Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi con Basir

Discussione in 'Gothic III: Quest & Spoiler' iniziata da Trimaaa, 10 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Trimaaa

    Trimaaa Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    Ho sbloccato a Mora Sul (se non erro) una missione dove in pratica devo uccidere Basir a Montera, il problema che ho avuto è quello che quando parlo con quest'ultimo, non mi dice nulla di particolare e se sguaino la spada si infastidiscono tutti, perciò non ho la possibilità di attaccarlo o portarlo fuori città, come posso fare?
     
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Lo puoi attirare fuori dalla locanda proprio sguainando la spada e aspettando che ti insegua. Tu fatti seguire fino a fuori la città assicurandoti di non avere altri npc che ti stanno guardando e uccidilo.
    Lo so che è un po' macchinoso come metodo ma è l'unico possibile se non vuoi ritrovarti l'intera città contro.
    Se ti segue anche la guardia o qualche altro mercenario continua lo stesso e uccidi Basir solo quando gli altri sono a terra altrimenti saranno testimoni dell'assassinio e saranno guai.