Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "La corona uncinata"

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da marco87, 12 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. marco87

    marco87 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Quest "La corona uncinata"

    Ragazzi ciao a tutti... ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda la quest "la corona Uncinata".... in pratica quando entro nel dungeon a un certo punto arrivo d avanti alla porta dove bisogna girare gli anelli raffiguranti un drago, un orso e una farfalla e poi bisogna azionare il tutto con una Artigli di ebano.... ebbene questo artiglio di ebano non lo trovo da nessuna parte e non vorrei fosse la quest baggata... ricordo che lo stesso enigma si è presentato quasi all'inizio del gioco ma li tutto liscio... riuscite ad aiutarmi?
     
  2. Faligar

    Faligar Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Ce l'ha un soldato imperiale morto.
     
  3. marco87

    marco87 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "La corona uncinata"

    a quindi nel dungeon stesso? ti ricordi a che punto? comuque grazie mille
     
  4. Faligar

    Faligar Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Proprio li della porta
     
  5. marco87

    marco87 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "La corona uncinata"

    mi sembra di avere gia guardato.... comunque ricontrollo meglio
     
  6. Faligar

    Faligar Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Io l'ho trovato li
     
  7. TeKKeN Style

    TeKKeN Style Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "La corona uncinata"

    Ma ce l'hai fatta ??

    Io ho lo stesso problema e i due corpi senza vita davantio alla porta non hanno l'artiglio ! Ho girato tutta la grotta, ma dov'è??????????

    Aggiunto dopo 22 minuti:

    Risolto, a terra davanti alla porta, non si vedeva :)
     
  8. marcolorde

    marcolorde Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ti dico io nn sapevo che caxxo fare 4 ore cercando in giro andavo a prendere l'artiglio dorato ma niente lo trovi davanti la porta per terra ed è di un colore grigio usa il potere quello della palina di luce forse cosi lo vedi meglio , io nn posso sbloccare gli urli ne ho 5 uccido i draghi ma niente bho
     
  9. Gontur

    Gontur Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    0
    La quest è un completo schifo, buggata e non testata. L'ho fatta in modalità sneaking e ad ogni sezione seguente ad un caricamento magicamente gli stormcloacks che mi accompaganano compaiono dal nulla. Ma scusa, nella sezione precedente non ho ucciso nessuno e l'ho fatta senza che nessuno mi vedesse.. come fate ad essere qui?

    Che dire poi del SOLITO artiglio che risolve il SOLITO indovinello per aprire la SOLITA porta? Mah
     
  10. Erik84

    Erik84 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "La corona uncinata"

    Io volevo sapere come risolvo gli enigmi delle porte, come capisco quale disegno usare per sbloccare la porta? oppure bisogna andare a tentoni provando le varie combinazioni?
     
  11. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Re: Quest "La corona uncinata"

    Di solito devi osservare l'artiglio relativo nell'inventario e troverai la combinazione sull'oggetto stesso
     
  12. Erik84

    Erik84 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ahahaha che scemo io guardavo le immagini sulle pareti :) Grazie :)
     
  13. Ogre1956a

    Ogre1956a Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "La corona uncinata"

    Non so se mi risponderà mai nessuno peró io non dispero sono rimasto intrappolato nella quest con il bug ( quella che devi far andare Ulfrig e i manto dai barbagrigia ) peró li ho sentiti parlare di una corona uncinata dove la trovo magari dopo quel tordello del generale mi riparla visto mai!!??? Insomma c'è nessuno dove sta il dungeon per trovare la corona uncinata così provo ad uscire da questo bug ...... Hai visto mai che ci riesco!!??? Grazie raga!!
     
  14. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Perdona la franchezza ma... non ho capito niente di ciò che hai scritto xD
     
  15. Raphalel

    Raphalel Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Bisogna guardare l'artiglio da oggetti vatie e zoomare sull'articolo, sopra c'è scritta la combinazione
     
  16. k1ngDIABL0

    k1ngDIABL0 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Nella quest la corona uncinata, quando provo a girare gli anelli, non girano e rimangono fissi, che faccio?
    --- MODIFICA ---
    Risolto, basta ricaricare un salvataggio vecchio, consiglio oer tutti gli rpg, salvate tanto.
     
  17. Zaishata

    Zaishata Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti e scusate, a quanto pare la quest l'ho già eseguita ma non trovo l'artiglio, magari l'ho messo in qualche cassa ma non credo perchè le ho svuotate TUTTE e portato tutto alla caverna ghiacciosangue, la mia casa ( trovo sia la migliore) .