Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Path of Wuxia

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da kanelakis, 13 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    Salve ragazzi,ho scoperto per caso questo titolo cinese,ancora in accesso anticipato.,so che molti sono scettici per questi titoli da tradurli,ma questo ritolto sembra promettente.
    Ho collaborato come primo titolo per la traduzione,aiutando il ragazzo che se ne occupava.
    Ho preparato anche il file in italiano per questo gioco,e lui mi sta facendo il file da testare nel gioco.:)
    Ho usato un sito in abbonamento che mi traduce i testi illimitatamente,non come Google Traduttore che ha 0/5000,e ho solo 30 giorni di prova gratuita,dopodiché sarà a pagamento.
    Dal modo di come l'ha tradotto e comprensibile,mi ha confermato anche il ragazzo che ha visionato la traduzione,e mi ha detto che e 95% migliore di Google.
    Cmq manderò degli screen per farvi vedere di come l'ha tradotto.
    Lui mi ha consigliato di partire per tradurre dalla versione cinese del gioco,perché forse poteva dare problemi se traducevo da quella in inglese.
    Chi vorrebbe provare e testare il gioco per vedere la qualità,posto qui la Traduzione da scaricare.:)
    Per chi vorrebbe revisionare il file tradotto mi contatti in pv e glielo mando.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. Ivo Shandor

    Ivo Shandor Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    48
    Ma solo a me, la grafica dei menu ricorda molto l'anime Log Horizon?
     
  3. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    Allora ci sono degli aggiornamenti,il ragazzo che mi aiutava a problemi famigliari e non mi può dare retta per l'italiano,perciò posso prendere il file tradotto da loro che hanno messo anche su Steam,però non so come aprirlo e poi convertirlo,io lo posto qui in inglese,se c'è qualcuno che mi può dare i testi che traduco,e chi si offre poi per controllarli,sarà il benvenuto.
    Io ho la prova per questo traduttore fino al 11 o al 12 giugno,poi sarà a pagamento.
    Cmq chiarisco che i testi non sono perfetti,ma la maggior parte li traduce bene,ecco percè vanno revisionati.
    https://drive.google.com/drive/folders/1q_Ml_v2FvFa-NTF_z7JyGDhrCcrO_KbF
    Ecco qui il loro link dove lo tengono aggiornato,metto anche il sito dove spiega come applicarli sul gioco:
    https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=2099481885
     
    Ultima modifica: 30 Maggio 2020
    A f5f9 piace questo elemento.