Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Inquisitor

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da hexaae, 6 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. scroc

    scroc Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    59
    Dove si trova il primo compagno?per il resto non capisco dove andare..
     
  2. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Il cane lo trovi nella prigione del primo paese
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Esplora tutto e parla con tutti...leggi il diario , annotazioni, missioni, prove. E poi devi dedurre tu dove andare in base alle indicazioni che forniscono i pg tieni presente che non tutte le info vengono trascritte ma solo quelle più importanti...prendi note delle altre info che potrebbero interessarti. Devi avere un po' di pazienza è un gioco old school ma molto gratificante.
    p.s. ritorna a parlare con i pg con il nome dopo aver scoperto nuove info potrebbero avere nuove info per procedere
     
  4. scroc

    scroc Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    59
    Che figata sviluppare l'eloquenza porta a robe incredibili tipo
    il soldato che aveva rapito la ragazza che tutti davano per morta l'ho fatto scappare dicendo che doveva sposarla essendo il rapimento un primo atto di matrimonio
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Il soldato Julian giusto? Tieni presente che questa scelta avrà ripercussione su due quest.
     
  6. scroc

    scroc Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    59
    Comunque sei andato nelle catacombe del cimitero?sai se il
    barone aveva qualche quest allegata?
    perché l'ho ammazzato senza pietà
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Si ci sono stato e ho ripulito tutto anche qui c'è uno scontro tosto...non ho capito cosa intendi sotto spoiler
     
  8. scroc

    scroc Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    59
    Quello che ti fa partire lo script di dialogo.
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Herbertrius? che ti chiede il modo di guarire dalla maledizione? cripta di Hillbrand't?
    Se si fatto fuori…
    p.s. due scontri tosti non uno;)
     
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
  11. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    All'epoca si utilizzava già la parola "routine"?

    P.S. forse una virgola prima di "altrimenti non riuscirò a svelare la verità" ci andrebbe.
     
    A alaris piace questo elemento.
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    No penso proprio di no...non mi sono accorto...grazie.
     
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Sono all'atto finale, premetto che mi ha divertito molto la crescita del pg, prete, è gratificante all'inizio è durissima poi piano piano si cresce e verso la fine è un piacere ridurre in cenere uno scheletro con castando solo una volta una magia o castare un'altra magia in una stanza ed aspettare che tutti in nemici vengano distrutti
    Purtroppo non sono riuscito a finirlo penso per via di qualche bug non mi permette di procedere con la main ho anche controllato nella soluzione trovata su internet ma non ne vengo a capo...peccato ecco per questo verso la fine è molto frustrante ripeto peccato.
    Traduzione molto ben fatta con dialoghi e descrizioni degli oggetti molto interessanti e ringrazio ancora una volta i traduttori.
     
  15. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Ma dove sei rimasto bloccato? Magari possiamo aiutarti
     
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    verso la fine ti posto le immagine delle missioni rimaste...non riesco più a progredire in nessuna:
    https://prnt.sc/t2xo8a
    https://prnt.sc/t2xoud
    Ti faccio un esempio le tre statuine che per trovarle devi seguire le indicazioni di un libro la prima quella nella chiesa l'ho trovata le altre due non riesco a trovarle
    Tutti i vari personaggi non mi sbloccano più nessuna linea di dialogo.
     
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Io ho iniziato il secondo atto, spero di non trovarmi nella tua stessa situazione, prova disinstallare il gioco e reinstallarlo senza traduzione e vedi se si sblocca
     
    A alaris piace questo elemento.
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Non vorrei che con la mia mania di esplorare tutto ho trovato cose che avrei dovuto trovare dopo...non so. In inglese no, già è complicato da seguire in italiano in quanto il diario non ti riscrive tutto ed alcune informazioni sono molto criptiche e devi riprenderle in atti successivi. Peccato avrei voluto vedere la fine in quanto la storia è carina, magari lo riprenderò più avanti se scopri qualcosa che ho saltato fammelo sapere grazioe baarzo
     
  19. Colmar

    Colmar Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    67
    Per trovare le 3 statuette
    dovresti essere già stato nella tomba Ecclesiastica di Alvaron e aver letto il Testamento di Bartholomeus.
    Le statuette sono:
    - nella zona dell'Albero della Morte (Hillbrandt)
    - nel tempio pagano di Galibornium (il tempio che hai consacrato in una missione di Glatzburg).
    - nella Cattedrale di Alvaron, ma poi ti viene presa da Pontifex e devi chiedere l'aiuto di Tinthan (prima devi completare la sua missione).

    Il licantropo di cui ti parla il paladino
    è nella stessa zona in alto a destra

    Per quanto riguarda la verità sugli Angeli Caduti, devi ancora attendere.
    Prima devi proseguire nella missione sui Figli del Nuovo Ordine, scoprendo chi è l'autore delle lettere che aveva Truncquillus
     
    Ultima modifica: 19 Giugno 2020
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Fatto e letto il libro ma l'unica statuina che trovo è quella della cattedrale vicino all'albero non c'è niente un po' più su ci sono dei massi che se tento di aprire mi dicono forziere chiuso, vicino al tempio pagano non c'è niente.
    Il licantropo l'ho trovato e l'ho guarito e non l'ho ucciso.