e riattivare in base alla traduzione, intanto mi sono portato avanti. ;)
     
    A alaris piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.