Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi hai convinto
    chissà se vale la pena provarlo anche con F76?
    scherzi?
    ma gronda anche di citazioni di hitchock, atmosfere e ambienti sono presi paro paro da twin peaks (il mitologico serial di lynch)
    io sono tra quelli, avessero sfrondato un bel po' di quelle parti lì (che paradossalmente finiscono per ridurre la tensione invece di aumentarla) avrebbe avuto il successo che meritava
    EDIT: se piace il genere c'è man of medan scontatissimo su indiegala:
    https://www.indiegala.com/crackerja..._Medan_Crackerjack__20200514&utm_medium=email
    e, sempre su indiegala, tirano dietro la gothic universe:
    https://www.indiegala.com/store/gam..._Medan_Crackerjack__20200514&utm_medium=email
     
    A Varil piace questo elemento.
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069


    Gratis fino al 22.
     
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.333
    Invece a me è piaciuto anche il combat system, ti dirò. Alcune sessioni sono abbastanza spettacolari, con esplosioni e quant'altro. E inoltre è molto horror più che un action puro, e la tensione la trasmette incredibilmente bene.
    --- MODIFICA ---
    I see you're a man of culture as well ;)
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Il filtro di sharpening di Quint secondo me sì, ma è l'unico che uso praticamente sempre anche su giochi nuovissimi, funziona meglio di quello Nvidia.
    Al massimo a volte puoi provare qualche forma di anti aliasing o ambient occlusion, ma con roba veramente nuova di solito c'è poco bisogno.
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    indiegala se non sbaglio è un proprietà italiana non capisco per quale motivo non abbia un'interfaccia in italiano la trovo una cosa veramente antipatica ciliegina sulla torta...non indica le lingue in cui è localizzato il gioco...non ho parole
     
  6. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Scusate sto uscendo matto...
    Ho per miei motivi Windows 10 in inglese, POSSIBILE che non posso giocare a RDR II e GTA V presi su Epic in italiano?!?!
    Prende solo la lingua di sistema…. e non riesco a dirgli di usare l'italiano!!
     
  7. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Dalle impostazioni di gioco non c'è la selezione della lingua?
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    hai mica voglia di darmi qualche link?
    perché siamo tremendamente provinciali
    "noi italiani siamo il peggio del creato", "se non parli solo eng sei rimasto nel paesello", "come si fa nel 2020 a non essere bilingui" e, ciliegina sulla torta, "il mercato dei vg in italia è marginale", infatti:
    https://www.avvenire.it/economia/pagine/mercato-media-e-intrattenimento-in-italia-rapporto-pwc
    :emoji_middle_finger:
    (i luoghi comuni scemi sono duri a morire :emoji_angry:)
    e in fase di installazione non si può scegliere?
     
  9. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Ovviamente no altrimenti non avrei postato
    Dovrebbe esserci, almeno Per GTA V un eseguibile per scegliere la lingua ma non c’è dalle impostazioni dello store manco ...ne devono fare di strada prima di arrivare a Steam...
     
  10. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    ReShade lo scarichi da quied è un singolo eseguibile. Ora per fortuna gli effetti vengono scaricati direttamente da ReShade, quindi non li devi cercare.
    Per usarlo:
    1. Lanci l'eseguibile di ReShade
    2. Selezioni l'eseguibile del gioco (qui può essere un po' traditore, perché alcuni non hanno "nomedelgioco.exe" ma è dentro un'altra cartella, tipo "bin". Dipende dal gioco)
    3. Selezioni la API (Direct3D 10/11/12 nel 90% dei casi, anche con giochi vecchi che usano DgVoodoo o nGlide. Controlla PCGaming Wiki per vedere cosa usa il gioco.)
    4. Selezioni il pacchetto. Di default c'è SweetFX che sono quelli standard, aggiungi anche "qUINT by Marty McFly".
    5. Scegli quali installare. Puoi pure installare tutto, specialmente se userai un preset fatto da qualcun'altro. Gli "Standard effects" puoi pure disattivarli però.
    6. Fatto. Quando fai partire il gioco appariranno dei messaggi che ti dicono come procedere, l'interfaccia sarà tutta lì (basta premere "home").
    7. Se non hai un preset da caricare disattiva pure tutti gli effetti e tieni solo lo sharp e MXAO di qUINT.
    8. Per disinstallarlo da un gioco riapri l'eseguibile di ReShade, riselezioni il gioco e clicchi uninstall.
    9. Se vuoi provare lo shader con il ray tracing mandami un MP :p.
    Nelle impostazioni di Epic non puoi cambiare la lingua?
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Con AC Origins ho dovuto farla sul uplay
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    SEMPLICISSIMO!
    (minimo minimo mi esploderà il pc! :emoji_head_bandage:)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Maggio 2020
  13. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Comunque a causa dell'Epic store i server di rockstar game sono stati down per 48h :emoji_blush:
     
    A alaris piace questo elemento.
  14. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Cose" a gratis" attirano sempre, se poi ti regalano GTA 5 oltre ad 1 milione di dollari la frittata è fatta.
    Vediamo cosa regaleranno giovedì...
     
    A alaris piace questo elemento.
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Sono curioso anche io...personalmente non l'ho installato magari più avanti vedrò...
     
  16. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Secondo i leak regaleranno, in ordine:
    - Civilization VI
    - Borderlands: The Handsome Jack Collection
    - Ark: Survival Evolved
     
  17. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Se così fosse non sarebbero da scartare, dei 3 l’unico su cui ho messo mano è stato un lontanissimo antenato di Civilization; probabilmente la versione 0.00001 della versione pre-alpha (nemmeno beta) :emoji_smiley
     
  18. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    A me personalmente non mi interessa nessuno dei tre, perché la collection di Borderlands già ce l'ho su Steam, la saga dei Civilization non mi ha mai attirato chissà quanto e Ark: Surival Evolved non credo che lo giocherò mai :D
     
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ark no gli altri si
     
  20. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    comunque ark è migliorato tantissimo, e ci sono una pletora di mod a testimoniare l'interesse dei consumer
    non è quello dell'inizio che faceva caghèr