Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Progetto di traduzione Pathfinder Kingmaker lavori in corso

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Harkles, 3 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Autore inconsapevole... in realtà è stato @Harkles a contattarmi in passato per un problema tecnico di conversione dei file. Chi l'avrebbe mai detto! ;)
     
  2. railgods

    railgods Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Non ci credo, grandissimi ragazzi.
     
  3. rOx8800

    rOx8800 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    7
    Ragazzi buonsera a tutti,

    (@Dark Legend @Chantalion @Harkles ) purtroppo per miei imepegni e problemi personali non ci siamo più sentiti dal beta test per DOS2. Ad ogni modo vi scrivo semplicemente per dirvi che se avete bisogno di altri beta tester sarò felice di dare una mano sul nuovo progetto Pathfinder km. Un caro saluto a tutti e buon lavoro.

    rOx
     
    A Chantalion e Dark Legend piace questo messaggio.
  4. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Ciao, rOx stavamo valutando di aprire un primo gruppo ristretto per l'alpha test, ti tengo aggiornato
     
  5. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Ciao rOx, mi appunto subito il tuo nome. Uno come te fa sempre comodo.
     
  6. rOx8800

    rOx8800 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    7
    Perfetto ragazzi, fatemi sapere casomai anche sulla mail (gmail) così leggo in tempo reale. A presto. :emoji_handshake:
     
  7. Livonze

    Livonze Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    1
    se vi serve aiuto per testare il gioco mi offro volontario !!!
    amo i gdr!!!
     
    A Chantalion piace questo elemento.
  8. Sarnind

    Sarnind Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    30
    Ragazzi io ultimamente sto giocando parecchio a questo gioco, mi ha preso veramente tantissimo, se volete posso darvi una mano ,(oltre a essere un vero piacere visto che molti dialoghi secondari l ho skippati volutamente x nn tradurli). Metà gioco la conosco a memoria , conosco tutti gli incontri e come triggherarli senza farli fallire , se volete posso dare una mano x testarlo
     
    Ultima modifica: 3 Giugno 2020
    A Chantalion piace questo elemento.
  9. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Prendiamo appunti e vi ringraziamo, ma pensare a un test di gioco vero e proprio è un po' prematuro.
     
  10. Ahriman

    Ahriman Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    102
    E anche i turni sono arrivati su Pathfinder: Kingmaker!
     
    A charlie1961 piace questo elemento.
  11. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Ma è previsto un aggiornamento per la versione PC?
     
  12. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Probabilmente si, e siamo a chiappe abbastanza strette per la news... non sò quanto lavoro potrebbe andare a farsi benedire con questo aggiornamento e quali stringhe aggiungeranno...
     
  13. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Guarda mi sono informato è ho letto che è la rivisitazione del MOD che già esiste, che aggiunge un po’ di testo ma non troppo.
     
  14. Sarnind

    Sarnind Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    30
    In verità il combattimento a turni c è già, l hanno introdotto con le mod e funziona benissimo , nn è fatto alla cavolo , ha tutte le modifiche opportune per il cambio di gioco, i programmatori probabilmente faranno un copia e incolla, il lavoro è già stato fatto.
    Per il resto questo ultimo update porterà poche variazioni, diciamo che più che un update vero e proprio è semplicemente la preparazione al lancio sulle console ad agosto
     
  15. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    lo attendo ancora di più allora :D
     
  16. Sarnind

    Sarnind Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    30
    Cmq lo sto giocando parecchio , x quanto i due pillars mi siano piaciuti tanto , considero più pathfinder come vero erede di bg 2. Il bello di pathfinder oltre ad avere un lore esagerato ha un sistema di build e classi a dir poco impressionante, in pratica è un gioco nel gioco, x nn parlare delle mod , abbondano. Attualmente è la migliore trasposizione di d&d , certo come storia nn siamo ai livelli di bg ma cmq nn è affatto male . È un giocone con una longevità immensa , fidatevi che nn vi basteranno 200 ore a finirlo tutto.
     
    A alaris piace questo elemento.
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Davvero? Bella notizia speriamo riescano, i nostri eroi, a finire la traduzione...
    Altra bella notizia, spero che anche BG3 riesca, quanto meno, ad eguagliare Pathfinder
     
  18. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    La traduzione la finiremo. Resta da vedere quanto incideranno le modifiche che verranno apportate ad agosto.
    Quel che mi preoccupa non è l'implementazione della mod a turni, ma la possibile variazione nel format dei testi e delle variabili per uniformarsi al mondo console.
    Faccio un esempio:
    CASO 1 --- vengono aggiunte 1000 stringhe
    Non sarebbe un gran problema. Qualche giorno in più rispetto al preventivato.
    CASO 2 --- vengono aggiunte 1000 stringhe e variate in modo consistente altre 1000 (valori e snodi cruciali dei dialoghi)
    Molto più impegnativo perché oltre alle 1000 + 1000 c'è da rivedere tutta la contestualizzazione delle stringhe variate.
    CASO 3 --- vengono aggiunte 1000 stringhe, variate altre 1000 e variati gli ID
    Questo è l'unico quadro che mi metterebbe in crisi perché variare gli ID significherebbe non capirci più un tubo per un lasso di tempo imprecisato. Sarebbe come se al 15% degli italiani cambiassero il codice fiscale senza dare un elenco dei fortunati.
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Nel caso 3 vi darei una mano per il matching
     
    A Chantalion piace questo elemento.
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Chant speriamo...caso1
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.