Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Pillars of Eternity

Discussione in 'RPG World' iniziata da Emelos, 11 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Lascia stare le guide, i walkthrough o quant'altro. Esplora, interagisci ed adattati. Gli rpg vanno giocati così e a maggior ragione se parliamo di titoli obsidian o larian, che modificano moltissime cose post lancio e quindi le guide lasciano il tempo che trovano già dopo qualche mese
     
  2. jedeon

    jedeon Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    1
    eh ma non trovo quel documento che devo fa? senza non mi fa entrare.
     
  3. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Allora prova a dirmi dove sei, dove devi entrare e chi è che stai uccidendo a ripetizione. Vediamo quanto mi ricordo
     
  4. jedeon

    jedeon Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    1
    sono all inizio del dlc. devo uccidere 3 personaggi per trovare 4 documenti. Il 4 te lo da un personaggio se uccidi i primi 3. Peccato che non trovo il documento sul corpo del 3. Ho gli altri 3 ma non questo. Ci riprovo di nuovo tutto da capo poi se non va rido e passo oltre.
     
  5. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Indicazioni molto precise. Mi rispondo da solo: sei a Cragholdt e stai cercando i documenti per diano le indicazioni per risolvere il puzzle al fine di accedere all'ufficio di Concelhault
    Sicuro che non ti droppa il documento? Se dopo averli uccisi vai da Tanoss (o Uriaki, dipende chi decidi di salvare) che ti dice?
    E non ci sono neanche aggiornamenti sul giornale?
     
  6. jedeon

    jedeon Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    1
    Mi da il documento, ma non me lo da quello dei 3 che uccido. Cioe' sempre lo stesso, quello in basso a sinistra. La stanza di fianco a quella che va scassinata. Alla fine ne ho solo 3 su 4 e non mi fa risolvere l indovinello del dottor stranamore.
     
  7. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Non ricordo chi sia quello in basso a sinistra, l'ho giocato anni fa. Se è uno tra tanoss e uriaki puoi sceglierlo come alleato, così prendi i suggerimenti degli altri
    Cmq è molto strano che non ti dia il documento, non ho mai letto di problemi al riguardo. Effettuato un controllo della cache? Magari sei fortunato e risolvi
     
  8. jedeon

    jedeon Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    1
    non e' il primo bug ne ho presi decine. come pure su pc. domani ritento se non va pazienza passo al 2.
     
  9. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.199
    Mi piace:
    1.936
    Nel secondo o trovato molti bug, ma nel primo non li ricordo
     
  10. jedeon

    jedeon Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    1
    personaggi che si incastrano, nemici idem, rallentamenti di 5 secondi, blocchi, cancellazioni dati, scudi che non si possono usare, dialoghi che zompano, oggetti che spariscono, missioni bloccate e tanta altra bella fuffa.
     
  11. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Scusa ma a che versione è ? Perché io non ho trovato bug (nel due ne ho trovato uno)
     
  12. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    I problemi di pathfinding ci sono e sono innegabili, su tutto il resto sei il solo dal quale ho sentito tali problematiche (e per quanto riguarda rallentamenti, blocchi e cancellazione dati farei un controllino al pc, mi convince poco)
     
  13. jedeon

    jedeon Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    1
    allora su pc avevo le stesse problematiche. Su pc mi e' stato detto che era il pc che non funziona, su console che e' la consle che non funziona. Ma che problemi avete?
     
  14. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.199
    Mi piace:
    1.936
    Noi nessuno, il tuo pc e play molti a quanto pare. tutto originale?
     
  15. jedeon

    jedeon Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    1
    Ho ritentato per ben 2 ore. Niente da fare. Non mi da il documento di tanoss. Lo uccido ma niente da fare. Preso e disistallato. Tenetevi sto capolavoro. Per me e' un 5 secco. Non mi ha detto nulla.
     
  16. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.199
    Mi piace:
    1.936
    Probabilmente il gioco si rifiuta di far completare un RPG isometrico con soli guerrieri e si autobagga
     
    A andry18 piace questo elemento.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  18. jedeon

    jedeon Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    1
    Della serie se a me non paice quello che dici, allora dici cazzate? Non ho capito se dici che sono io impedito, o se hai fatto una battuta. Se ripeto non riesco a trovare quel documento, vuol dire che e' un bug. Se poi volete negare i bug, vabbe' ci so gia' passato con tlou anni fa, non ci perdo tempo. Buona notte io emigro su altri lidi.
     
  19. jedeon

    jedeon Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    1
    Riprovando per l ennsima volta finalmente li ho tutti e 4. Ma adesso non mi fa aprire la porta. Ho armatura resistente mente salda incantesimi protettivi potente bastone
    La 1 la 3 e la 4 mi chiudono fuori dal dialogo
    la 3 mi fa andare avanti ma ho lo stesso problema
    ignoranza noncuranza paura
    Inutile dire che se clicco mi butta fuori dal dialogo.
    Gentilmente voglio vedere come ne esco fuori. Dai magari ho la console rotta come dice qualcuno.
    Dove devo cliccare che devo fare? so curioso de sape' le vostre risposte.
     
  20. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Genietto, devi rispondere correttamente alle domande (e non a caso). Le risposte le trovi nei documenti appena ottenuti
     
    A baarzo piace questo elemento.