Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Reset DLC dopo aver installato mod

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Mmm, 2 Aprile 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Mmm

    Mmm Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Oggi stesso ho installato per la prima volta delle mod su Skyrim. Per farlo ho usato il Nesux mod manager ( o vortex, non ho ancora capito...).
    Tuttavia una volta avviato il gioco ho notato che il progresso di tutti i DLC installati (dawnguard, heartfire e dragonborn) si era resettato. Appena avviato il gioco dall'ultimo salvataggio le missioni del DLC si attivano come se fosse stata la prima volta e senza alcun progresso. Ho notato inoltre che gli oggetti e i poteri (ad esempio signore dei vampiri) erano rimasti.
    Purtroppo non riesco a capire cosa sia successo e come sistemare la situazione e inoltre non riesco a ricaricare un vecchio salvataggio perché non ne trovo uno da prima che installassi le mod.
    Avete qualche idea su come risolvere?
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.175
    Senza neanche sapere che mod hai installato, no.
     
  3. Mmm

    Mmm Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    SkyUI
    A Quality World Map and Solstheim Map - With Roads
    Better Dead Thralls
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.175
    Intanto per SkyUI hai bisogno dello Skyrim Script Extender, anche se non saprei se il tuo problema sia dovuto a quello.
     
  5. Mmm

    Mmm Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Si ho installato l'SKSE
    --- MODIFICA ---
    Sai se è possibile ricaricare i salvataggi più vecchi? Se provo ad andare sulla directory dei salvataggi non ne trovo uno fatto prima di avere installato le mod, tuttavia ne trovo molti di altri salvataggi di vecchi personaggi. Magari ci sono anche dei file di backup dei DLC?