Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Black Mesa 1.0 rilasciato (Remake di Half Life), traduzione italiana ultimata

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da banz99, 6 Marzo 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Grazie mille! :)
    Chissà se gli sviluppatori vorranno decidersi ad aggiungerla come localizzazione ufficiale. Ho provato a contattarli sul Discord ma nulla. Magari qualcun altro avrà più fortuna.
    Grazie ancora, a te, a banz99 e ai traduttori precedenti.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma appunto
    (sciocchini)
     
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Peggio per loro
     
  4. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Importante!

    Ho caricato un hotfix per un crash dovuto alla traduzione. Chi ha già sottoscritto la traduzione, deve annullarla dalla pagina del Workshop (https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=2021509562) e risottoscriverla per applicare l'aggiornamento. Il crash in questione si verifica al momento di indossare la tuta di contenimento. È un problema tecnico per il quale non c'è una soluzione ideale, pertanto ho dovuto ripristinare i testi della sequenza d'avvio della tuta alla versione inglese. Ringrazio @banz99 per l'aiuto e la segnalazione!
     
    A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Mi hanno contattato gli sviluppatori e mi hanno detto che ora che la milestone 1.0 è stata finalmente raggiunta, potrebbero prendere in considerazione l'aggiunta di ulteriori localizzazioni.
    Ho linkato loro la pagina del Workshop con la localizzazione italiana. @alfx , se per te va bene, magari contattami in privato scrivendomi il tuo indirizzo e-mail. Magari glielo inoltro, così eventualmente vi mettete d'accordo.
     
    A f5f9 e alfx piace questo messaggio.
  6. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Che dire , grazie mille per tutto il lavoro di traduzione . Grandissimo. Grazie :)
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    che belle persone!
     
  8. FaTaLZarS

    FaTaLZarS Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ciao a Tutti! Volevo chiedervi un favore.
    Ho problemi a scaricare il file per la traduzione; Potete riupparlo su un sito upload per favore? così posso giocarlo anch'io che non ho mai iniziato gli Half Life. Grazie Mille :)
     
  9. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Quando ti iscrivi alla traduzione su Steam Workshop viene scaricato automaticamente. Segui le istruzioni nella descrizione.
     
  10. FaTaLZarS

    FaTaLZarS Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Grazie per avermi risposto.
    Ho problemi a scaricarlo direttamente da steam sennò l'avrei scaricato subito e seguito la guida... ma non posso scaricarlo e quindi vi ho chiesto se potevate caricare la cartella file su un sito upload.
    Potete aiutarmi?
     
    Ultima modifica: 28 Marzo 2020
  11. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Nel senso che non hai il gioco originale?
     
  12. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Che problemi ti da?
     
  13. FaTaLZarS

    FaTaLZarS Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Clicco su sottoscrivi e fa un caricamento infinito per ritornare nuovamente alla voce sottoscrivi.
    Ho contattato anche steam e mi hanno detto che per loro è tutto ok.
    Riuscite a linkarmi la cartella file per favore?
     
  14. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Verifica l'integrità dei file di gioco, disconnettiti e riaccedi a Steam, cancella i cookie di steamcommunity.com dalle impostazioni del browser, prova a risottoscrivere, oppure prova usando un altro browser, o dalla sezione Workshop di Steam di Black Mesa.
     
  15. FaTaLZarS

    FaTaLZarS Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Grazie della dritta alfx! ma avevo già provato a far tutte le prove possibili ovviamente senza speranza... L'unico modo è avere un link diretto per scaricare la cartella.
     
  16. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Giusto per sicurezza, mi confermi che non hai nessun file nel sottopercorso di Steam \steamapps\workshop\content\362890?
     
  17. FaTaLZarS

    FaTaLZarS Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    l'unica cosa che ho è il gioco comprato black mesa
     
  18. FaTaLZarS

    FaTaLZarS Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Per favore potete uppare la cartella?
     
  19. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Puoi upparmi uno screen della tua libreria Steam in cui fai vedere Black Mesa installato, così da scartare delle ipotesi?
     
    A Varil piace questo elemento.
  20. FaTaLZarS

    FaTaLZarS Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Non capisco perchè non mi potete aiutare....
     

    File allegati: