Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

RPG Italia sbarca su Patreon

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da Darth Vader, 30 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    RPG Italia è lieta di annunciare il suo arrivo su Patreon, dove poter raccogliere le donazioni per i costi di mantenimento del sito e del forum, quali: costo del dominio, costo del server e rinnovo del forum e degli addon.

    RPG Italia vive solo grazie alle vostre generose donazioni, non ci sono pubblicità o contenuti a pagamento. Ogni donazione è fondamentale per mantenere RPG Italia viva.

    Patreon consentirà agli utenti più affezionati di donare una cifra a scelta ogni mese (anche 1€ al mese), consentendoci di far fronte alle spese che sosteniamo. Per donare è sufficiente cliccare sul pulsante sottostante per diventare un patron (un sostenitore).

    Become a Patron!

    Ricordiamo che è possibile donare sia tramite Paypal che tramite Carta.

    Grazie per il vostro sostegno.
     
    Ultima modifica: 30 Maggio 2020
    A charlie1961, Dark Legend, PRobbia e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Un grazie immenso ai nostri primi 3 sostenitori! Significa molto per noi di RPG Italia.

    Nel prossimo futuro penseremo ad alcune ricompense per i nostri Patron.
    Per cominciare, tutti i nostri sostenitori riceveranno una targhetta "Patreon Supporter" in stile Staff.
     
    Ultima modifica: 31 Maggio 2020
    A Maurilliano piace questo elemento.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma metti un banner lampeggiante (magari che va e viene a giorni alterni) che lo ricordi in ogni pagina della home e del forum, o tra due giorni se lo saranno dimenticato tutti
     
  4. Sambu

    Sambu Livello 1

    Messaggi:
    269
    Mi piace:
    56
    Lampeggiante no x favore. Seri, chi ti sostiene con patreon lo fa consapevolmente no perché attirato il click dalle animazioni. Quindi i link vanno messi dove transitano chi è talmente ingaggiato da fare il passo successivo.

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sì, lampeggiante
    e magari corredato da pics di fanciulle (almeno) scosciate :emoji_yum:
     
    A Attilax e digia piace questo messaggio.
  6. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    E che siano ammiccanti!
     
  7. charlie1961

    charlie1961 Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    91
    Oppure se si potesse mettere un post fisso in alto pagina che appare ogni volta che qualcuno entra nel forum
     
  8. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Io ancora non mi ero accorto dell'iniziativa, me ne sono accorto poco fa per un avviso "a piè di pagina" diciamo... sul forum ci vorrebbe forse qualche comunicazione di tanto in tanto.
    Però sulla home nessuno lo saprà mai, col tempo, magari sarebbe utile inserire o un banner o un titolo fisso non so.
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Voglio dire ma perché altra iscrizione, password, sito in inglese, ecc. qualcosa di più immediato e semplice no? Ancora altri dati da inserire su uesta piattaforma che non so neanche cosa sia...e il vincolo dell'abbonamento no non mi piace. Scusatemi sembrerò antipatico ma è quello che penso. Se esiste un altro modo ben volentieri, Darth fammi sapere ma iscrivermi ad una piattaforma con un abbonamento non mi va. Se fosse donare qua sul sito e senza vincoli non avrei avuto problemi. Sarò all'antica ma la penso così
     
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Il sistema di donazioni precedente è sempre attivo, proprio per questi casi. Non c'è alcuna volontà da parte nostra di costringervi a far qualcosa che non vi aggrada. Patreon ci consente di avere delle donazioni costanti per poter coprire le spese annuali, tutto qui.
     
  11. charlie1961

    charlie1961 Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    91
    Io capisco la preoccupazione ed il pensiero di Alaris ma purtroppo dove ti muovi c'è una registrazione da fare. Io spero e chiedo conferma che quello donato arrivi tutto a RPG ... oppure c'è qualche percentuale persa?
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Dove lo trovo che faccio subito una donazione con poste pay va bene? Trovato...anche qui mail, telefono,ecc vabbè...ma almeno è in italiano
     
    Ultima modifica: 31 Maggio 2020
  13. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Sono informazioni praticamente obbligatorie per qualsiasi invio di denaro...
    Le commissioni ci sono sempre, sia lì che tramite donazione classica.
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Capisco e mi adeguo almeno qui non devo segnarmi un'altra password...:)
     
    A charlie1961 piace questo elemento.
  15. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Va bhe ma potevi accedere con la password di google:p:p
     
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Non ho una password per Google riesco ad usarlo senza ...spero non diventi obbligatoria-
     
  17. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    "All'uso antico"

    Tranquillo che non sei il solo, sono della stessa veduta per i contributi di questo genere; di banner e robe non frega, anzi, però se hai problemi c'è sempre PayPal se posso consigliarti.
     
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Trovato e usato:) pay pal
     
  19. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Ultima modifica: 3 Giugno 2020
    A digia piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.