Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Realms Beyond: Ashes of the Fallen

Discussione in 'RPG World' iniziata da alaris, 5 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Di questo che ne dite?

    A me sembra molto interessante, party...sei personaggi, combact a turni e poi dalla pagina di Steam "Un mondo vibrante, che si estende attraverso interi continenti, zeppo di PNG , culture complesse, fazioni, società ed una storia affascinante."
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    rpg, turni, fantasy, perfino doppiato in ita!
    wishlistato e seguito immediatamente, se mantenessero le promesse.....
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Speriamo lo avevo nella lista dei desideri da un sacco di tempo...incrociamo le dita
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Guardate la mappa è qualcosa di spettacolare!
    https://steamcommunity.com/games/762550/announcements/detail/1703985368501919526

    Come aspettativa è balzato al secondo posto nella mia lista dei desideri di Steam al primo c'è BG3.
    Ho guardato alcune immagini e letto alcuni articoli mi sembra che ci sia un sacco di carne la fuoco e tutto localizzato e anche doppiato sarà vero?

    Di seguito alcune caratteristiche del gioco che mi fanno ben sperare e in un certo senso entusiasmare:

    Realms Beyond
    è un classico gioco di ruolo ispirato al genere fantasy con combattimento a turni ed un sistema di party che ti permette di controllare fino a sei personaggi alla volta.
    Sia che tu desideri un mondo da esplorare a modo tuo, un combattimento tattico che ti permetta di pianificare con cura le tue mosse, o che tu voglia perderti nel ricco tessuto del nostro mondo, cercando di sopravvivere lasciando un segno tangibile del tuo passaggio, Realms Beyond offre innumerevoli scelte, territori da esplorare, dungeon infestati di mostri e una miriade di storie da seguire.
    Troverai una profondità ed una ricchezza per le tue avventure che combina il meglio del gameplay tradizionale con le moderne tecnologie, perché il mondo si adatta e risponde alle scelte del giocatore. Il risultato è un mondo vivo, pieno di storie da scoprire, contenuti, misteri e sfide.

    Funzionalità Chiave del Gioco:
    • Combattimento a turni, con la possibilità di utilizzare i tuoi incantesimi, azioni e talenti preferiti, un sistema basato su regole evolute dalla Open Game License (OGL) di Wizards of the Coast, Inc.
    • Motore grafico isometrico completamente originale che combina tecnologia 2D e 3D con zoom per portare sullo schermo un livello di dettaglio mai visto prima.
    • Un mondo vibrante, che si estende attraversi interi continenti, zeppo di PNG , culture complesse, fazioni, società ed una storia affascinante.
    • Crea una compagnia di 6 personaggi, con la possibilità di personalizzarli singolarmente, scegliendo tra 7 razze differenti ed 8 classi uniche.
    • Più di un centinaio di incantesimi, ciascuno con il proprio unico, spettacolare effetto visivo.
    • Migliaia di strumenti da usare e con cui interagire.
    • Una storia epica, grandi avventure, un numero innumerevole di missioni, orde di mostri ed un mondo impregnato di mistero e con una propria cosmologia e storia .
    • Crea le tue avventure, campagne, o anche interi mondi usando l’Editor UrWelt RPG.
     
    Ultima modifica: 27 Maggio 2020
    A f5f9 piace questo elemento.
  5. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    L'ho wishlistato anch'io.... temo che tra un po' quando inizieranno ad uscire uno dopo l'altro i 20-30 titoli che ho in wishlist (perchè è sempre così che succede) mi ritroverò con l'imbarazzo della scelta.
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Leggendo nelle discussioni su steam del gioco sembrerebbe che gli sviluppatori abbiano dei problemi di personale e quindi economiche è un gioco indie...come faranno a farlo uscire con la localizzazione completa? Mi puzza di bruciato
     
  7. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Boh basta che non salti fuori un'altra sola come quel gioco ambientato nel mondo di Lovecraft, che lo hanno rilasciato incompleto e poi si sono dati e chi si è visto si è visto.
     
  8. Ivo Shandor

    Ivo Shandor Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    48
    Un altro caso simile a Inxile?
    Eviterei i giochi ad accesso anticipato, sono una truffa, ti vendono un gioco incompleto e tirano avanti con i soldi dell'accesso anticipato.
    Questa moda dei giochi rilasciati ancora in beta è molto fastidiosa.
     
    A alaris piace questo elemento.
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Li evito anche io. Steam però non dovrebbe permettere di indicare le lingue in cui il gioco è localizzato e poi non mantenere le promesse.
     
    A Ivo Shandor piace questo elemento.
  10. Sarnind

    Sarnind Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    30
    Nn credo che uscirà in italiano , per essere un gioco che dovrebbe uscire "quest anno" si hanno troppe poche informazioni. Sento veramente tanta puzza di bruciato , purtroppo come in tutte le cose senza soldi e personale puoi fare ben poco.... spero di sbagliarmi.
     
  11. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Ho esplorato un po' tra la loro pagina Kickstarter, il loro forum e il loro server Discord..il progetto è regolarmente attivo e hanno rilasciato il 15 maggio la combat beta in modalità esclusiva per i backers. Il motivo per cui stanno andando a rilento è che nel team c'è 1 solo programmatore, tuttavia hanno detto più di una volta che contano di riuscire a pubblicarlo entro la fine dell'anno.. considerando l'ampiezza del progetto e le risorse a loro disposizione la vedo un po' difficile, però mai dire mai.

    Sul discorso della lingua effettivamente le stesse informazioni che ci sono sulla pagina di Steam appaiono anche sulla pagina del progetto KS, e dunque anche lì è indicato "Languages: English, German, Russian, French, Spanish, Chinese , Italian". Non ho trovato una vera e propria conferma ufficiale in merito, tuttavia in una discussione all'interno del loro forum un utente ha chiesto se prevedessero di aggiungere la voce narrante e loro hanno risposto di "No, perchè diventa difficoltoso da far combaciare con tutte le lingue supportate". Inoltre in un post del 2018 a un utente che gli chiedeva se avessero intenzione di aggiungere il polacco tra le lingue supportate loro avevano risposto che dopo inglese, tedesco, cinese e spagnolo la loro priorità era l'italiano. Insomma, vedremo!
     
    A alaris piace questo elemento.
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Bellissima notizia! Speriamo bene...
    Purtroppo solo in inglese e...non ho capito niente:
     
    Ultima modifica: 7 Giugno 2020
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ho aperto adesso la pagina di steam e dice:
    upload_2020-6-10_16-1-37.png
    :emoji_astonished:
     
  14. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Confermo, effe non ha le visioni!
     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Certo da sempre la pagina steam cita la localizzazione completa! Il problema è un altro...leggi i miei post precedenti mi sembra strano considerando i loro mezzi. Mi accontenterei anche solo dei sottotitoli ma anche qui ho dei dubbi...vedremo.
     
  16. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Ma per voci io penso che potrebbero semplicemente intendere quelle esclamazioni che fanno i personaggi quando li sposti sulla mappa o durante i combattimenti e che magari sono 2/3 in tutto per personaggio.. tipo gli indimenticabili "Go for the eyes Boo!" di Minsk oppure "Yeeeees oh omnipresent authority figure??" di Jaheira in Baldur's Gate giusto per intenderci....

    Non credo proprio che questo sia un gioco per il quale è previsto un voice acting vero e proprio.
     
    A Bear72 e alaris piace questo messaggio.
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Bellissime citazioni
     
  18. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Visto che stiamo parlando di un team piccolo sono un po' dubbioso che le voci siano doppiate...e non lo pretendo neanche, meglio investano risorse in altro!

    Detto questo è molto interessante, se riescono a mantenere la traduzione dei testi( e ovviamente all'atto pratico il gioco merita) ho paypal pronto!!
     
  19. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Come hanno detto gli sviluppatori (e riportato da Elfen Lied) non sarà doppiato in nessuna lingua, sarà come i vecchi Baldur’s Gate, poche frasi (probabilmente recitate in diverse lingue) e testo scritto e tradotto in varie lingue.
    Non hanno budget per fare voice acting!!!
     
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Mi va benissimo anche solo i sottotitoli l'importante è che sia localizzato e che riescano a finirlo in quanto, questo gioco mia attira moltissimo