Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    infelice!
    è la prima (e forse più geniale) opera degli arkane, un dungeon crawler in prima persona che, all'uscita, era tremendamente innovativo e che lo è ancora, è una pietra miliare nel suo genere
    vanta tutt'ora il sistema di incantesimi più geniale di sempre
    grazie! mi salvo subito la pagina, sono anni che vorrei rifarmi questa meraviglia!
     
    A aracnus2002 piace questo elemento.
  2. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Archeologia videoludica, è un gioco di 18 anni fa, il primo game prodotto da Arkane Studios, gli autori di Dishonored
     
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.322
    Un gioco di 18 anni fa non è archeologia videoludica dai, il 2002 è abbastanza recente :emoji_laughing:
    Ma forse sono io che fatico a considerare retrogame qualsiasi gioco con i poligoni xD
     
    A digia piace questo elemento.
  4. Halou

    Halou Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    163
    Mi piace:
    61
    capisco perche non lo conoscevo, avevo tipo 6 anni
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Giocalo fidati ancora oggi è un signor gioco e la versione Steam è anche localizzata. Personalmente l'ho rigiocato dal 2002 a oggi almeno tre volte. Come diceva f5f9 il sistema delle magie è, ancora oggi, qualcosa di insuperabile veramente molto grafificante
     
  6. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Saldi estivi su GOG con sconti fino al 95% su una quantità mostruosa di titoli
    https://www.gog.com/
     
    A Varil e Maurilliano piace questo messaggio.
  7. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Come già anticipato in un mio precedente post, il 28 maggio è stato ufficialmente rilasciato il DLC “Butcher’s Circus” per Darkest Dungeon; è totalmente gratuito e pesa all’incirca 355 Mb.
     
    A f5f9 e Halou piace questo messaggio.
  8. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.322
    Se c'è tra voi qualche pia anima che gioca anche su play station, avrei una domanda: come cavolo faccio a tenere d'occhio eventuali offerte nel play station store? Di solito in che periodo dell'anno ci sono? A giugno ci sono mega sconti su tutti i titoli come su Steam?
    Chiedo perché sto giocando Bloodborne, che era incluso nel PS Plus e avevo riscattato all'epoca gratuitamente, ma vorrei giocare anche il DLC. Tuttavia a 20€ (prezzo di listino) col cavolo che lo prendo! xD Magari però a 5-6 euro sì, ma non sono pratico con le console, sono un totale nabbo. Qualche info su come tenere d'occhio le offerte?
     
  9. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Io tengo d'occhio gli oggetti messi in wishlist tramite l'app ufficiale Sony installata su smartphone, però non arrivano delle notifiiche in caso di sconto come su Steam, o forse son nabbo io che non ho trovato come attivarle; comuqnue da ps4 direttamente non ho mai provato a consultare la lista. Per quanto riguarda i periodi degli sconti, se ben ricordo son simili a quelli dei maggiori store per pc. Chiedo ad @alym per conferma. Piccolo off topic, ti sta piacendo Bloodborne?
     
    A Varil piace questo elemento.
  10. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.322
    Sì, molto, anche se a tratti frustrante e punitivo. Per carità, nulla di estremamente difficile, è solo che il trial-and-error non mi fa impazzire come meccanica di gameplay. Però mi piace molto a livello artistico e di atmosfera, e comunque battere un boss dà sempre gratificazione.
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  11. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Isthereanydeal.com non tiene conto del PlayStation store, ma magari siti analoghi sì?
     
  12. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.322
    Può darsi, ma non ne conosco. Ad ogni modo, giugno è vicino, se il ps store funziona come gli altri store su pc, dovrebbero esserci i grossi sconti. Chissà se ce ne sono...
     
  13. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    A Varil piace questo elemento.
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.322
  15. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Ma non c‘é su GOG? Io li ho preso questo titolo....
     
  16. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Vero, ho provato a guardare adesso su GOG ed effettivamente non lo vedo; non saprei il motivo anche perché è un DLC gratuito e quindi non dovrebbero esserci questioni di esclusività o altro.
    Magari lo rilasceranno più avanti.
     
  17. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
  18. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Putroppo succede spesso che su GOG la roba arrivi in ritardo.
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  20. Halou

    Halou Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    163
    Mi piace:
    61
    finche è gratis...