Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Black Mesa 1.0 rilasciato (Remake di Half Life), traduzione italiana ultimata

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da banz99, 6 Marzo 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Perchè sembra plausibile che tu abbia una versione del gioco non acquistata su Steam ma "reperita altrove".
    Dall'immagine sembrerebbe che usi Steam in inglese, anche questo è strano. Poi dovresti mostrare uno screenshot può attendibile. Uno in cui si veda per bene la tua libreria con i tuoi giochi, tra cui Black Mesa, e in cui si veda anche il nome del tuo account Steam in alto a dx.
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    E comunque complimenti per aver uppato l'immagine di questo sito (che casualmente ha lo stesso bordo celeste sulla destra).
    Sappi che non è tanto la nostra intelligenza che offendi, quanto la tua.
    Ogni proseguo di questa discussione sull'onda attuale non sarà tollerato.
     
    A Mesenzio piace questo elemento.
  3. banz99

    banz99 Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    54
    @alfx sembrerebbe che abbiano aperto un crowdin per la localizzazione in varie lingue! Dirigiti su #project-announcments sul discord degli sviluppatori per più info. Dai che alla fine si ottiene il supporto ufficiale!
     
    A Varil piace questo elemento.
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Io li avevo contattati già tempo fa sulla loro pagina fb chiedendo di aggiungere la traduzione come ufficiale. Non mi hanno calcolato minimamente.
    Ieri ho visto che vogliono aggiungere nuove localizzazioni e li ho contattati nuovamente. Questo il mio mess:

    "We made an unofficial Italian localization and put it on Steam Workshop. If you want you can add it as official.
    https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=2021509562
    The localization is complete
    You can also contact the main author of the localization for everything you need to know here: *indirizzo email di alfx*
    "
     
  5. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    @banz99 purtroppo non ho più tempo per stare dietro a questo progetto. Posso dare le istruzioni e il pieno accesso ai file a te o a chiunque altro voglia continuarlo. Potete contattarmi per messaggio privato.
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    stronzi, ma stronzi forte :emoji_angry:
     
    A Varil piace questo elemento.
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Ho visto che su Steam ora il gioco risulta ufficialmente in italiano. Mi chiedevo: hanno implementato la tua traduzione, @alfx , o ne hanno fatto una da zero?
    In ogni caso, ottima notizia! :)
     
  8. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Non saprei dirti Varil, a me non ha contattato nessuno.
     
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Mi sa che l’hanno fatta loro da zero. Spero sia una buona traduzione xD