Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Video musicali del giorno

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da gothicMan, 20 Gennaio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    un po' di archeologia
    ma la classe non è acqua e lui ha la più bella voce di tutti i tempi ('sto disco è la mania di mia moglie)
     
    A aracnus2002 piace questo elemento.
  3. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Ah beh qua c’è poco da dire se non due parole: THE VOICE.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    "quando il gioco si fa duro" e sempre a proposito di voci assolute:
     
  5. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Non so se passando gli anni, la lacrima si fa più facile e ci si commuove per molto poco; resta il fatto che ogni volta che ascolto questo pezzo (e vedo il video) mi vengono i brividi lungo la schiena e la pelle d'oca.

    Qualche minuto fa avevo anche le lacrime agli occhi poiché ho letto che anche Florian Schneider (1947 - 2020) ci ha lasciato, uno dei due fondatori dei Kraftwerk.
    Semplicemente un genio...
     
  6. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693

    In un’intervista, disse: “Se Elvis è il Re del rock’n’roll, io sono la Regina”.
    Adesso vi siete ritrovati.
    Little Richard (1932 - 2020)
    --- MODIFICA ---
    Auguri a tutte le mamme
     
    Ultima modifica: 10 Maggio 2020
  7. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Momento epico quello al minuto 0.42 quando il pezzo grosso al tavolo estrae dalla giacca la calcolatrice :emoji_smiley:emoji_smiley:emoji_smiley

    P.S. Grazie per aver risolto il problema della visualizzazione dei video
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    che fascino!
     
  9. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Vi propongo due versioni di quella che considero una canzone immortale... immortale perché è sempre contemporanea, sempre sul pezzo nonostante abbia diversi anni alle spalle.

    Versione originale:


    Versione 2020 in questo momento così difficile:
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    coronavirale!
     
  11. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    eh non mi mettono il pezzo di sfera ebbasta....
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se non stai bravo ti metto bello figo :emoji_poop:
     
  13. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    656
    Mi piace:
    378
    Un pezzo tratto dalla colonna sonora di un videogioco di cui apprezzai molto la trama ma meno il gameplay.
     
    Ultima modifica: 4 Giugno 2020
  14. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
  15. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.559
    Mi piace:
    878
    Un improbabile ma riuscitissimo duetto tra i System of a Down e Gianni Morandi! :D
     
    A digia e baarzo piace questo messaggio.
  16. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Finalmente su Youtube è ufficialmente ricomparso il video di Wrong dei Depeche Mode. :emoji_heart_eyes::emoji_heart_eyes::emoji_heart_eyes:
     
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi perdonate una segnalazione bislacca frutto di un ardito volo pindarico? :emoji_blush:
    pochi di voi avranno sentito nominare i signori "serge gainsbourg/jane birkin", la coppia scandalo per antonomasia dei tardi anni '60, i loro dischi venivano considerati eccessivamente erotici e quindi censurati in tutte le radio dei paesi più "civili" (RAI e BBC comprese)
    lui, compositore, dedicò alla giovane attrice (e cantante malgrado l'assoluta assenza di voce, fiato, intonazione) un brano che porta il suo nome e che, come da loro stile, gronda sensualità, questo:

    gossip: i due hanno fatto una figlia (che invece probabilmente conoscerete) che si chiama charlotte e ha seguito le orme della madre, sia come attrice che come cantante sfiatata
    la fanciulla ha avuto la disgrazia di ereditare i caratteri somatici del padre ma questo non le ha impedito di diventare l'interprete feticcio di lars von trier (il più sporcaccione tra i registi impegnati contemporanei)
    perché ho riesumato questo antico reperto?
    che domanda! perché mi piace e, ovviamente, perché sto giocando a fallout 76! :emoji_grin:
    tra i tanti meravigliosi brani della strepitosissima "classical radio", ogni tanto mi arriva il miglior chopin, questo:

    che invece era fin troppo malinconico e struggente....(a me fa sempre venire i brividi)
     
    A Lupercalex e aracnus2002 piace questo messaggio.
  18. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Quando sento nominare Lars Von TIier mi viene in mente il film "Nymphomaniac" e quando sento nominare Serge Gainsbourg è perché passano il suo pezzo storico

    Non sapevo che aveva dedicato una canzone per la figlia Charlotte
     
    A Maurilliano e f5f9 piace questo messaggio.
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ti piace vincere facile? ;)
    pensa che, malgrado fosse in testa alle hit parade di tutto il mondo, non solo non poteva essere trasmessa alla radio, ma neppure nominata! un presentatore che la citò nella sua trasmissione (adesso non ricordo chi fosse) passò guai seri e rischiò il licenziamento in tronco!
    :emoji_fearful: c'era un bigottismo censorio quasi come quello che sta montando in questi anni :emoji_disappointed:
    no, la cover del pezzo di chopin è dedicata alla moglie jane birkin, infatti è intitolata col suo nome e l'iniziale del suo cognome
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  20. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Vero, mea culpa, sono io che ho fatto confusione ed ho inteso male.
    --- MODIFICA ---
    Oggi su Radio Diamond City la passavano spesso...